|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
che dire..abbiamo dei gusti simili.... Non mi risulta di essere stato mai clonato ![]() Il 9 l'ho visto in italiano sulla psx dell'ex di mia sorella, e sono rimasto inorridito dal doppiaggio effettuato. Me lo son dovuto prendere in inglese e giocarlo con l'emulatore su pc, altrimenti non ce la facevo. Dell'8, come già spiegato, non mi piacciono alcune cose, in primis: - il fatto che non puoi farti le armi come ti pare (cosa presente nel 7 e nel 10) - la magia è poco potente, e soprattutto, poco pratica. Fai prima a tirare una spadata e togli pure + danno - venendo dal 7...mi hanno levato i materia!!!!!!! Il 7 secodno me, forse anche perchè è stato il primo che ho giocato, rimane il capolavoro indiscusso, la profondità della trama è eccezzionale, ti puoi customizzare le armi inseredno i materia che + ti aggradano (e vai di elemento tattico gestionale), poi Red 13 è il mio personaggio preferito!!!!!! Il 10 lo pongo appena al di sotto del 7, la trama è immensa, puoi customizzare le armi e le armature come + ti aggrada, ci sono un sacco di mostri extra che non è necessario sconfiggere per finire il gioco (nel 7 c'erano solo 3 weapon). Unico neo è che ci sono poche summon.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
è vero....in particolare quella dei mostri extra e delle numerose sottomissioni che si possono fare, è stato un elemento molto piacevole..... x me l'hanno fatto x nn farci annoiare visto che sapevano che tra il X e gli altri episodi di FF sarebbe passata un'eternità ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
quoto in toto la scelta di Krynn per la classifica dei FF...ultimo, con dei voti pessimi il 9...grandi filmati di intermezzo, ma trama inconsistente e personaggi con poco flavour...poi chiaramente i gusti so gusti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
non possiamo paragonare ffVII al X dato che sono usciti con 6 anni di differenza e lo sviluppo dei giochi è cambiato un pò tanto...comunque sono dell'idea che se il 7 fosse uscito ora tutto uguale ma con grafica come ffX sarebbe il capolavoro del millennio....e speriamo che le voci che si sentono in giro cioè che stanno rifacendo ffVII siano vere
![]() ![]() Cmq promuovo a pieni voti la classifica VII>X>VIII>IX(il nove è stato uno scandalo completo...dopo un buon gioco come ffVIII se ne sono venuti fuori con quello schifo...mah...speriamo bene per il futuro)
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Denny, le notizie riguardanti Final Fantasy 7 sono due...una, confermata, l'edizione in computer grafica di FF Advent Children e l'altra, che tutt'oggi e' solo una voce, il remake di FF7 per la console portatile di casa Sony...poi chiaramente bisogna sempre prendere tutto con le pinze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il VII secondo il mio modesto parere è inarrivabile.... molto bello il X, ma ha un grande difetto, la troppa linearità della trama e poca libertà (in pratica nulla) di movimento sulla mappa
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
beh si, è vero, ma a differenza del 7 ci sono un sacco di mostri extra da distruggere.
Cmq anche per me il 7 rimane inarrivabile, se anche me ne fanno uscire una versione ps2, tutta uguale ma con solo la grafica ed i filmati migliori la accatto al volo ![]() ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
RISPETTA LA FILA ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() FF10 FF8 FF5 FF9 FF4 ![]() Ps. Al 7 ancora non ho giocato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Hanno una grafica stupenda ![]() ![]() Purtroppo in FF Anthology (FF4 e 5) non hanno fatto lo stesso lavoro di restauro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
![]() Erano già un grande esempio di grafica 2d sul Snes, anche se onestamente, penso che sulle console di prossima generazione Square-Enix presenterà remake con grafica tridimensionale di questi capolavori del passato ![]() p.s. e poi manca il terzo, mai arrivato neanche localizzato in inglese ufficialmente sul NES ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Quelle dei Final Fantasy bidimensionali? Eh si sono veramente belle, peccato che chi abbia iniziato a videogiocare da poco, non possa comprendere la loro bellezza e tutto il lavoro grafico-evolutivo che in questi anni ha portato a realizzare scenari belli come quadri fantasy ed ovviamente alla loro evoluzione, con l'avvento dei motori grafici tridimensionali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo pienamente ormai la gente guarda solo se la grafica è meglio delle persone in carne e ossa...e se il giorno dopo in edicola c'è la soluzione del gioco...non si godono quello che è il vero spirito del videogiocatore ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.