|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi viene da piangere....
Io ho una GeForceFX MSI 5600 256 ddr e mi sento schiacciato da tutti!Ti prego NVIDIA tira fuori dei driver miracolosi e fai ricredere tutti quanti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: Mi viene da piangere....
Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Vendila.. e i 20/30€ li cominci a mettere da parte per una 9700Pro
scherzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Scherzo ovviamente. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Re: Mi viene da piangere....
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
A DjLode (GeForecFx 5600)
Hai perfettamente ragione.A me la scheda va benissimo e gioco a fluidamente a tutti i giochi in commercio(1280*768) attivando i vari filtri!Però mi spaventa il sapere che giochi tipo Doom 3 e Half Life 2 non mi permettano di giocare al massimo con una scheda che ho pagato + di 200€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Re: A DjLode (GeForecFx 5600)
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
John Carmack
è per gente come lui che programma senza ottimizzare che siamo costretti ad usare sistemi ultra performanti per soft che se ben fatto richiederebbe la metà di quelle capacità!Anzichè occuparsi di HD pensasse alle cacate che fanno lui e i suoi amici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
MMM, riflettendo queste notizie sono ottime, se continua cosi fra poco potrò prendere una fx 5900 usata a - di 100 euro, anche perchè nvidia ne avrà prodotte molte di ste schede, se non riesce a venderle dovrà calare e se scendono ai prezzi di quel mezzo affare che è ancora la ti4200 voglio vedere chi si andrà a prendere una scheda che ati (che sarà anche superiore ma che costerà il doppio) cosi finiranno le polemiche, per inciso a me dei vari doom 3 e halfalife e spazzatura varia non me ne può fregare di - (mi hanno sempre fatto schifo e fatto venire il mal di testa), quindi se caleranno di brutto per non buttarle per me sarà un affare passare ad una scheda che avrà performance inferiori nessuno lo nega ma che ha dei driver ultra ottimizzati e stabili paragonati a quelli ati, tant'è vero che gl emulatori (la mia vera passione) sono pro nvidia da tempo.
Evviva la concorrenza grazie ad ati avremmo le schede ad un prezzo basso (detto per inciso io dopo l'esperienza avuta con la 8500 dalle ati sto alla larga me ne sbatto delle performance estreme e mi rifiuto di comprare una vga a + di 150 euro, e dal cambio pretendo un raddoppio delle performance altrimenti nopn spenderei la differenza per cambiare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ma c'è ancora qualcuno che si aggrappa alla storiella dei catalyst inferiori ai detonator????
![]() Suvvia, dopo i "recenti" sviluppi forse sarebbe meglio essere più obiettivi nei confronti di entrambe le case, e denunciare i difetti ovunque si trovino, non solo dove fa comodo... ![]() Ah, definire poi "spazzatura" Doom III, HL2 e i FPS soltanto perché non piace il genere è il massimo... ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: Bibione (Ve)
|
X Geforce-Fx
Scusa ma non eri tu quello che urlava su tutti i post il mega affarone che avevi fatto con la fx
![]() Non prendertela, comunque la tua scheda non e' da buttare, a 30 fps costanti (nella peggiore delle ipotesi) si gioca benissimo lo stesso in single player! p.s.: ma sti detonator 50.xx... e' tanto che si vocifera siano mostruosi e non si vedono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Scorpion, suddette esperienze su una nvidia non mi sono mai capitate, se vai dar Sor Emilio qui a Roma si sprecano i resi di 9500 e 9700 sfondate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ah, ecco un'altra cosa oltre ai driver...
Aspetta che me le segno tutte ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Carmak è un venduto...non fidatevi di quello che dice....che sia pro/contro ATi o Nvidia non è importante.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
questo non c'entra nulla con le prestazioni delle schede misurate nel benchmark...e sicuramente l'eventuale capacità di rompersi di una scheda non dipende dal processore montato ma dalla casa che l'ha fabbricata. Io ad esempio ho sempre avuto hercules ed asus e non ho mai avuto problemi...ho comprato una sapphire e si è bruciata. Non ci si può poi attaccare ai resi delle schede tout court (quali marche?)quando si sta discutendo di un benchmark di un gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: John Carmack
Quote:
John Carmack ha letteralmente riscritto una versione apposita di Doom III per GeForceFX per non fare sfigurare la scheda di nVidia. Ha semplicemente (e realisticamente) detto che in futuro non ci si può aspettare che si scriva codice dedicato per farlo girare meglio su un singolo modello di scheda. Se non altro, nonostante i sostanziosi contributi economici di nVidia è stato onesto nel dire la sua opinione. I programmatori DEVONO ottimizzare per Direct X 9.0 mentre spetta ai produttori rendere il loro hardware compatibile. nVidia ha toppato pesantemente in questo aspetto perciò le sue schede tengono il passo solo quando riescono a supplire con la forza bruta alla mancanza di finezza (5800/5900): dove la forza bruta manca (5600) si finisce nei guai (Half Life 2) Inoltre la precisione a 32 bit la si nota nella qualità di un immagine, e siccome le DX9.0 prevedono i 32 bit, non c'è ragione per cui i programmatori debbano scrivere i loro codici con precisone minore solo per fare un favore alla casa Californiana. Se volessero davvero ottimizzare tanto varrebbe scrivere il codice in Assembler invece che in C++, mantenendo la piena compatibilità con le DX, ma siccome un gioco di oggi contiene MILIONI di righe di codice la cosa non è proprio possibile se si vuole vedere uscire un nuovo gioco prima di un lustro. Mi spiace per te: l'uva non è sempre acerba solo perchè fuori portata... LvP
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 19-09-2003 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
NON prendete come oro colato tutto quello che scrive Carmack (non lo e').
Quote:
Quote:
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 19-09-2003 alle 13:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.