Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2003, 09:29   #61
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
In parte è vero, senza la pioggia ieri sarebbe stato difficile riprendere Raikkonnen ...
Old 29-09-2003, 09:29   #62
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
In parte è vero, senza la pioggia ieri sarebbe stato difficile riprendere Raikkonnen ...
Old 29-09-2003, 09:45   #63
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Anzi senza nessun "in parte" ... con la pista asciutta la Ferrari non era competitiva, probabilmente se la sarebbero giocata Ralph e Kimi. Schumy si sarebbe accontentato del 3° posto.
Old 29-09-2003, 10:03   #64
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Ma perchè il povero barrichello è sempre coì sfortunato ? gli capitano i problemi più impensabili, ieri il cambio che faceva quello che voleva, un volta gli parte metà retrotreno un altra volta ancora lo buttano fuori....
Old 29-09-2003, 10:08   #65
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Città: Roma
Grande Schumy, grande Ferrari, grande Bridgestone...
E anche un bravo a Raikkonen... non si capisce come sia stato possibile, vista l'enorme differenza di rendimento, che la mclaren abbia potuto confermare un "pilota" come coulthard. Evidentemente ron dennis ha delle strategie molto "particolari", come ad esempio quella di annunciare più volte la nuova macchina per poi non vederla mai....

Il ciccione ha avuto quello che si meritava, è dall'inizio dell'anno che ci butta fuori, e come qualcuno ha già detto anche senza penalità non avrebbe avuto speranza... basta vedere tutti gli errori che ha fatto e quanto andava piano sul bagnato.

Per Suzuka ho solo un timore, che il colombiano butti fuori Schumy alla prima occasione... speriamo bene!
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 10:09   #66
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Ma perchè il povero barrichello è sempre coì sfortunato ? gli capitano i problemi più impensabili, ieri il cambio che faceva quello che voleva, un volta gli parte metà retrotreno un altra volta ancora lo buttano fuori....
E' incredibile, si arriva a pensare alla premeditazione a volte... Che sia veramamente così sfortunato?
Old 29-09-2003, 10:36   #67
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Anzi senza nessun "in parte" ... con la pista asciutta la Ferrari non era competitiva, probabilmente se la sarebbero giocata Ralph e Kimi. Schumy si sarebbe accontentato del 3° posto.
Non fai altro che confermare quello che ho già ho detto, dire ad esempio che se la michelin non avesse usato quel buco nel regolamento (per quanto mi riguarda il problema era della fia, non della michelin che nel regolamento c'era, come quando c'era schumy quando si faceva aiutare dai compagni di squadra) già sarebbe finito il mondiale, mi sembra una cosa fuori dal mondo.

Ultima modifica di raph45 : 29-09-2003 alle 10:55.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 11:05   #68
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Non fai altro che confermare quello che ho già ho detto, dire ad esempio che se la michelin non avesse usato quel buco nel regolamento (per quanto mi riguarda il problema era della fia, non della michelin che nel regolamento c'era, come quando c'era schumy quando si faceva aiutare dai compagni di squadra) già sarebbe finito il mondiale, mi sembra una cosa fuori dal mondo.
Per me non serve niente tirare fuori i se ed i ma, penso che la Ferrari quest'anno non abbia rubato niente, sicuramente non ha dominato come lo scorso anno chiudendo il mondiale a metà campionato (cosa che non succederà più) ma se a meno di cose eclatanti schumacher vincerà il mondiale lo abbia meritato

Quote:
non si capisce come sia stato possibile, vista l'enorme differenza di rendimento, che la mclaren abbia potuto confermare un "pilota" come coulthard
secondo me il prossimo anno arriva Montoya, i contratti sono carta straccia, coulthard merita di essere cacciato.
Old 29-09-2003, 11:25   #69
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
secondo me il prossimo anno arriva Montoya, i contratti sono carta straccia, coulthard merita di essere cacciato.
Speriamo, sai che coppia Raikkonen-Montoya!
Old 29-09-2003, 11:25   #70
raph45
Senior Member

Quote:
Per me non serve niente tirare fuori i se ed i ma, penso che la Ferrari quest'anno non abbia rubato niente, sicuramente non ha dominato come lo scorso anno chiudendo il mondiale a metà campionato (cosa che non succederà più) ma se a meno di cose eclatanti schumacher vincerà il mondiale lo abbia meritato
Mai detto il contrario.

Quote:
Io caccierei per prima ron dennis, è colpa sua se raikkonen non ha potuto competere degnamente con schumacher per il titolo, la sua mclaren era inferiore sia a ferrari che williams che peraltro avevano auto nuove contro quella vecchia di kimi.
Old 29-09-2003, 11:27   #71
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Città: .:Salerno:.
Quote:
cmq dopo quelle due gocce d'acqua (quando la pista si è asciugata) MS faceva i miglior tempi in tutti i settori, ciò a significare ke a pista totalemnte asciutta la Ferrari era performante come le altre case se non di +, ok non ci sarebbe stato il primo posto...ma non si possono fare questi calcoli.
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 11:33   #72
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da raph45
Il giro veloce era comunque di Schumy, intendo che difficilmente sarebbe riuscito a sopravanzare Ralph e Raikkonnen.
Senza il trucchetto delle Michelin il campionato sarebbe bello che morto. In fondo prima dell'estate lo era, poi sappiamo tutti come è andata.
Gli aiuti di squadra ci sono sempre stati. Ci si lamenta solo ora che c'è Schumy!
Old 29-09-2003, 11:37   #73
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Senza il trucchetto delle Michelin il campionato sarebbe bello che morto
secondo me no, con il caldo che ha fatto anche le Michelin strette avrebbero fatto la differenza.
Old 29-09-2003, 11:37   #74
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Biohunter
cmq dopo quelle due gocce d'acqua (quando la pista si è asciugata) MS faceva i miglior tempi in tutti i settori, ciò a significare ke a pista totalemnte asciutta la Ferrari era performante come le altre case se non di +, ok non ci sarebbe stato il primo posto...ma non si possono fare questi calcoli.
A me sembra che prima che piovesse schumacher stesse dietro e non di poco e anche sull'umido perdeva.
Old 29-09-2003, 11:41   #75
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
A me sembra che prima che piovesse schumacher stesse dietro e non di poco e anche sull'umido perdeva.
Beh, in ogni caso le michelin fino a Monza sono state superiori alle Bridgeston, poi dopo i controlli la situazione si è leggermente invertita. Quindi, per tutto il campionato hanno avuto vantaggio williams e mclaren, finalmente un gp con la pioggia e la bridgestone ha avuto il suo giorno di gloria!
Poi a Suzuka credo bisseranno il successo americano, visto che sono state concepite e costruite proprio lì.
Old 29-09-2003, 11:41   #76
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
secondo me no, con il caldo che ha fatto anche le Michelin strette avrebbero fatto la differenza.
Assolutamente no, basta vedere il confronto Monza con la pista prima!!
Old 29-09-2003, 11:41   #77
raph45
Senior Member

Quote:
Il giro veloce era comunque di Schumy, intendo che difficilmente sarebbe riuscito a sopravanzare Ralph e Raikkonnen.
Senza il trucchetto delle Michelin il campionato sarebbe bello che morto.
La Michelin dichiara di averle usate da sempre quelle gomme, e non mi pare che l'hanno scorso abbiano dominato!!

Parliamoci chiaro: la Ferrari non sapeva + che pesci pigliare e ha fatto reclamo e gliela hanno dato vinta solo perchè adesso ha + potere politico degli altri, IMHO.

In altre situazioni non glielo avrebbero accettato quel reclamo, vedo ogni volta in queste situazioni che la Ferrari se ne esce sempre bene, o ci siamo dimenticati dello schifo di Zwelteg dell'anno scorso??? Ad altri sarebbero arrivati le squalifiche, altro che!!!
Old 29-09-2003, 11:42   #78
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
No Schumy aveva il giro veloce prima dell'umido.
Ha perso solo sull'umido.
Old 29-09-2003, 11:42   #79
raph45
Senior Member

Quote:
Assolutamente no, basta vedere il confronto Monza con la pista prima!!
Avevo già capito che ragionavi così, cioè da perfetto ultra' e basta!!!!
Old 29-09-2003, 11:43   #80
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Avevo già capito che ragionavi così, cioè da perfetto ultra' e basta!!!!
Mi attacchi perché non hai altro da aggiungere?
Riesci a parlare solo con i fatti?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian