|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Mah...voglio dire la mia....all'univ c'è gente che si fa le canne nelle aule studio...e stiamo ad ingegneria, e se li vedi ti assicuro che li prenderesti x persone serissime e tranquillisime. Ora, capisco la delusione xkè ti sei sentito in un certo senso tradito, ma cerca di essere un pò aperto...lei ha solo 16 anni, magari voleva sentirsi un po grande...io conosco ragazze ke x sentirsi importanti a 16 anni si fanno il bagno nude davanti a tutte...
Parla con la tua ragazza, ma nn aggredirla ![]()
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per la canna non mi preoccuperei più di tanto, può capitare a tutti di farsi trascinare ogni tanto in qualche ragazzata. Quello che dovresti invece chiarire è il perchè sia andata nel boschetto a cannarsi e poi a sbevazzare con quei tipi. Non voglio spaventarti, ma se uno si fa una canna e poi beve alcolici è perchè cerca di sballarsi e così ci riesce alla perfezione. In quelle condizioni i freni inibitori si affievoliscono drasticamente e la compagnia di persone del sesso opposto.... beh, ti lascio intendere....
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Re: Sono in una situazione disperata...aiutatemi
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ... povera figliola! |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque non è vero che non esistono ragazze che non hanno mai provato una canna. Ad esempio la mia non ci si è mai nemmeno avvicinata. ![]()
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
io sono d'accordo con il primo tommyhd,la sua ragazza se sapeva che gli dava fastidio il pensiero che si facesse una canna (infatti aveva paura che tommy le facesse la ramanzina) non l'avrebbe fatto.Punto e basta.Invece se ne è infischiata altamente,non solo,se ne è anche uscita con ragazzi maggiorenni e non certo di buona compagnia.Se capita una volta è ok,ma già alla seconda o la fai tornare sui binari giusti...o il il treno deraglia...
![]() Ps:La persona che deve dimostrare maturità è lei,non di certo tommy ![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Aggiungo inoltre che all'inizio non voleva dirmi della storiella perchè diceva che poi io la "picchiavo" e le facevo la ramanzina ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#71 | |
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Sono davvero pochissime le persone che conosco che non hanno mai provato almeno 1 volta nella vita a farsi una canna.
E' normalissimo, tu pensa che probabilmente anche i tuoi genitori in gioventù si saranno fatti qualche cannetta ![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
sinceramente non mi sembra sia così disperata la situazione
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
tu hai un modo di pensare io un altro io quando vedo un mio amico che fuma mi inkazzo come na bestia perche fa male a se stesso e fa male pure a quellli che gli stanno vicino |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mah e visto che bazzico da queste parti, irrequieto e nervoso per altri motivi, posto la mia pure io...
presupposto: la ricercerca di sensazioni estreme puo' derivare da problematiche di fondo oggettivamente "gravi", quindi non e' questione di cannetta, birrino o che so io... se uno mira a farsi del male, trova il modo punto e stop. Escludo che pero' sia questo il caso... Le canne non fanno nulla parliamoci chiaro... l'alcool nemmeno... il problema son le dosi e qui ci si rifa' al discorso di cui sopra. Per le droghe pesanti e' un altro paio di maniche, li si rischia anche a singola assunzione ed e' questione di "fortuna" quindi. Esperienze... dai chi e' che non s'e' mai sbronzato in vita propria? non avete mai passato il limite in vita vostra? siete tutti dotati di questo fenomenale autocontrollo? Per quanto riguarda le compagnie... state valutando emeriti sconosciuti classificandoli come potenzialmente pericolosi, quando l'unico "crimine" che hanno commesso e' essersi fatti una canna in un boschetto e aver bevuto qualcosa. Di per se non ci vedo nulla di male, poi che so, magari sono invece davvero "cattive compagnie", ma non e' certo da quest'unico gesto che lo si puo' capire. Personalmente il limite l'ho passato piu' volte, credo che siano delle tappe in fondo... l'anno alcoolico me lo son fatto tranquillamente, sbronzo perso quasi ogni sera, in compagnia...ora sono praticamente astemio (bevo giusto a cena quando son fuori e in poche altre occasioni)... canne le ho fumate e alle superiori avevo pure provato a fare degli acidi nel laboratorio di chimica (con scarsi risultati fortunatamente). Alla fine non ci vedo nulla di male nel fare qualche esperienza che col senno di poi puo' sembrare cattiva... l'importante e' che al poi ci si arrivi! Nel caso specifico mi girerebbero le balle semplicemente per il fatto che la tua ragazza ha perso il controllo con estranei e senza che tu fossi presente... questione di rispetto quindi |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
![]() ti do ragione anche a me da fastidio il fumo passivo |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Secondo me te la prendi troppo... l'importante è che non diventi un'abitudine, ma non puoi condannarla perchè l'ha fatto una volta! Cerca di essere un po' elastico... E' già da apprezzare il fatto che te l'abbia detto, sarebbe molto più grave se lo facesse senza dirtelo, quello sarebbe il primo passo sulla strada della menzogna e dell'insincerità...
Imho. Ciao! |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() frasi come "è ancora una bambina" e "i suoi non la fanno uscire tutte le sere per fortuna" fanno capire molte cose della visione che hai di lei... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.