Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2003, 13:40   #61
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
ehm...chi và in pista?
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 13:55   #62
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Re: Che moto avete?

Quote:
Originariamente inviato da LaSberla
Ecco il mio pompone. Però la sto vendendo, penso di passare alla 999, magari S.

io ho una raggiante bicicletta a motore organico...ed ecologico...

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 14:17   #63
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
Re: Che moto avete?

Quote:
Che moto avete?
Bicicletta a pedali!
Old 04-08-2003, 16:13   #64
StepsOTM
Senior Member

L'Avatar di StepsOTM

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
Quote:
Originariamente inviato da f@bio80
ehm...chi và in pista?

Ehilà! La tua 2ruote mi è alquanto familiare...

Approfitto per ringraziarti ancora: tu sai perché

Byeee!
Old 04-08-2003, 16:26   #65
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Quote:
Originariamente inviato da StepsOTM
Ehilà! La tua 2ruote mi è alquanto familiare...

Approfitto per ringraziarti ancora: tu sai perché

Byeee!
aggiornami ogni tanto sui lavori che ci stai facendo sopra!
io in settimana monto due bei braking flottanti con pasticche sempre braking annesse...
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 16:31   #66
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Io ho questa:

Solo che Sabata sera me l'hanno fatta cadere maledetti bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!

Se becco chi è stato(e prima o poi lo scoprirò)lo riduco come ha ridotto la mia carena!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Masai : 04-08-2003 alle 16:36.
Masai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 17:47   #67
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
io ho 15 anni, ho il mio fedele Zip è un motore abbastanza fesso mi fa 80, ma se ci monto qualcosa sotto son cazz..... quando sarò un po più grande prenderò sicuramente un bel motorone (sono MOLTOOOO abizioso)
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 18:14   #68
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
... ...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700

Ultima modifica di dibe : 04-08-2003 alle 19:07.
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 18:18   #69
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da cover
Sì, ma dipende che valore
Intanto ecco la foto
Anche semplicemente affettivo....e poi a me sembra un bel pezzo!L'ho guidata dal concessionario a casa (per fare una sorpresa a mio fratello più piccolo....regalo di compleanno) e non mi è dispiaciuta!E' molto sportiva!Poi noi l'abbiamo presa senza limitatore di giri ad esempio e la ripresa era più che buona!
Old 04-08-2003, 18:20   #70
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
Originariamente inviato da rc211v
Dopo che mi sono fatto male seriamente, non sono + quello di una volta, vado pianissimo
cmq giro x le piste, faccio assistenza, se mai qualche volta ci incontriamo
sono il 25/08 ad Adria, il 1/9 a Misano e il 21/9 sempre a Misano x L'italiano endurance

X massimax
non è un arrow c'è solo l'adesivo
le arrow non sono il massimo

Io posso solo dopo Agosto!E poi mi piace il Mugello quindi quasi di sicuro in un fine settima di settembre ci vado, ma devo organizzarmi con mio fratello(quello più grande!)!Se ci vai fammi un fischio!
Old 04-08-2003, 18:21   #71
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
Originariamente inviato da supersalam
io ho 15 anni, ho il mio fedele Zip è un motore abbastanza fesso mi fa 80, ma se ci monto qualcosa sotto son cazz..... quando sarò un po più grande prenderò sicuramente un bel motorone (sono MOLTOOOO abizioso)
Ti si smontano le ambizioni quando per la prima volta guidi una moto a marce soprattutto se prima non hai l'esperienza di un 125...
Old 04-08-2003, 18:22   #72
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Re: Re: Che moto avete?

Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
io ho una raggiante bicicletta a motore organico...ed ecologico...

che spirito!!
Old 04-08-2003, 18:42   #73
StepsOTM
Senior Member

L'Avatar di StepsOTM

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
Quote:
Originariamente inviato da f@bio80
aggiornami ogni tanto sui lavori che ci stai facendo sopra!
io in settimana monto due bei braking flottanti con pasticche sempre braking annesse...

Bè ora la moto sembra nuova... è stupenda!

Ora non faccio in tempo a mettere le foto (tra poco parto per tre weeks ) ma appena posso...

Motoristicamente parlando fa fatica a partire da fredda: se hai culo parte subito, se no si ingolfa subito e son cazzissimi o si ha pazienza dieci minuti che si svuoti tutto o ci si fa un quadricipite destro degno di Hulk a scalciate...

Oggi per esempio non ho avuto culo... alla pine ho dovuto arrendermi a portarla fuori di casa, approfittare della strada in discesa e spingere

Penso proprio che a settembre la porto dal conce Suzuki a farla carburare... anche in funzione degli scarichi aperti e dei rapporti lunghi (quest'ultimo fattore sicuro non influenza le partenze a freddo, però penso conti che ho una corona da 41 anzichè da 43 ).

Fabio, una curiosità: che gomme monti? Le mie attuali Dunlop 207 sono alla frutta, specie l'anteriore... trapela l'utilizzo pistaiolo del precedente proprietario... anche se per ora tiene bene, sarà il caldo che fa un tutt'uno le gomme con l'asfalto!
Mi consigli un modello in particolare? Io ne ho già viste un paio con le Pirelli Dragon, ma mi paiono un po' troppo piatte... le mie Dunlop sono belle triangolari, mi piace il loro profilo, specie della posteriore... Help!

Fabio, un appunto: in pista levi gli specchietti, levi le frecce, e lasci la pedana del passeggero aperta?

I dischi Braking sono a margherita?

Byeee!
Old 04-08-2003, 18:54   #74
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da StepsOTM
Bè ora la moto sembra nuova... è stupenda!

Ora non faccio in tempo a mettere le foto (tra poco parto per tre weeks ) ma appena posso...

Motoristicamente parlando fa fatica a partire da fredda: se hai culo parte subito, se no si ingolfa subito e son cazzissimi o si ha pazienza dieci minuti che si svuoti tutto o ci si fa un quadricipite destro degno di Hulk a scalciate...

Oggi per esempio non ho avuto culo... alla pine ho dovuto arrendermi a portarla fuori di casa, approfittare della strada in discesa e spingere

Penso proprio che a settembre la porto dal conce Suzuki a farla carburare... anche in funzione degli scarichi aperti e dei rapporti lunghi (quest'ultimo fattore sicuro non influenza le partenze a freddo, però penso conti che ho una corona da 41 anzichè da 43 ).

Fabio, una curiosità: che gomme monti? Le mie attuali Dunlop 207 sono alla frutta, specie l'anteriore... trapela l'utilizzo pistaiolo del precedente proprietario... anche se per ora tiene bene, sarà il caldo che fa un tutt'uno le gomme con l'asfalto!
Mi consigli un modello in particolare? Io ne ho già viste un paio con le Pirelli Dragon, ma mi paiono un po' troppo piatte... le mie Dunlop sono belle triangolari, mi piace il loro profilo, specie della posteriore... Help!

Fabio, un appunto: in pista levi gli specchietti, levi le frecce, e lasci la pedana del passeggero aperta?

I dischi Braking sono a margherita?

Byeee!

Non credo che dipenda dagli scarichi, a meno che non siano artigianali e molto spinti, dai rapporti assolutamente no

prova a pulire il filtro dell'aria

x le gomme la scelta è molto soggetiva, dipende anche dallo stile di guida, io mi trovo benissimo coi Pirelli è un po' meno maneggevole ma hai + appoggio
i Dunlop sono + maneggevoli ma ondeggiano un po'

i Michelin li o provati una volta sola li ho tolti subito
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 19:08   #75
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
x StepsOTM

Mi è venuto in mente se è come l'aprilia ci sono due filtrini della benzina sui carburatori dove entrano le cannette della benza
si sporcavano spesso
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 20:35   #76
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
Ti si smontano le ambizioni quando per la prima volta guidi una moto a marce soprattutto se prima non hai l'esperienza di un 125...

e già le marce!!!!!!! vabbe si impara ma voi qua dentro avete tutti fatto esperienza con motori di cilindrata minore??? nessuno è partito con il 600
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 20:45   #77
marcobrd
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
e già le marce!!!!!!! vabbe si impara ma voi qua dentro avete tutti fatto esperienza con motori di cilindrata minore??? nessuno è partito con il 600
no io son partito col garelli a 7 anni hehe
dopo svariati moltissimi km sono ora approdato alla hornet che trovo fantastica.
appena riesco ad organizzarmi voglio vedere se riesco ad andare a vairano, mi attira molto come pista, anche se nn l'ho mai vista da quel che ho sentito mi sa che mi piacerebbe parecchio. conoscete?
marcobrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 09:09   #78
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
io ho conosciuto gente che dal nulla ha acquistato moto di grosse cilindrate e con più di 100 cavalli. uno in particolare!Solo che lui non aveva idea di come tenerla ed è morto contro un palo.....
Con questo non voglio smontarti!Però visto che hai 15 anni e la patente A senza limitazioni la puoi avere a 21 io ti consiglio semplicemente di acquistarti un 125 (anche usato) e imparare come si tiene una vera moto!
Old 05-08-2003, 09:17   #79
LaSberla
Bannato

L'Avatar di LaSberla

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da marcobrd
no io son partito col garelli a 7 anni hehe
dopo svariati moltissimi km sono ora approdato alla hornet che trovo fantastica.
appena riesco ad organizzarmi voglio vedere se riesco ad andare a vairano, mi attira molto come pista, anche se nn l'ho mai vista da quel che ho sentito mi sa che mi piacerebbe parecchio. conoscete?
Mah...

Vespa 125, Cagiva Aletta Rossa 125, Laverda LZ 125, Gilera RV 125-Polini 160, Honda Ns 125 RII, Moto Morini 250, Suzuki Rg Gamma 500, Suzuki GSX-R 750... ti basta come "gavetta"?!?!?
LaSberla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 09:21   #80
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
Originariamente inviato da LaSberla
Mah...

Vespa 125, Cagiva Aletta Rossa 125, Laverda LZ 125, Gilera RV 125-Polini 160, Honda Ns 125 RII, Moto Morini 250, Suzuki Rg Gamma 500, Suzuki GSX-R 750... ti basta come "gavetta"?!?!?
La Laverda l'hai tenuta vero?E' un pezzo prestigioso!
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP