|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
chi si fa una grattatina anke x me? no no, se vedo che l'aereo sta x cadere chiamo una ostes, me la porto nel bagno e me la scop*! ciauz
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Sì, stai sicuro che se stessi davvero precipitando non avresti affatto nè voglia nè tempo per quelle cose...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu dici? eh vabbè, vorrà dire che muoi e basta!
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
alla partenza senti una accelerazione bestiale poi quando ti stacchi la sensazione cala a poco a poco, e scompare quando raggiiungi al quota di crocera.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Allora, quest'estate...
volo: da Helsinki a Copenaghen: un volo da 1 ora e 45 minuti compagnia: SAS fin qui tutto ok, quando ho visto l'aereo.... aereo: uno di quei cosi da 50 posti, bassi, piccoli, un bi-elica ( non so nemmeno se è si chiama così, non mi ricordo neanche il nome dell'azienda che l'ha costruito) Mio padre, che è uno che in media non ha paura di volare, era seduto completamente fermo, agitato, occhi fissi in avanti Mai visto così ![]() Qualche risatina dei più impavdi (come me Tutti mezzi spaventati, qualcuno si faceva il segno della croce ![]() Eravamo ancora a terra, e tuuti gardavano sta maledetta elica Ma dico, ma la gente cosa pensa??? che si decolla con un motore fermo??? Tranquilli! Poi, come da previsione, volo perfetto, tranquillissimo, anche perchè la SAS è una compagnia più che affdabile Un'esperienza anche questa!
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh, questa è la cosa che a me da fastidio moltissimo... l'accelerazione, cioè, avverti la stessa sensazione di quando vai sulle montagne russe? forse è un paragone stupido ma io quando sono andato sulle montagne russe stavo morendo dalla paura, ma poi mi sono tranquillizzato, poi ci sono andato di nuovo x divertirmi con i miei amici! troppo bello! ps. volevo sapere se sull'aereo si avverte la stessa sensazione di quando si va sulle montagne russe! grazie Ciao. Alberto.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
circa, ma è + confortevole
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahhhhh, allora è tranquillo! grazie cmq! vabbè... poi viaggiando con una ragazza nn credo ci sono tante paure, al massimo faccio finta di aver paura e le salto addosso anke se sono attaccato con le cinture di sicurezza! ciauzzzzzz ps. nn ci sono altre esperienze che potete raccontarmi? grazie
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
io non ho volato in aereo, bensì in elicottero... è stato bellissimo!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Io ci sono stato una ventina di volte pur non essendo troppo fiducioso.
Vai tranquillo.. magari ti diverti anche
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al decollo senti i motori che aumentano di potenza anche se non ti accorgi che stai andando a 200km/h solo nella pista All'atterragio dipende se il pilota deve arrivare diretto o deve avere un corridoio di atterraggio lieve.. il primo caso l'ho provato a milano e non è stata un'esperienza troppo bella Poi se ci sono le turbolenze . bhe, quelle danno noia.. ..
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi avete fatto venir voglia di giocare a flight simulator
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
azz... te ne vai in aereo con la morosa.... complimenti... p.s: è la stessa del post sui boxer? cmq nn te preoccupà, al decollo ti renderai conto dell'accelerazione... ma niente di così spaventoso... buon viaggio! poi ci racconti con apposito post.. riciaoooo
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Guarda, personalmente non ho mai avuto paura (però mi viene sempre da dire in aereo "va che faccia da terrorista quello"
Per quanto riguarda la paura non ce n'è davvero motivo, l'11 settembre non conta nulla a livello di statistiche... l'aereo rimane e rimarrà il mezzo attualmente più sicuro, ciò che sconvolge la gente è che a un incidente in volo non c'è nulla che tenga... insomma in macchina magari anche da un brutto incidente si esce vivi, da 11000 metri di quota la vedo dura. Credo che la paura nasca tutta da qua, più che dall'idea di volare in sé. Spesso poi mi è capitato di vedere gente agitarsi per nulla, in aereo sono normali turbolenze, vuoti d'aria ecc... soprattutto in caso di trasvolate oceaniche (ah i venticelli atlantici Stai assolutamente tranquillo, mio padre in 1500 voli c\a non si è mai imbattuto in situazioni più gravi di forti temporali |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
IMHO è tutta qurstione di abitudine; i primi voli mi dava un po' fastidio il decollo (quella strana sensazione allo stomaco, che dura qualche secondo, che alcuni hanno evidenziato).
Ora, se sono stanco, rischio di addormentarmi durante il taxi (che è la fase durante la quale l'aereo si porta sulla posta di decollo) e di continuare a dormire durante il decollo. Col tempo comunque viene una certa assuefazione: di ritorno da Taiwan, lo scorso Settembre, mi sono dovuto sorbire in sequenza questi voli Hong Kong - Taipei Taipei - Bankok Bankok - Amsterdam Amsterdam - Milano Al quarto decollo consecutivo il volo rimanente sembrava una passeggiata
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava Ultima modifica di Paolo Corsini : 19-10-2003 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
non è poi così bello volare...
quest'estate al ritorno dalla germania a malpensa durante l'atterraggio ci sono state diverse turbolenze e l'aereo si vedeva vistosamente ke nn manteneva un assetto decente a poke centinaia di metri da terra oltre a fare un su e giù continuo.... è stato tutto forkè piacevole devo dire di essermi un pokino spaventato... e di avere decisamente poca voglia di tornare in aereo ^^
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
per lavoro, adesso non lo fa più ma in passato, quando ero piccolo era via quasi sempre Però devo dire che grazie a questa cosa gli spillavo un sacco di regali |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che emozione, il nostro amministratore ha postato nel mio 3d! skerzo... cmq, a me gli unici due problemi sono: 1. Il decollo e atterraggio, cioè, sentirsi la velocità dell'aereo; 2. Ho paura al solo pensiero che sto a 11000 piedi di altezza, che nn sono a quanti metri corrispondono? credo 10km, mi pare di averlo letto du qualche rivista! nn ricordo chi l'ha detto, se l'hostes è bonazza c'è da divertirsi sull'aereo... x carmine65... carmine, nn è quella che mi ha scritto sul boxer, è un'altra, ma se vado credo d'invitare anke quella così facciamo un MANAGE A TROIS.... si scrive così? cmq ciauz, sono appena tornato e mi gira la testa (nn x stanchezza ma x due GIN-MARTINI-APEROL SODA), caz** e com'è buono a stomaco vuoto! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

///
/// Sehnsucht

//\\ Vendo =>