|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Ciao antaino
Ok antaino, grazie per l'accoglienza, però nell'attesa parlami un pò di questa community, quanti siete, cosa fate, quanti anni avete (in media).
Saluti Codice PHP:
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Guarda che qui siamo tutti bambini da 16 a 40 anni, o +
Siamo esauriti del pc
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
CIA' UAGLIU!!!!!!
EHEHE KE FIGATA STa community!!!! ovviamente sono anke io di salerno!!!! raga ma quindi qui si posta se qualcuno debe vendere qualcosa??? perchè in tal caso leggete la mia signa.....!!!! ciao!
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
essiiiiiiiii anch'io si salerno
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
ma quanti ne siamo in tutto?
comunque raga vedete di farmi vendere la vga magari se non siete direttamente iteressati spargete la voce con gli amici e me lo fate sapere se qualcosa....ok??? ciao!!!
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Benvenuti ai nuovi arrivati..
![]() Qui siamo una cifra basta che ti vai a guardare il vecchio 3d chiuso per eccesso di post http://forum.hwupgrade.it/showthread...ty+salernitani ora siamo pochini perchè ancora in vacanza ma stay tuned Vendiamo sul forum in maniera preferenziale ma per non andare fuori regolamento postiamo il link della roba che regolarmente stiamo vendendo nella relativa sezione dedicata. cioè metti in vendita nella sezione componenti, ad esempio, e poi posti subito il link qui.. dobbiamo essere regolari altrimenti ci chiudono.. ciao |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao a tutti....sono nuovo qui....mi ha invitato antanio....a prop ciao antanio...beh..e qui siete tutti modder salernitani?
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salernitano A Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
grazie neo
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Siamo sia modders che non , in questo senso i piu' incalliti siamo io, balsto, biohunter, bvr_squall e madmax. tuttavia ti consiglio da buon modder, se non l'hai già fatto, di affacciarti al + grande forum di modding in italia, andando alla sezione modding per renderti conto della capacità della nostra presenza sul forum in quanto salernitani puoi andare a leggere il vecchio thread che ci hanno spostato per eccesso di post Come nuovo member di dico subito che devi editare la signature in sole tre righe. per qualsiasi info non esitare a contattarmi. ciao. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
A proposito ragazzi ma mi state votando il case in sign?
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
uff è così bella la signature...vabbè mo la cambio...cmq raga ...comincio subito a farvi una proposta...ke ne dite di mandarci a pija qualke bel lcd da elettroshop...ps ma a salerno ne vendono?
cmq per il plexi vi consiglio la vetreria LAM.SA. a cava de tirreni....costa pokissimo..ma è poliver cmq...
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
per gli lcd abbiamo già provveduto..
fammi sapere che ti serve, magari in pvt che penso di poterti accontentare.. solo che devi fare il prima possibile. |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
|
benvenuto ai nuovi arrivati
con tutti questi nuovi arrivati penso proprio ke riusciremo a battere il record di presenze dell'ultimo raduno a proposito qualcuno ha da vendere una ventola 80x80 Delta o Tornado?
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
........raga?
Raga quando incominciamo per le iscrizioni dello SMAU??
Fatemi sapere |
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
bentornato a dorcon..
![]() prima vediamo di organizzare IL RADUNO DI META' SETTEMBRE |
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
ant
ant vedi ke ti ho risp in pv...cmq ove posse vedre il tuo cabe in tutto il suo splendore?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.