|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Faceva freddo pure prima a dire il vero.......
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ecco poi dite che non vinciamo mai nulla:
INTER.IT HA VINTO PER LA TERZA VOLTA IL PRESTIGIOSO PREMIO WWW DEL SOLE 24ORE Sabato, 25 Ottobre 2003 18:27:31 MILANO - Inter.it ha vinto per la terza volta il prestigioso Premio WWW del Sole 24Ore riservato al miglior sito italiano della categoria "Tempo Libero". Dopo i successi nelle edizioni 1998 e 2001 (nelle categoria "Sport"), questa nuova affermazione, conferma la qualità del lavoro svolto sul web da FC Internazionale, che per prima ha individuato nel proprio sito internet un efficace strumento di comunicazione al servizio dell'ufficio stampa e della società stessa. Inter.it nasce nel 1995 per iniziativa della famiglia Moratti, che con lungimiranza coglie l'occasione offerta dalla tecnologia informatica, investendo nel sito che, oggi come oggi, rappresenta una vetrina dell'Inter nel mondo, e un prezioso strumento di lavoro per i media, che ne ricavano informazioni aggiornate con il ritmo di una vera e propria agenzia di stampa: oltre 25.000 foto pubblicate all'anno e una media di oltre 15 notizie al giorno per consentire ai tifosi e non di sapere tutto sul mondo nerazzurro. Senza dimenticare il network con Inter Campus,Inter Channel, Settore Giovanile e Inter Club , le sezioni statistiche, dall'archivio storico di tutti i giocatori che hanno indossato la maglia dell'Inter alle note societarie, fino alla recente sezione di e-commerce, con la possibilità di acquistare tutti i prodotti ufficiali del merchandising nerazzurro. Un ringraziamento è doveroso nei confronti di tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, che è il terzo su sei edizioni: il direttore della comunicazione, l'ufficio stampa, i web manager, il network administrator, l'internet director ai partner che costantemente ci supportano e soprattutto a quei tifosi che ci hanno votato e sostenuto. |
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
Due sedute sotto la pioggia, Van der Meyde ok
29 ottobre 2003 - Doppia seduta oggi per l'Inter. Al mattino, sotto una pioggia incessante, la squadra ha lavorato sul piano atletico, svolgendo esercizi con gli ostacoli, scatti e una serie di prove specifiche. Al termine esercizi con il pallone. Nel pomeriggio poi, ancora un lavoro atletico e poi una serie di partitelle 9 contro 9 a metà campo. Cannavaro accusa un fastidio ad un ginocchio, ma non sembra in dubbio per la gara con il Chievo di domenica sera. Van der Meyde e Beati si sono allenati regolarmente con il gruppo. Domani seduta pomeridiana. Gazzetta.it Meno male che VDM si sta riprendendo...ma nn credo ce la faccia per domenica col Chievo. Emre idem come VDM.... Speriamo che gli infortuni finiscano il prima possibile... |
|
|
|
|
#68 | ||
|
Bannato
|
Moratti all'arrivo all'assemblea dei soci: "La curva ha lanciato una provocazione, forse l'avrei fatto anch'io. Resto perché ho precise responsabilità".
Quote:
Dopo la decisione di Moratti di non lasciare l'Inter ho voluto scrivergli una lettera con le mie considerazioni personali su di lui. Ho pensato che forse vi potrebbe interessare,quindi pubblico di seguito la lettere che gli ho inviato per posta prioritaria a casa: Quote:
|
||
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Federico ma sei innamorato di Moratti?
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
![]() vabbe', qualche orrorino sparso su e giù...poi è questione di vedute... ma perchè l'hai spedita a casa? |
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq la mia poszione è solo una: ORA E SEMPRE MORATTI PRESIDENTE! |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sicuro che non ci abbia provato? |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
spero che allora non sei tu l'ispiratore delle formazioni folli.
altrimenti non c'è speranza per noi |
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
nn ho capito cosa intendi. Cmq quello che penso di moratti l'ho detto...per quanto riguarda le formazioni nn so cosa tu intenda ma secondo me devono giocare sempre i migliori,punto e basta.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
E poi dicono che la mafia nel calcio nn esista:come mai il terreno di S.Siro lo stanno rifacendo solo ora e nn lo hanno rifatto prima di una gara importante dell'Inter?Il motivo è perchè chi ha lo scettro del poter (Galiani) decide sempre per il meglio della sua squadra...sfavorendo le altre!
MANTO ERBOSO DI SAN SIRO: LE FOTO DEI LAVORI SUL TERRENO DEL "MEAZZA" Giovedi, 30 Ottobre 2003 10:44:00 MILANO - Altre immagini dei lavori che interessano il campo di San Siro. Cmq sti favoritismi devo FINIRE! |
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
Scusa ma cosa c'entra?
Se si aveva interesse a sistemarlo perchè non lo faceva la dirigenza nerazzurra? |
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
l'erba del cugino è sempre più verde...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.