|
|
Risultati sondaggio: ...quanti ascoltano Elio e cosa ne pensate delle sue musichine? | |||
.....sono dei grandi.... |
![]() ![]() ![]() |
108 | 82.44% |
.....sono dei medi...... |
![]() ![]() ![]() |
11 | 8.40% |
.....sono dei piccoli |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.58% |
.....elio? ...chi!? |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.58% |
Votanti: 131. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Siamo a posto ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Ligabue nn mi entusiasma
Vasco non mi piace proprio Come italiani, mi piacevano molto i Bluvertigo ( ma stanno ancora insieme ? ), Daniele Silvestri e... uhm... qualcun'altro di sicuro ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
è vero ke faso ha un gruppo crossover?? ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
non ho detto questo, ho solo detto che musicalmente gli elio mi sembrano superiori sia per capacità tecniche che per la facilità con la quale spaziano tra un genere e l'altro riuscendo sempre molto bene... ho messo lì i primi nomi a caso che mi sono venuti... (non capisco come facciano queste due finte "rock star" a riempire ogni volta gli stadi) e qui si che ci vuole un ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Vasco sarebbe una finta rockstar ?
Bah...gusti sono gusti. Daniele silvestri?Finora avrà fatto 3-4 canzoni.. Piuttosto Niccolò Fabi,Max Gazzè (scaduto,ancora vivo?),i mitici Linea 77 (procuratevi il loro ultimo cd),i Subsonica,Il Nucleo (new entry,ma ci sanno fare). Ce ne sarebbero parecchi gruppi emergenti.
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
sì e anche da un bel po' di tempo! comunque lungi da me alimentare polemiche...
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Daniele Silvestri avrà fatto 4-5 album ! ( ok l'ultimo non è bellissimo, ma il Dado è magnifico
![]() E i Subsonica, dimenticavo, sono pure bravissimi. Max gazzè non male, ma scarso come voce ( pur particolare ). Krusty ha proprio trovato l'espressione giusta: finte rockstar. Ce ne sono troppe in giro.
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Tanto tempo fa su off-topic c'era stato un topic riguardo al dubbio se Ligabue suonasse davvero la chitarra o facesse finta. Dopo poche risposte il thread diventò un confronto tra Elio e ligabue dove il primo, considerando il livello musicale, ne era uscito nettamente vincitore.
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
a me la musika irtaliana proprio non piace..50enni ke fanno le rock star..mah...almeno elio fa ridere ed è serio...
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Io ho avuto l'onore di giocare a bowling con loro.
Sono fuori di testa. Ne avrei da raccontare per ore e ore..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
|
OT
A me di italiani ultimamente incuriosiscono i Tiromancino FINE OT |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi sono sempre meglio di Vasco e Ligabue, è chiaro ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Che i testi delle loro canzoni siano poco ortodossi (uh... e quelli di Manson invece! ![]() Ho amici che suonano e ci capiscono davvero, e certe cose che fanno elio e company non saprebbero rifarle tanto sono tecnicamente difficili... Sono ,aldilà del fatto che fanno gli scemi , musicisti con gli attributi! Ad ogni modo non voglio convincerti, pensala pure come vuoi....
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
ho idea che tu NON suoni uno strumento, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Eeeeeh... Elio, Elio... io lo conoscevo bene.
Mi ricordo ancora quando, nel lontano 1968, gli dicevo "caro Stefano sei tecnicamente bravo, ma non andrai da nessuna parte fingendo di essere un poeta maledetto. Robert può funzionare... e anche Jim... ma tu è meglio che ti dai a qualcos'altro. Ascolta me. Tagliati quei capelloni e appiccicatene un pò alle sopracciglia, che ce l'hai glabre da far impressione... e prova a far ridere, trascurando i tuoi tormenti interiori e la tua anima lacerata. Questo mondo, purtroppo, non vuole sentimenti..." ![]() ![]() ![]() [P.S.: sostenere che Elio e Le Sue Storie Tese non siano tecnicamente ad altissimo livello significa avere una nozione quantomeno discutibile di "tecnica musicale"... oppure non averli mai ascoltati per intero]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Cmq il video di Shpalman è geniale ...... semplicemente da ammazzarsi dal ridere ......
![]() ![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
1) Mio Cuggino 2) Servi della Gleba 3) Pipppero
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.