|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
Quote:
![]() a me non risulta che monti un celeron ma un tipo derivato dal p3 ma molto molto meglio ![]() azz ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
Quote:
![]() pero devo dire una cosa?!a me piacciono tutte le console le o provate tutte e mi sono divertito un sacco sia con psx1 e 2 e dreamcast adesso posseggo xbox e cubo nintendo,io non vedo quale sia il problema di queste console?!non basta divertirsi? e vero che l'occhio vuole la sua parte pero'il gioco deve essere giocabile e divertente,perche lo scopo e questo . ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero ma sai il discorso di:"Io ce l'ho più grosso" non tramonta mai ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma ancora nn ho visto un'acqua come quella di DOA3 nè sul cube nè sulla play..e di esempi ne potrei fare tanti.
questa è davvero bella...forse non hai mai visto wave race... non scherzate con il fuoco...anzi con l'acqua del cubo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Per tutta la stagione passata in un locale di roma (il black out per chi lo conoscesse) all'angolo bar c'era l'opportunità di poter giocare sia con ps2 che con il cubo e di giochi ne ho visti tanti sia dell'una sia dell'altra (su per giù cambiavano un gioco ogni due settimane) Evidentemente sono stato sfortunato ma per il cubo ho visto solo giochi belli quanto vuoi, ma graficamente inferiori alla X (che ho a casa e che conosco molto bene)
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Registered User
|
appunto...lì c'è un mare d'acqua non uno stagno...per non contare che wave ha 1 anno in meno di doa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Lascia perdere hai fatto il passo piu' lungo della gamba..... Tu hai detto che xbox ha due processori risc, io ti ho detto che hai detto una cavolata. Evidentemente non ti ricordavi bene l'articolo che avevi letto perche' un conto e' dire che le unita' Vertex shaders si programmano come processori risc un altro e' dire che SONO processori risc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
Classifica qualita' video:
1) Dreamcast 2) Cubo 3) Xbox 4) Play2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
Quote:
se intendi pulizia dell'immagine penso dovresti mettere xbox in cima! anche il dreamcast si difende bene xò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 |
Registered User
|
appunto diverso...non puoi dire che quello di doa è migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
per ora non do credito alle voci che si diffondono per la rete, imho è meglio aspettare una rece "autorevole"... ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
come non detto...è appena uscita la rece di ign...adesso me la leggo
![]() EDIT: Letta. Non ci sono problemi di framerate, le missioni in volo sono ottime (giocabilità simile a rogue leader, c'è chi la odia), la grafica è magnifica, il multiplayer è decisamente divertente, ma le missioni a piedi (20% del gioco) inficiano il voto finale con animazioni macchinose e un gamelay poco ispirato. Se non dovessi farne la recensione lo comprerei ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. Ultima modifica di kool! : 21-10-2003 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ma poi ti rendi conto dell' assurdità di ciò che dici ? Si programmano come un processore risc e che cosa possono essere se non dei processori risc ![]() E' l'assurdo più totale ![]() in quell' articolo poi si dice chiaramente che sono processori risc... Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 21-10-2003 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
X-BOX!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Ragazzi...la mia prima console è stato un Dreamcast usato e pagato una sciokkezza ke mi ha fatto amare le console e mi ha fatto smettere di spendere soldi per giocare col PC (ringrazio pubblicamente AndreaFX ke quando gli kiesi se conosceva qualcuno con una PSX usata da vendermi mi ha detto di comprarmi al volo il DC....^_^). Ho una PSX pagata 15€ qualke mese fa e da un paio di mesi ho il cubo...
Vi confesso ke se avessi dovuto scegliere non avrei preso il cubo più ke altro per un problema di parco giochi....come già + volte ripetuto il genere di punta del gamecube sono giochi ke non mi attraggono. Devo dire ke fin'ora i giochi ke ho provato sul cubo sono stati fantastici....Eternal Darkness e Resident Evil (PAUROSO...mai giocato ad un film!? O_O)...il semplice fatto ke devo ancora giocare a Resident Evil 0 e al futuro 4 mi fanno amare questa piccola console....anke se capolavori come silent hill,la cosa, max payne 2 , half life 2 mi mancano e mi mancheranno visto ke quando si parla di multipiattaforma il cubo è quasi sempre non compreso. Veniamo al motivo per cui scrivo : da quando ho montato e acceso il GC ho notato una non eccelsa qualità nel segnale video...ho provato comprando il cavo RGB nintendo ma resta sempre quel senso di "non perfetta nitidezza" ke in effetti non si vede sul DC. Non sto dicendo ke la grafica sia peggiore ma ke pekki leggermente in fatto di segnale video....non rendendo le immagini nitidie. La cosa la potete vedere in qualsiasi centro commerciale dove si possono provare da una parte il GC con Zelda o un qualke Mario e dall'altra la X con le stesse TV Devo ammettere ke fin'ora la qualità di immagine ke + mi ha colpito è stata quella della X ....ma resto convinto ke il GC abbia qualke carenza nella conversione del segnale video (sempre ke ci sia una conversione del segnale video ^_^).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.