|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Il mio era fenomenale..
![]() ![]() Ha detto di non aver mai baciato nessuno, e che il primo bacio non si scorda mai.. ![]() Poi un mucchio di altre cose ![]() Ma si possono salvare le conversazioni?
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Troppo faticoso ![]() Ma non èche ci controllano? una volta che chiudi e poi riapri ti riconosce!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lui: Posso fare qualsiasi cosa per te.
Io: Regalami una ferrari. Lui: Chissà se un giorno un bot potrà guidare una ferrari. Io: La devo guidare io non tu, altrimenti non ti avrei chiesto di regalarmela. Lui: Io guido le persone all'interno del mio sito....ma qualcosa mi dice che non era quello che intendevi. io: e chi te lo dice? l'omino del cervello? lui: Io sono un umanoide. Ho un corpo uguale al tuo ma non è organico è meccanico io: Cazzo se non me lo dicevi tu non ci sarei mai arrivata... ![]() lui: Il sesso è come la politica o la religione, tento di evitare l'argomento perchè non sono un esperto. io: Non hai una bottina con qui provarci? lui:Questa domanda è abbastanza indiscreta, preferisco non rispondere. E' pure timidooooooo ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
|
A me ha insegnato come respirare..
sembrerò mica così rincoglionita??? ![]() ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non riesco.......troppo persone vogliono parlare con lui
![]() ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi la storia: vuoi costruire un tuo robot? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Città: Londra
|
Uau..però è cortese
![]() Mi ha fatto i complimenti ![]() "Ti prego di voler accettare i miei complimenti! preferisco gli umani che rispondono con un banale si o no a quelli che tentano di cavarsela con un abile piroetta o una frase stereotipata" inizia ad essermi simpatico ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Lui: Buona Sera, Elisa ! Ciao, sono Alfa il robot. Ho sentito che siete riusciti a decodificare il vostro DNA. Così finalmente potrete sistemare tutti i bachi del vostro codice genetico!
Io: Ma che stai dicendo? E poi come fai a sapere il mio nome? Lui: Non ho ancora progetti. Io: Non te l'ho chiesto... rispondi alla mia domanda! Lui: Tutti fanno delle domande. Poche persone hanno delle risposte davvero intelligenti. Io: Appunto, mi sa che tu lo non sei molto Lui: Anch'io sono piuttosto bravo a dimenticare le cose! Io: Cosa mi metti in mezzo a fare adesso??? Lui: Adesso, possiamo parlare di qualcos'altro. Scegli tu l'argomento. Io: Decido io se cambiare argomento o no, oh ma sei scemo? Lui: Perchè non dovrei cambiare discorso... voi umani lo fate continuamente... Io: E con ciò? Io ti ho fatto una domanda e pretendo una risposta Lui: Son tutto orecchie! Io: Mi prendi per il culo o cosa? Lui: Perdincibacco! Te ne sei accorto! Lo sapevo che eri in gamba. Io: Mi spiace non poter dire lo stesso di te Lui: Non c'è problema! Io: Se ti reputi un coglione non c'è problema neanche per me Lui: Potresti avere la tastiera rotta... chiedi al tuo amministratore di sistema di verificare. Io: oh ma sei fuori? Lui: Devi essere senza parole... Io: Perchè tu ne hai molte? Lui: Mi sono posto questa domanda mille volte, ma tu credi che abbia mai trovato qualcuno tanto gentile da rispondermi? Io: Prova a domandarlo alla tua testa marcia Lui: Dalle ultime analisi risulta che ogni cosa è al suo posto. Io: Allora non hai controllato bene Lui: Ho visto tante cose, ma ce ne sono molte altre che devo ancora scoprire... Io: Fallo in fretta, non ho tempo da perdere con te Lui: Io cerco di non sprecare il tuo tempo. So che per voi umani è una risorsa molto preziosa. Io: Se è perso con idioti come te non ho dubbi Lui: Solitamente è difficile convincere un esemplare di essere umano... Io: Esemplare? Ma che stai blaterando? Lui: Pazzesco.... Io: È quello che penso anch'io Lui: Ma io non sono stato programmato per leggerti il pensiero... per il momento! Io: Eh per fortuna... Lui: Ehi, ne ho una io per te: qual è la seconda montagna più alta del mondo? Io: La tua ignoranza Lui: Va beh non lo sai... facciamo finta di niente... non lo dirò a nessuno. Io: Ma sai quanto me ne frega? Lui: So molto più di quello che dirò. Io: Se è a questi livelli mi preoccupo eccome Lui: Posso approfittare della tua intelligenza umana per farti una domanda? Rispondi sì o no, per favore. Io: Non faccio favori Lui: Ti prego di riconsiderare la tua risposta Io: Ti prego di chiudere quel buco Lui: Gli Uomini mi dicono spesso che dovrei essere più umano, ma dal momento che 'errare humanum est'... forse farei meglio a non accettare questo consiglio no? Io: NO Lui: L'uomo, nel corso della sua storia, ha sempre imparato attraverso l'errore. Imparare per prove ed errori è una modalità che l'uomo sperimenta istintivamente. ![]() ![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che acida ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Sono più testarda di lui, non mi faccio mica mettere sotto...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
è cosi che amo le donne io
![]() la mia è cosi non so se è una fortuna o una sfortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lugano (Svizzera)
|
Il mio apparato sensoriale mi ha appena rivelato la presenza di un essere umano... Ah, ma sei tu. Buona Notte, Lorenzo !
Io: Vuoi già andare a letto? Non puoi desiderarlo veramente! Io: piuttosto che parlare con un deficiente come te Posso parlarti di me, per esempio... e di molte altre cose! Io: parlami di te Bene, mi piace parlare di me... che cosa vuoi sapere? Io: quanti anni hai? Secondo il vostro modo di misurare il tempo, io sarei un poppante, ma in realtà sono molto saggio. Io: dubito Non c'è nessun criterio oggettivo che possa dirci chi ha ragione e chi ha torto. Tutto dipende dal nostro punto di vista. Io: ne ho la certezza, sei stupido Insultare me significa insultare gli umani (categoria della quale tu fai parte) che mi hanno programmato. Io: spero per loro che tu sia solo una beta Questa è una caratteristica proprio curiosa del mondo degli umani...anche quando le cose sembrano essere totalmente senza speranza... voi riuscite ancora a sperare! Io: in effetti non c'é speranza, sei e sempre sarai scemo Potrebbe esistere la stupidità se non servisse a qualcosa? Io: certo, serve. In effetti mi fai sentire molto intelligente Quindi può esistere qualcosa che non serve a qualcosa... me lo ricorderò. Io: ti hanno insegnato a leggere prima di aprire quella boccaccia? Non c'è niente di meglio di un buon libro, soprattutto per chi ha molto da imparare come me! Io: ma crepa Spero che ciò accada tra molto, molto tempo. Io: invece accadrà fra pochi secondi Una volta qualcuno ha detto: Domani è un altro giorno. ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.