Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2003, 22:39   #61
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da badedas
-9

Comincia a fare freddo!

Faceva freddo pure prima a dire il vero.......
Old 28-10-2003, 13:32   #62
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
-9

Comincia a fare freddo!
mai come il -14 di qlc anno fa...NON TE LO RICORDI?
Ser21 è offline  
Old 28-10-2003, 14:10   #63
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
mai come il -14 di qlc anno fa...NON TE LO RICORDI?
Guarda che siamo solo agli inizi!
badedas è offline  
Old 28-10-2003, 14:34   #64
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
Quote:
Guarda che siamo solo agli inizi!
in effetti siamo appena in autunno
Old 28-10-2003, 18:04   #65
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ecco poi dite che non vinciamo mai nulla:

INTER.IT HA VINTO PER LA TERZA VOLTA IL PRESTIGIOSO PREMIO WWW DEL SOLE 24ORE

Sabato, 25 Ottobre 2003 18:27:31

MILANO - Inter.it ha vinto per la terza volta il prestigioso Premio WWW del Sole 24Ore riservato al miglior sito italiano della categoria "Tempo Libero". Dopo i successi nelle edizioni 1998 e 2001 (nelle categoria "Sport"), questa nuova affermazione, conferma la qualità del lavoro svolto sul web da FC Internazionale, che per prima ha individuato nel proprio sito internet un efficace strumento di comunicazione al servizio dell'ufficio stampa e della società stessa.
Inter.it nasce nel 1995 per iniziativa della famiglia Moratti, che con lungimiranza coglie l'occasione offerta dalla tecnologia informatica, investendo nel sito che, oggi come oggi, rappresenta una vetrina dell'Inter nel mondo, e un prezioso strumento di lavoro per i media, che ne ricavano informazioni aggiornate con il ritmo di una vera e propria agenzia di stampa: oltre 25.000 foto pubblicate all'anno e una media di oltre 15 notizie al giorno per consentire ai tifosi e non di sapere tutto sul mondo nerazzurro.
Senza dimenticare il network con Inter Campus,Inter Channel, Settore Giovanile e Inter Club , le sezioni statistiche, dall'archivio storico di tutti i giocatori che hanno indossato la maglia dell'Inter alle note societarie, fino alla recente sezione di e-commerce, con la possibilità di acquistare tutti i prodotti ufficiali del merchandising nerazzurro.
Un ringraziamento è doveroso nei confronti di tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, che è il terzo su sei edizioni: il direttore della comunicazione, l'ufficio stampa, i web manager, il network administrator, l'internet director ai partner che costantemente ci supportano e soprattutto a quei tifosi che ci hanno votato e sostenuto.

Old 28-10-2003, 18:09   #66
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ecco poi dite che non vinciamo mai nulla:

INTER.IT HA VINTO PER LA TERZA VOLTA IL PRESTIGIOSO PREMIO WWW DEL SOLE 24ORE

Sabato, 25 Ottobre 2003 18:27:31

MILANO - Inter.it ha vinto per la terza volta il prestigioso Premio WWW del Sole 24Ore riservato al miglior sito italiano della categoria "Tempo Libero". Dopo i successi nelle edizioni 1998 e 2001 (nelle categoria "Sport"), questa nuova affermazione, conferma la qualità del lavoro svolto sul web da FC Internazionale, che per prima ha individuato nel proprio sito internet un efficace strumento di comunicazione al servizio dell'ufficio stampa e della società stessa.
Inter.it nasce nel 1995 per iniziativa della famiglia Moratti, che con lungimiranza coglie l'occasione offerta dalla tecnologia informatica, investendo nel sito che, oggi come oggi, rappresenta una vetrina dell'Inter nel mondo, e un prezioso strumento di lavoro per i media, che ne ricavano informazioni aggiornate con il ritmo di una vera e propria agenzia di stampa: oltre 25.000 foto pubblicate all'anno e una media di oltre 15 notizie al giorno per consentire ai tifosi e non di sapere tutto sul mondo nerazzurro.
Senza dimenticare il network con Inter Campus,Inter Channel, Settore Giovanile e Inter Club , le sezioni statistiche, dall'archivio storico di tutti i giocatori che hanno indossato la maglia dell'Inter alle note societarie, fino alla recente sezione di e-commerce, con la possibilità di acquistare tutti i prodotti ufficiali del merchandising nerazzurro.
Un ringraziamento è doveroso nei confronti di tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, che è il terzo su sei edizioni: il direttore della comunicazione, l'ufficio stampa, i web manager, il network administrator, l'internet director ai partner che costantemente ci supportano e soprattutto a quei tifosi che ci hanno votato e sostenuto.

ehehehe
Ser21 è offline  
Old 29-10-2003, 18:16   #67
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Due sedute sotto la pioggia, Van der Meyde ok

29 ottobre 2003 - Doppia seduta oggi per l'Inter. Al mattino, sotto una pioggia incessante, la squadra ha lavorato sul piano atletico, svolgendo esercizi con gli ostacoli, scatti e una serie di prove specifiche. Al termine esercizi con il pallone. Nel pomeriggio poi, ancora un lavoro atletico e poi una serie di partitelle 9 contro 9 a metà campo. Cannavaro accusa un fastidio ad un ginocchio, ma non sembra in dubbio per la gara con il Chievo di domenica sera. Van der Meyde e Beati si sono allenati regolarmente con il gruppo. Domani seduta pomeridiana.

Gazzetta.it

Meno male che VDM si sta riprendendo...ma nn credo ce la faccia per domenica col Chievo. Emre idem come VDM....

Speriamo che gli infortuni finiscano il prima possibile...
Ser21 è offline  
Old 29-10-2003, 22:54   #68
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Moratti all'arrivo all'assemblea dei soci: "La curva ha lanciato una provocazione, forse l'avrei fatto anch'io. Resto perché ho precise responsabilità".
Quote:
MILANO, 29 ottobre 2003 - "Non avevo mai detto che andavo via". Poco prima di dare inizio all'assemblea dei soci, il presidente dell'Inter Massimo Moratti smentisce categoricamente le voci di un suo possibile passo indietro nella società, voci più volte ricorrenti nei giorni scorsi, soprattutto dopo la contestazione da parte di alcuni tifosi in occasione di Inter-Roma domenica scorsa. "Non vedo alcuna contrapposizione con la curva - ha detto Moratti - la curva ha voluto lanciare una provocazione comprensibile e se facessi parte di questa curva forse lo avrei fatto anche io". In ogni caso, ha proseguito Moratti, "non c'è alcuna contrapposizione neppure tra la curva e il resto del pubblico. Sono tutti interisti e penso che remeranno tutti nella stessa direzione".
Moratti ha quindi spiegato che dopo la situazione creatasi occorre dare un risposta a questi tifosi e a quella stampa che hanno criticato il suo operato. In ogni caso si è detto sempre più convinto a restare non certo "perché non voglio invadere il posto che potrebbe prendere qualcun altro, un qualcun altro che però non vedo, ma soprattutto perché mi sembra che in questo momento ci sia una responsabilità sportiva, ma anche una responsabilità di altro tipo che alcune volte è più pesante". Prima di dare il via ai lavori dell'assemblea Moratti ha voluto tuttavia ancora una volta ribadire come il nome di Luca Baraldi, attuale amministratore delegato della Lazio (contratto in scadenza il 3 novembre) e più volte indicato in procinto di entrare nel management dell'Inter "non ha niente a che fare con il discorso della presidenza e in ogni caso smentisco tali voci".

Dopo la decisione di Moratti di non lasciare l'Inter ho voluto scrivergli una lettera con le mie considerazioni personali su di lui. Ho pensato che forse vi potrebbe interessare,quindi pubblico di seguito la lettere che gli ho inviato per posta prioritaria a casa:

Quote:
Gentile Presidente Moratti.
Nel corso degli anni ha fatto scelte discutibili,tenere Cuper al posto di Ronaldo è stato imperdonabile e cedere crespo altrettanto.Il motivo reali di queste cessioni forse non si sapranno mai ma una certezza in tutto questo delirio chiamato tifo calcisoto c'è: nonostante tutto Lei è sempre il nostro presidente.Lei è la persona che più di tutti soffre per le sconfitte dell'Inter.Forse ha pensato che dopo il 5 Maggio tutto fosse perduto e che fosse venuta l'ora di lasciare tutto,magari la stessa cosa l'ha pensata dopo il derby di Champions League contro il milan e magari ha pensato la medesima cosa anche l'altra sera dopo la dura contestazione della Curva Nord.Nessuno L'avrebbe biasimata,poteva benissimo cogliere la palla al balso,dare la colpa delle sue dimissione ai tifosi e a mille altri motivi, e tante persone L'avrebbero compresa senza considerarLa un vigliacco. Ma sa cosa La distingue dalla massa e La rende una persona ammirevole?Il carattere,nonostante tutto Lei ha deciso di rimanere per un motivo molto semplice: Lei,caro presidente,rappresenti l'essenza dell'Interista modello: "Una persona che non molla mai e che nonostante le tante delusioni non riescie a fare a meno di questa droga,passione,amore-odio che condensato in un unica parola si chiama: INTER".
Io come tifoso sono commosso dall'amore che mette nel suo lavoro e dalla grinta con cui affronta ogni giorno tutti e tutto andando contro corrente alle crtiche e camminando SEMPRE a testa alta difendendo a presciendere da chiunque e qualunque cosa i colori amati!
Come ragazzo di 18 anni mi sento colpito,mortificato e mi provoca profondo dolore leggere striscioni di tifosi "diversi", come Li chiama amorevolemente nonostante L'abbiano insultato e schernito,che vorrebbero le sue dimissioni. L'affetto che trasmette quando parla della Beneamata è commovente,la passione che mette nel suo lavoro è strabiliante e la coparbietà che usa per cercare di raggiungere traguardi vittoriosi è ammirevole nonostante le tante sconfitte in questi ultimi anni.
Quando penso all'Inter, ovviamente penso ai giocatori all'allenatore allo staff e ai dirigenti ma soprattutto penso a Lei che con tanto affetto e cura,come una madre per un figlio,ha plasmato questa squadra e l'ha resa ciò di cui io mi sento fiero di appartenere!Non ho vergogna ad andare in giro con la sciarpa dell'Inter dopo un derby perso,non ho paura a mostrare al mondo la mia fede calcistica,posso pure essere insultato e deriso ma quei colori intorno al collo mi fanno sentire protetto e sicuro quasi come fossi in un altro mondo e questo lo devo a lei.
Caro presidente,la prossima volta che vorrà pensare ad abbandonare tutto,provi a fare come me quando mi chiedono come mai sono interista: provi a ricordare la prima volta a san siro,la prima volta che ha aperto gli occhi e ha visto sventolare nel cielo la bandiera Nero Azzurra,pensi a come si è sentito in quell'istante e vedrà che tutto sarà più chiaro e capirà come mai Lei è il nostro presidente e come mai Le vogliamo tutti così bene!
Le auguro tanti anni ancora con la Beneamata.

Federico **********
Ser21 è offline  
Old 30-10-2003, 03:11   #69
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Federico ma sei innamorato di Moratti?
V|RuS[X] è offline  
Old 30-10-2003, 08:40   #70
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!

vabbe', qualche orrorino sparso su e giù...poi è questione di vedute...

ma perchè l'hai spedita a casa?
Old 30-10-2003, 12:55   #71
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
V|RuS[X] è offline  
Old 30-10-2003, 13:53   #72
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Federico ma sei innamorato di Moratti?
no ovviamente no però l'ho conosciuto di persona e sn andato a cena con lui ed è veramente una persona incredibile,nonchè il presidente della nostra squadra...gli altri motivi sn nella lettera
Ser21 è offline  
Old 30-10-2003, 13:54   #73
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:

vabbe', qualche orrorino sparso su e giù...poi è questione di vedute...

orrorino

cmq la mia poszione è solo una:

ORA E SEMPRE MORATTI PRESIDENTE!
Ser21 è offline  
Old 30-10-2003, 14:15   #74
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
no ovviamente no però l'ho conosciuto di persona e sn andato a cena con lui ed è veramente una persona incredibile

Sicuro che non ci abbia provato?
V|RuS[X] è offline  
Old 30-10-2003, 15:51   #75
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Sicuro che non ci abbia provato?
eheheh no e poi c'era anche la mia ragazza con me...diciamo che moratti è un amico di mio padre per affari di lavoro di conseguenza qlc volta l'ho visto anche io
Ser21 è offline  
Old 30-10-2003, 15:54   #76
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

spero che allora non sei tu l'ispiratore delle formazioni folli.

altrimenti non c'è speranza per noi
Old 30-10-2003, 15:55   #77
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
spero che allora non sei tu l'ispiratore delle formazioni folli.

altrimenti non c'è speranza per noi
nn ho capito cosa intendi. Cmq quello che penso di moratti l'ho detto...per quanto riguarda le formazioni nn so cosa tu intenda ma secondo me devono giocare sempre i migliori,punto e basta.
Ser21 è offline  
Old 30-10-2003, 15:59   #78
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

E poi dicono che la mafia nel calcio nn esista:come mai il terreno di S.Siro lo stanno rifacendo solo ora e nn lo hanno rifatto prima di una gara importante dell'Inter?Il motivo è perchè chi ha lo scettro del poter (Galiani) decide sempre per il meglio della sua squadra...sfavorendo le altre!

MANTO ERBOSO DI SAN SIRO: LE FOTO DEI LAVORI SUL TERRENO DEL "MEAZZA"
Giovedi, 30 Ottobre 2003 10:44:00
MILANO - Altre immagini dei lavori che interessano il campo di San Siro.

Cmq sti favoritismi devo FINIRE!
Ser21 è offline  
Old 30-10-2003, 16:01   #79
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Scusa ma cosa c'entra?
Se si aveva interesse a sistemarlo perchè non lo faceva la dirigenza nerazzurra?
V|RuS[X] è offline  
Old 30-10-2003, 16:05   #80
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
l'erba del cugino è sempre più verde...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian