|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Se non ho capito male eh! Però mi pare strano ... ![]()
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Conclusione se non avesse bevuto avrebbe avuto ragione al 100%. |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Re: suggerimenti per patente a punti: alcool
Quote:
MA quanto si puo' bere in linea di massima per essere considerato in stato di ebrezza ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
sembra che una birra sia sufficiente....
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
C'era un articolo su Quattroruote.
Varia ovviamente da soggetto a soggetto e in base a quanto tempo è passato dall'assunzione. Comunque si dovrebbe essere al limite con 2 bicchieri di vino o 2 lattine di birra. Ci devono essere dei siti con delle tabelle che calcolano indicativamente il tasso alcoolico in base a quello che si è bevuto e come. |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Cazzarola ... dopo tanti anni la situazione è peggiorata!! ![]() In tutti i sensi .... |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma ci sono già una marea di topic al riguardo in attualità, moh andate pure a resumare i topic storici
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
hanno messo sanzioni in base a varie fasce 0.5 - 0.8 0.8 - 1.5 oltre 1.5 (fino a 6000 euro di multa e 2 anni di sospensione) Ultima modifica di paditora : 23-08-2007 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
a me il "pugno di ferro" ha purgato di recente
andavo a 40 all'ora cn cintura, posto di controllo della stradale......etilometro, rileva 0.70, patente ritirata da 3 a 6 mesi>multa da 500 a 1500>-10 punti di patente>e........iscrizione al casellario giudiziario cn annesso processo e sanzione penale ero incensurato, nn recidivo ed ora mi devo sorbire un processo cn annesse spese del legale ed ho perso la possibilità di fare concorsi pubblici ....avevo bevuto 2 birre, una media rossa 3 ore prima del test ed un peroncino da 33cl 1 ora prima del test nn ero sobrio ma poco ci manca...cmq in grado di guidare nn ho ragione.... ma il livello è troppo basso e la pena troppo alta x un tasso alcolemico così colpite chi sbronzo guida ed uccide, ma aumentando i controlli nn abbassando i livelli e facendo sempre gli stessi controlli...ma aumentare le pattuglie costa soldi, alzare le sanzioni porta soldi ...ripeto tt questo è davvero troppo x 2 birre in 3 ore
Gaming/LLM - I5 12400, Palit GameRock Rtx 3070 OC, AsRock B760M Pro RS, CMP 320, Enermax ETS-T50A-FSS AXE, G.Skill Ripjaws F5 DDR5 6000 32GB CL36, Patriot VP4300 Lite 1TB 4.0 NVMe, Cusu 2Tb, Sams 2Tb 203WI F3 EG, Thermaltake TP GF A3 750W 80+ Gold Office/Media - Xeon e3 1231 v3, LianLi DAN A3, Gigabyte Gtx 1050, AC I3+Noctua, AsRock B85m pro3, Kingst 16Gb HX316C10F/4 DDR3, Kingst sa400s37960g 1Tb, Seagate Barra 4Tb, Xfx pro450w entrambi su: LG Oled C4 42', Asus vx279h, Onkyo R805TX |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma siamo sicuri che con una birra o con un bicchiere di vino si sia fuori dai limiti ?
e poi come qui riportato, siamo in linea con gli altri paesi http://www.fuoriposto.it/?limiti_esteri In più, io opterei per controlli a tappeto, diciamo tolleranza zero. ciauz |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
per me va benissimo tolleranza zero
se guidi non bevi ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
qualche mese fà, ho fatto un test in una pizzeria dove era presente un etilometro
la macchinetta era situata nel corridoio del bagno e per fare il test bisognava inserire una monetina da 50 cent. ho preso una pizza, birra media e caffè dopo mezz'ora ho fatto il test ed ero a 0,23 |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
son felicemente ASTEMIO da un mese...
pasteggio a fiorentina e acqua minerale... senza bollicine che non vorrei l'etilometro s'offendesse pure per quelle. adesso mi sento meno pericoloso per la società rispetto a quando bevevo due bicchieri di roso a cena. comunque tranquilli: un mio amico è risultato positivo all'etilometro perchè aveva preso dei medicinali erboristici che erano disciolti in soluzione alcolica, venduti così e prescritti dal medico... non c'è stato verso: meno punti alla patente.
#75 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
non esiste che un medico prescriva medicinali erboristici, tanto piu' se sono a base alcolica, e anche fosse era tanto malato ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Addirittura non puoi fare neanche concorsi pubblici, puniamo sempre quelli innocenti bravi ![]() Più leggo ste cose e più mi faccio convinto di non bere proprio niente, neanche un aperitivo con gli amici! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
a mio parere bisognerebbe fare così:
nessun limite ovvero se hai anche 0,1 devi venir punito, oppure un test più soggettivo in quanto persone che risulterebbero nei limiti dell'etilometro non sono in grado cmq di guidare; oltre al fatto che chi ha un tasso più elevato di un'altro non è detto che abbia riflessi peggiori. |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.