|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ASDASDASD
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
![]() ![]() ![]() Dove siamo arrivatiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: Padova
|
Credo che mjordan si riferisca a questo:
http://www.apogeonline.com/ebooks/20...2.html#IDA15IW Leggetevi pure tutto il libro, ne vale la pena e sicuramente vi farà vedere le cose da un punto di vista nuovo...
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusami ma te con questo sistema
Pentium 4 2400 MHZ 533 FSB - DDR 1024 MB @333 MHZ - Ati Radeon 9700@PRO da Bios - ADSL Alice Mega@ 1.2 Mb/sec - 3dMark 03: 5100 ci fai solo 5100 al 3d mark??? cioè cos'era hai usato windows 95 o magari hai messo uno strozzo al collettore o cos'altro? ![]() cioè io faccio sui 2400 punti, un mio amico con geffo 2 e athlon thunderbird 1400 e 256 di ram sdr ci fa 4600 edit: ehm ho confusoi non avevo visto 3d mark 2003 per curiosità puoi provare col 3d mark 2001? lo scarichi facilmente da internet se cerchi su google (l'ho scarictao ieri sui 40 mega) |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Italy/Usa
|
Quote:
Forse...hai sbagliato post? ![]() ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
già che c'eravamo
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Scusate, non sono riuscito a leggere questo post kilometrico, con calma cercherò di farlo.
Ho letto però alcune risposte che mi spingono a dire la mia. Vi sto scrivendo usando la MDK 9.1, e sono uno di quelli che si sforza ad imparare l'uso di Linux.... Credo che molti dovrebbero allenarsi ad usare Linux, perché prima o poi l'uso "sportivo" di Windows e dei suoi applicativi diventerà difficile se non impossibile (vedi progetto Palladium)... per cui, sarà meglio iniziare ad "attrezzarsi" per quando ciò sarà una realtà.... Detto questo, io non capisco come possano certi utenti negare che nell'uso normale una macchina con Linux è più lenta di una analoga con Windows.... Allora, supponiamo che io debba scrivere una relazione, o elaborare una tabella.... che faccio? Con Windows apro Word (o Excel).... clicco e in una frazione di secondo il programma è aperto!! Con Linux (e parlo di un PC P4 2400 con 512 MB Ram, ecc....) lancio OpenOffice, e dopo 20 secondi sto ancora guardando lo "splash screen" di apertura, in attesa di poter iniziare il lavoro!! Stessa cosa si può dire praticamente di tutti i programmi.... tutti girano in modo più lento rispetto all'omologo software Windows..... questi sono fatti ragazzi, perché negarli??? La vera figata di Linux è che tutto, dico tutto, LO FAI GRATIS........ Ma non venitemi a dire che lo fai nello stesso modo.... e qui non sto parlando solo di facilità d'uso, ma - lo ripeto - anche di velocità...! Ciao |
![]() |
![]() |
#69 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Riguardo alla pura potenza di calcolo ti posso dire, per esperienza personale, che i risultati sono non minori che con i sistemi operativi Microsoft.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|||
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ti riferisci però soltanto a tutti quegli orpelli "grafici" per i quali (secondo me) l'uso nativo dei sistemi *nix non è,anzi, non era destinato.
Pensala dal lato programmazione, lato server, lato "macchina", oppure in base al fatto che, ripeto, c'è questa mentalità diffusa: installo mandrake(o qualsiasi altra distro)....so usare linux.. Ti assicuro che il livello di ottimizzazione che puoi raggiungere con linux (perchè puoi avere il controllo completo pure sui "condensatori" della tua mobo) difficilmente potrai averlo con win (e non è per denigrare windows, non fraintendetemi), ma per farlo, ci vuole davvero molta fatica della "cucuzza" e molta voglia di impazzire ![]() Ritengo cmq giusto ciò che diceva mjordan qualche post addietro: Windows non è pieno di bug perchè è progettato male ma perchè è estremamente complesso! Altra cosa... Se dovessi scegliere tra una automobile veloce come un razzo ma che può piantarmi in asso in qualsiasi momento senza ragione apparente...beh, ne preferisco una + lenta che mi porti sempre a destinazione....
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() quindi il mio punteggio sarebbe alto ma non eccezionale, mente col 03 faccio un ottimo punteggio! cmq mi aggiravo sui 15000 ma non ne sono sicuro... ciao! |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ebbene sì, Linux la vedevo come scappatoia..... oggi Linux, se si rinuncia ad ogni forma di assistenza e garanzia, è un SO tutto gratutito....lo scarichi e via.... Mica vorrai dire che presto cominceremo a pagare anche per usare Linux? Vuol dire che l'OpenSource sparirirà? Oggi sto usando la Mdk 9,1 proprio perché è gratis.... se un domani Linux fosse disponibile solo a pagamento, mi sa che in futuro le workstation col Pinguino (già poche oggi) sarebbero una minoranza in via di estinzione.... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Anzi, comprare una distribuzione ogni tanto (tra l'altro a prezzi molto ragionevoli) è il miglior modo per supportarne lo sviluppo. Quote:
Cmq ho l'impressione che di linux ti stai perdendo il meglio ![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|||
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
No Ilsensine, non ho detto che non comprerò mai una distro.... solo che al momento attuale sono in fase di "testing", non tanto di linux, quanto della mia attitudine ad usarlo proficuamente.
Il giorno in cui riterrò di aver sposato definitivamente il Pinguino, non avrò difficoltà a spendere qualche euro per sostenerlo non solo a parole, ma anche concretamente. Quello che non vorrei - e qui mi hai rassicurato ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi mancava un pezzo in effetti...
|
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
A scuola nella sala computer in autogestione ho tentuo un corso introduttivo a linux.... uno all'inizio si è alzato e mi ha fatto... io linux l'ho messo ma l'ho tolto subito win98 (il sistema + "avanzato" dell'epoca) è meglio!!!"
Ho acceso un sistema winzozz e ho fatto un ping of death ![]() ![]() ![]() Non ha + proferito parola per tutta la lezione ![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
asdsadsadssdaasdas
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
mi sa ke passo anke io a windows...
![]() son stato un pò cn la mandrake 9.0, mi son trovato benissimo, vado alla 9.2 e: nn mi connette a internet si vede male ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() prova la 9.1 no? è molto più stabile! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.