Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2003, 13:09   #61
pryon
Senior Member

L'Avatar di pryon

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Ciao antaino

Ok antaino, grazie per l'accoglienza, però nell'attesa parlami un pò di questa community, quanti siete, cosa fate, quanti anni avete (in media).
Saluti
Codice PHP:
My pc is world -- my pc is health -- my pc is fire 
pryon è offline  
Old 30-08-2003, 15:25   #62
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Guarda che qui siamo tutti bambini da 16 a 40 anni, o +
Siamo esauriti del pc
antanio è offline  
Old 31-08-2003, 01:02   #63
Ch3f
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
CIA' UAGLIU!!!!!!

EHEHE

KE FIGATA STa community!!!!

ovviamente sono anke io di salerno!!!!

raga ma quindi qui si posta se qualcuno debe vendere qualcosa???

perchè in tal caso leggete la mia signa.....!!!!

ciao!
Old 31-08-2003, 01:06   #64
VedoVa_NeRa
Member

L'Avatar di VedoVa_NeRa

Iscritto dal: Jan 2003
essiiiiiiiii anch'io si salerno
Old 31-08-2003, 01:09   #65
Ch3f
Senior Member

ma quanti ne siamo in tutto?

comunque raga vedete di farmi vendere la vga magari se non siete direttamente iteressati spargete la voce con gli amici e me lo fate sapere se qualcosa....ok???

ciao!!!
Old 31-08-2003, 03:41   #66
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Benvenuti ai nuovi arrivati..
Qui siamo una cifra basta che ti vai a guardare il vecchio 3d chiuso per eccesso di post
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ty+salernitani
ora siamo pochini perchè ancora in vacanza ma stay tuned
Vendiamo sul forum in maniera preferenziale ma per non andare fuori regolamento postiamo il link della roba che regolarmente stiamo vendendo nella relativa sezione dedicata.
cioè metti in vendita nella sezione componenti, ad esempio, e poi posti subito il link qui..
dobbiamo essere regolari altrimenti ci chiudono..
ciao
antanio è offline  
Old 31-08-2003, 03:43   #67
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Quote:
Originariamente inviato da VedoVa_NeRa
essiiiiiiiii anch'io si salerno
femminuccia?
antanio è offline  
Old 31-08-2003, 15:20   #68
Ch3f
Senior Member

Ho capito...

allora la mia scheda è in vendita qui

fatemi sapere!

ciao!
Old 31-08-2003, 20:14   #69
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Quote:
Originariamente inviato da Ch3f
Ho capito...

allora la mia scheda è in vendita qui

fatemi sapere!

ciao!
ok
antanio è offline  
Old 01-09-2003, 17:10   #70
moddin
Member

L'Avatar di moddin

Iscritto dal: Sep 2003
Ciao a tutti....sono nuovo qui....mi ha invitato antanio....a prop ciao antanio...beh..e qui siete tutti modder salernitani?
ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi...
moddin è offline  
Old 01-09-2003, 17:15   #71
Neo1982
Member

L'Avatar di Neo1982

Iscritto dal: May 2003
Città: Salernitano A Torino
Quote:
Originariamente inviato da moddin
Ciao a tutti....sono nuovo qui....mi ha invitato antanio....a prop ciao antanio...beh..e qui siete tutti modder salernitani?
Benvenuto a Te!!
Neo1982 è offline  
Old 01-09-2003, 17:20   #72
moddin
Member

L'Avatar di moddin

grazie neo
moddin è offline  
Old 01-09-2003, 17:21   #73
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Quote:
Originariamente inviato da moddin
Ciao moddin benvenuto tra compaesani
Siamo sia modders che non , in questo senso i piu' incalliti siamo io, balsto, biohunter, bvr_squall e madmax.
tuttavia ti consiglio da buon modder, se non l'hai già fatto, di affacciarti al + grande forum di modding in italia, andando alla sezione modding

per renderti conto della capacità della nostra presenza sul forum in quanto salernitani puoi andare a leggere il vecchio thread che ci hanno spostato per eccesso di post http://forum.hwupgrade.it/showthrea...ity+salernitani
Come nuovo member di dico subito che devi editare la signature in sole tre righe.
per qualsiasi info non esitare a contattarmi.
ciao.
antanio è offline  
Old 01-09-2003, 17:25   #74
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

A proposito ragazzi ma mi state votando il case in sign?
antanio è offline  
Old 01-09-2003, 17:36   #75
moddin
Member

L'Avatar di moddin

uff è così bella la signature...vabbè mo la cambio...cmq raga ...comincio subito a farvi una proposta...ke ne dite di mandarci a pija qualke bel lcd da elettroshop...ps ma a salerno ne vendono?
cmq per il plexi vi consiglio la vetreria LAM.SA. a cava de tirreni....costa pokissimo..ma è poliver cmq...
moddin è offline  
Old 01-09-2003, 18:20   #76
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

per gli lcd abbiamo già provveduto..
fammi sapere che ti serve, magari in pvt che penso di poterti accontentare..
solo che devi fare il prima possibile.
antanio è offline  
Old 01-09-2003, 20:26   #77
dorcon
Senior Member

L'Avatar di dorcon

Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
benvenuto ai nuovi arrivati

con tutti questi nuovi arrivati penso proprio ke riusciremo a battere il record di presenze dell'ultimo raduno

a proposito qualcuno ha da vendere una ventola 80x80 Delta o Tornado?
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC
dorcon è offline  
Old 01-09-2003, 20:36   #78
pryon
Senior Member

L'Avatar di pryon

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
........raga?

Raga quando incominciamo per le iscrizioni dello SMAU??
Fatemi sapere
pryon è offline  
Old 01-09-2003, 21:15   #79
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

bentornato a dorcon..
prima vediamo di organizzare IL RADUNO DI META' SETTEMBRE
antanio è offline  
Old 01-09-2003, 23:33   #80
moddin
Member

L'Avatar di moddin

ant

ant vedi ke ti ho risp in pv...cmq ove posse vedre il tuo cabe in tutto il suo splendore?
moddin è offline  
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian