|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
cmq.......mi pare che un'errore su 10 gare di valentino....venga esageratamente enfatizzato......da chi tiene per Biaggi.....ma vi capisco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
Rossi si è seduto sulla moto di Doohan, è stato un anno già con la 4 tempi quanto tutti avevano la 2 tempi (tranne barros ke lo ha sverniciato un paio di volte con la stessa o quasi stessa moto). Ha un team alle spalle ke fa tutto per lui. Lui va oltre i limiti perkè la moto glielo consente...E' evidente la differenza tra le moto. Biaggi moto o trattore ke sia è sempre lì a combattere e a fare buoni piazzamenti in mondiali...se la situazione si capovolgesse ne vedremo delle belle...ma non accadrà a Rossi non conviene... E poi spiegatemi una cosa...perkè Ukawa l'anno scorso era lì davanti a battagliare con Rossi e oggi (come dite voi con la stessa moto) è lì a prenderle da biaggi e a fare sempre 5/6/7 quando gli va bene? Spiegatemelo... Indubbiamente è un bravissimo pilota Rossi, ma a quei livelli tutti lo sono. E poi penso ke se un pilota ke sta 15 giri dietro ad un altro ad un certo punto skiaccia il bottone e gli dia 20 secondi o è andato piano per non dimostrare l'evidente vantaggio del mezzo, oppure è solo un esibizionista ke vuole divertirsi perkè ha il "giocattolo" ke glielo permette... Ciao
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
non ricordate bene
Quote:
Strano che stavolta non ricordiate bene : Max ha detto già durante le prove che stavolta la moto la sentiva bene , molto bene ... quindi prima della gara e quindi la vostra reazione dimostra che , aldilà della grandezza di Valentino , fate il tifo e non sappiate riconoscere la bravura degli avversari : Biaggi ha vinto 4 Mondiali ( eh sì per un pippone non è male eh ) e poi ha fatto una serie di scelte sbagliate , secondo me sottovalutando le difficoltà ed è indubbiamente un errore , però quando è competitivo bisogna riconoscerlo ! ... e poi che significa che se Vale non andava dritto la gara sarebbe stta diversa ? dovete essere coerenti se cade Biaggi è una sega , se va lungo Rossi la colpa è delle gomme ? è non è la stessa cosa che contestate a Max ? cia ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma davvero nel 2003 esiste ancora qualcuno che crede che Biaggi sia più forte di Rossi?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: non ricordate bene
Quote:
Ora i discorsi del se non avesse sbagliato avrebbe vinto lasciano il tempo che trovano, visto che ha sbagliato. Tanto di cappello a Max che quando è convinto dei suoi mezzi riesce ad andare bene.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Re: non ricordate bene
Quote:
La scelta delle gomme non è stata favorevole per il recupero che doveva fare a quanto ho capito io. Che Max sia un grande pilota nessuno lo nega...per quanto mi riguarda comunque sono convinta che sia un pelino sotto al dottore perchè ha uno stile di guida troppo pulito.
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
ok
perfettamente d'accordo con quanto detto da jumpermax e da Nicky
![]() cia ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Re: Re: non ricordate bene
Quote:
Non si può dire ke lo stile pulito paga allo sporco e viceversa, ci sono troppi fattori in ballo...
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: non ricordate bene
Quote:
Ti penalizza in alcune gare... Se hai uno stile di guida pulito sei un buon pilota che non ha quel qualcosa in più per prevalere e/o distinguerti sugli/dagli altri. E' come un cantante: puoi avere una buona voce, ma per fare più successo devi avere una voce particolare, fuori dal "coro". Non mi viene facile spiegare quello che intendo visto che non son brava con le parole ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
|
Re: Re: Re: Re: non ricordate bene
Quote:
ti ricordo due pilotini ma solo due kenny roberts senior e Wayne rainey per non dire anche lawson e altri! |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Re: Re: non ricordate bene
Quote:
Di piloti con la guida pulita aggiungi anche Freddy Spencer.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: non ricordate bene
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
beh a parte Lawson hai citato due bei derapatori... uno di questi praticamente ha inventato la guida in derapata. ![]() potevi dire Lawson Cadalora e Kocinsky per fare 3 esempi, però 2 su 3 non hanno vinto nella massima categoria... ah dimenticavo, sono 15 anni che un pilota diciamo così "pulito" non vince nella massima categoria, l'ultimo è stato Lawson... poi sono arrivati Rainey, Schwantz, Doohan, Rossi, Roberts Jr. ma questo non lo considererei visto che ha vinto un mondiale di motonautica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque è il mio parere personale, non condivisibile forse, ma a me Vale piace più di Max per quel motivo.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: non ricordate bene
Quote:
leggermente? ![]() comunque il primo è stato Roberts Senior ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
|
Quote:
ivanez quanti anni hai? |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
mi spiace Fabius ma uno che cita Roberts parlando di guida pulita non può diventare moderatore!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.