|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
raga sto freedom fighters è una figata...quando gioco mi da la sensazione di leader in tutti i sensi....recluto io i guerrieri, decido tutto io.....puoi scegliere diverse strategie di combattimento a seconda di come ti frulla...
ora ci sto giocando al livello max perckè voglio godermelo in pieno, e in nemici sono veramente tosti! graficamente gli omini sono fatti quasi allo stesso modo di hitman e già la cosa mi è piaciuta un sacco..poi la fluidità del motore grafico, il giusto numero di tasti per combattere e dare istruzioni ai tuoi guerrieri, mi piace perkè sei libero di fare ciò che vuoi... la difficolta al livello max è molto dura a parer mio però devo dire anche se mi accoppano spesso, ricominciare mi da nuova vitalità e incoraggiamento perchè la voglia di rompergli il c**o a quei sovietici è davvero molta ....ehehe gran gioco,pulito,intuitivo e soprattutto coinvolgente ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
c'è in ita il gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si è totalmente localizzato in italiano
![]() bellissimo lo adoro. uno sparacchino ormai da mesi e mesi non mi intrippava cosi ![]() finalmente un po di sana azione arcade ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
peccato che sia già finito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ve lo appoggio..
in amicizi..senza spingere..veramente gran bel GIOCHILLO!!!!
ps:ma perche' i russi????? ![]() ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Scusate se rievoco sto post... volevo chiedere, in quante ore se lo finisce circa?
Byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Il conto delle ore non l'ho fatto sinceramente ma non è affatto lungo credo intorno alle 6/7 ore cmq forse anche meno !
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Fantastico sto gioco!!!
![]() L'ho appena finito: era tanto che non mi divertivo così ![]() L'ultimo quadro eravamo in 13... ![]() ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
raga sn bloccato
dove c'è una torre alta con una scaletta sul mare....sopra ho un elicottero....che devo uccidere il russo....c'è un faro che illumina il cielo.....ho ucciso tutti....che devo fare!!!!!!!
helpp |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ti sei risposto da solo....devi uccidere il russo.....
![]() ![]() a parte gli scherzi devi salire su una delle torri che stanno vicino al mare e da li con il fucile da cecchiono uccidi il tizio che ogni tanto si affaccia sul balcone.......mira bene !! ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Devi salire su quella torre, uccidere il russo con il fucile di precisione, e tornare sulla barca dove hai cominciato il quadro
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: Torino
|
ok
devo tornare sulla barca thankjs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
non c'è un modo per salvare durante il gioco???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
ok, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
nel senso che vale solo per la partita in corso, mi spiego meglio: una volta salvato se proseguite la missione e ve steccano allora ricominciate dal tombino, se uscite dal gioco dovrete ricominciare la missione da capo il salvataggio va a farsi friggere !! ok ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: UDINE
|
aiuto
Questo gioco mi piace molto, ma ho problemi. Ho installato i drivers 3.7 omega, ho una 9700pro e il gioco dopo un pò mi si pianta e devo resettare il pc. Viene una schermata fissa e poi blu senza scritte. sento il rumori del gioco ma non posso far altro che resettare.... pensate siano i drivers?
Fino a quando funziona mi va benissimo, come una scheggia. Grazie
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
un checkpoint inzomma, come sr2..... sapete il prezzo ufficiale in ita? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi non so se ne è parlato ma...ci ho giocato l'altroieri da un mio amico,ke figata!però...il tizio ha una mira assurdamente schifosa o sbaglio???
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.