|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
E comunque imho la presa per i fondelli non era per Zanetti, gesto comunque da ammirare, quanto per l'Inter ...
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Confidenze fra amici Gay!
Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire. Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me". Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!" Infine arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho abbastanza soldi per fare l'abbonamento all'Inter, cosi lo prenderò nel culo tutte le domeniche..." |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Metro dubito che abbia chissà che giornalisti visto che le notizie in genere sembrano prese dal televideo o da qualche sito internet... cmq mica ho detto che ha fatto male Zanetti a restare, dico che sono d'accordo col tizio che ha scritto la lettera perché la dirigenza fa paura ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() questa è bella dai! |
|
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
Quote:
![]() |
#66 |
Senior Member
|
barzellette sull'Inter? basta?
![]() ![]() dai che oggi sono masochista più del solito... ![]()
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Oggi no sicuramente, quella sopra è stata scritta 10 giorni fa ...
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi avete letto l'intervista a Vieri sulla Gazzetta? è andato giù pesantissimo sulla società per la probabile cessione di Crespo...
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
anche io la penso così ma le parole di Vieri spero siano solo una provocazione. se è così era quello che ci voleva!
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
sul vostro sito in home page c'è una coppa!
Adesso la finiranno di dire che l'Inter non vince mai, finalmente! ![]()
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
ero in vacanza anche io.... ma sei tu l'Albizzie su interfans.org? mi ci sono da poco iscritta.
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso posto poco di là, ma appena si ricomincia.... ho messo un avatar diverso per essere più in sintonia con il forum. prima avevo questo: |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
L'intervista di Vieri finisce con:
E' meglio che certi dirigenti dell'Inter mi stiano lontani, se mi prendono i 5 minuti li appendo tutti al muro ![]() mi sa che e' incazzato eh! Dai Bobo se mi leggi torna alla Juve, non te ne pentirai ![]() ![]() ![]() Non prendetevela ragazzi, sto scherzando ![]()
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo bello!!!! io lo devo ancora mettere! che ne pensi dell'uscita di Vieri?
![]() |
#79 |
Senior Member
|
ho letto il sito del corriere e non ho trovato nulla di virgolettato. quindi non so quanto sia vero o almeno in che temrini.
certo non si può dire che un'eventuale partenza di crespo faccia contento sia vieri che i tifosi. 30milioni non sono da buttare, solo che non vedo alternative valide per quest'anno in attesa di adriano. se c'è un fondo di verità vieri ha fatto bene a farsi sentire. poi è da vedere. +ttosto ieri ho sentito voci di recoba alla lazio. potrebbe anche andar bene ma in cambio di cosa??? |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Crespo è stata una cavolata prenderlo l'anno scorso, secondo me, dato che è un bel doppione di Vieri... Certo che se riuscivano a giocare insieme quando in 90 minuti non arrivava neanche l'ombra di un cross e magari segnavano pure, non mi sembra buonissima l'idea di cederlo quando si punta finalmente su giocatori di fascia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il russo avrebbe mollato soldi anche per lazzarone Recoba, perchè non mollarglielo subito? E comunque l'esercito di dirigenti supercompetenti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate lo sfogo... Marco. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.