Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2003, 16:37   #61
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
E comunque imho la presa per i fondelli non era per Zanetti, gesto comunque da ammirare, quanto per l'Inter ...
Old 09-08-2003, 17:31   #62
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Confidenze fra amici Gay!

Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire.
Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me".
Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!"
Infine arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho abbastanza soldi per fare l'abbonamento all'Inter, cosi lo prenderò nel culo tutte le domeniche..."
badedas è offline  
Old 09-08-2003, 17:38   #63
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Hai travisato. Quelle due righe riportate da Metro, recoil ha dimenticato di aggiungere che non sono opera di un fantomatico giornalista, ma di un lettore che ha scritto al giornaletto in questione, lettera che è stata pubblicata nella rubrica "MetroLettere".
non vedo cosa cambi
Metro dubito che abbia chissà che giornalisti visto che le notizie in genere sembrano prese dal televideo o da qualche sito internet...

cmq mica ho detto che ha fatto male Zanetti a restare, dico che sono d'accordo col tizio che ha scritto la lettera perché la dirigenza fa paura
recoil è offline  
Old 09-08-2003, 17:39   #64
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Infine arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho abbastanza soldi per fare l'abbonamento all'Inter, cosi lo prenderò nel culo tutte le domeniche..."

questa è bella dai!
recoil è offline  
Old 11-08-2003, 08:28   #65
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Confidenze fra amici Gay!

Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire.
Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me".
Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!"
docciaschiuma non ti smentisci! perbacco ma almeno se vuoi farci ridere postane una nuova, una primizia... non una così vecchia da fare a gara con l'ultima Coppa dei Campioni dell'Inter!

Quote:
Originariamente inviato da recoil
Metro dubito che abbia chissà che giornalisti visto che le notizie in genere sembrano prese dal televideo o da qualche sito internet...
Il tizio che scrive i trafiletti sull'Inter è Danilo Sarugia, giornalista che tiene i collegamenti da S.Siro per Inter e Milan in NovaStadio, e mi pare che scriva anche per qualche testata giornalistica "seria", forse il Gazzettino.
Old 21-08-2003, 13:40   #66
Dona*
Senior Member

barzellette sull'Inter? basta?

dai che oggi sono masochista più del solito...
Old 21-08-2003, 14:10   #67
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Oggi no sicuramente, quella sopra è stata scritta 10 giorni fa ...
Old 21-08-2003, 14:56   #68
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da loncs
Oggi no sicuramente, quella sopra è stata scritta 10 giorni fa ...
lo so, appunto per questo ne chiedevo di nuove
Old 22-08-2003, 11:49   #69
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Iscritto dal: Jan 2003
Ragazzi avete letto l'intervista a Vieri sulla Gazzetta? è andato giù pesantissimo sulla società per la probabile cessione di Crespo...
Old 22-08-2003, 11:53   #70
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Marti
Ragazzi avete letto l'intervista a Vieri sulla Gazzetta? è andato giù pesantissimo sulla società per la probabile cessione di Crespo...
Ha fatto benissimo....vendere Crespo è una CAZZATA mostruosa....spero che ci ripensino....
jokervero è offline  
Old 22-08-2003, 11:57   #71
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

anche io la penso così ma le parole di Vieri spero siano solo una provocazione. se è così era quello che ci voleva!
Old 22-08-2003, 11:58   #72
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
sul vostro sito in home page c'è una coppa!
Adesso la finiranno di dire che l'Inter non vince mai, finalmente!
Old 22-08-2003, 12:03   #73
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
sul vostro sito in home page c'è una coppa!
Adesso la finiranno di dire che l'Inter non vince mai, finalmente!
com'è che invece nel vostro sito non c'è traccia di 2, dico 2, coppe europee vinte da voi???
Old 22-08-2003, 12:04   #74
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
ciao marti. era ora ti facessi sentire. anzi leggere
Old 22-08-2003, 12:06   #75
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ciao marti. era ora ti facessi sentire. anzi leggere

ero in vacanza anche io....

ma sei tu l'Albizzie su interfans.org? mi ci sono da poco iscritta.
Old 22-08-2003, 12:08   #76
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
ero in vacanza anche io....

ma sei tu l'Albizzie su interfans.org? mi ci sono da poco iscritta.
oh, yesss.

adesso posto poco di là, ma appena si ricomincia....

ho messo un avatar diverso per essere più in sintonia con il forum.

prima avevo questo:
Immagini allegate
File Type: gif bobo.gif (2.2 KB, 12 visite)
Old 22-08-2003, 12:34   #77
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
L'intervista di Vieri finisce con:

E' meglio che certi dirigenti dell'Inter mi stiano lontani, se mi prendono i 5 minuti li appendo tutti al muro

mi sa che e' incazzato eh!

Dai Bobo se mi leggi torna alla Juve, non te ne pentirai

Non prendetevela ragazzi, sto scherzando
Old 22-08-2003, 12:37   #78
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
.

prima avevo questo:

troppo bello!!!! io lo devo ancora mettere! che ne pensi dell'uscita di Vieri?
Old 22-08-2003, 12:53   #79
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

ho letto il sito del corriere e non ho trovato nulla di virgolettato. quindi non so quanto sia vero o almeno in che temrini.
certo non si può dire che un'eventuale partenza di crespo faccia contento sia vieri che i tifosi.

30milioni non sono da buttare, solo che non vedo alternative valide per quest'anno in attesa di adriano.

se c'è un fondo di verità vieri ha fatto bene a farsi sentire. poi è da vedere.

+ttosto ieri ho sentito voci di recoba alla lazio. potrebbe anche andar bene ma in cambio di cosa???
Old 22-08-2003, 13:41   #80
bambino
Member

L'Avatar di bambino

Iscritto dal: Oct 2002
Crespo è stata una cavolata prenderlo l'anno scorso, secondo me, dato che è un bel doppione di Vieri... Certo che se riuscivano a giocare insieme quando in 90 minuti non arrivava neanche l'ombra di un cross e magari segnavano pure, non mi sembra buonissima l'idea di cederlo quando si punta finalmente su giocatori di fascia (anche se Luciano NON è Eriberto , VanDerMeyde non mi sembra granchè , Kily è panchinaro nel Valencia e gli corriamo dietro come fosse la soluzione di tutti i guai , il terzino sx non c'è ancora e Coco ha male di quà, ha male di là, fatto sta che sui giornali sportivi manca da un pezzo ma è sempre presente sui vari Novella 2000 o Eva Express e con l'Arcuri mal di schiena non ce l'ha mai , capitan Zanetti dovrà ancora una volta lavorare per due e lo fa da talmente tanto tempo che SGRATT SGRATT non parlo che è meglio...)
Il russo avrebbe mollato soldi anche per lazzarone Recoba, perchè non mollarglielo subito?
E comunque l'esercito di dirigenti supercompetenti per l'ennesimo anno DEVE ottenere l'oscar per la gestione del calciomercato, chè a una settimana dall'inizio del campionato si cerca ancora un terzino sx, un difensore centrale, un'ala sx, un mediano di centrocampo, un' attaccante per sostituire Crespo...

Scusate lo sfogo...

Marco.
bambino è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian