Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-07-2003, 21:28   #61
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originally posted by "DvL^Nemo"

Guarda posso capire una volta, due o tre, ma se uno inizia a farne un uso piu' frequente, IMHO ha dei problemi.. Con l'alcol dipende, perche' una birra o due al giorno non fanno male, oddio dipende anche dalla persona, ma per le canne e' un pochino diverso..
Ciao !
sure ? non credo a meno che uno non se spara un paio al dì
Korn è offline  
Old 04-07-2003, 21:48   #62
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Mah...voglio dire la mia....all'univ c'è gente che si fa le canne nelle aule studio...e stiamo ad ingegneria, e se li vedi ti assicuro che li prenderesti x persone serissime e tranquillisime. Ora, capisco la delusione xkè ti sei sentito in un certo senso tradito, ma cerca di essere un pò aperto...lei ha solo 16 anni, magari voleva sentirsi un po grande...io conosco ragazze ke x sentirsi importanti a 16 anni si fanno il bagno nude davanti a tutte...
Parla con la tua ragazza, ma nn aggredirla
Old 04-07-2003, 21:56   #63
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Per la canna non mi preoccuperei più di tanto, può capitare a tutti di farsi trascinare ogni tanto in qualche ragazzata. Quello che dovresti invece chiarire è il perchè sia andata nel boschetto a cannarsi e poi a sbevazzare con quei tipi. Non voglio spaventarti, ma se uno si fa una canna e poi beve alcolici è perchè cerca di sballarsi e così ci riesce alla perfezione. In quelle condizioni i freni inibitori si affievoliscono drasticamente e la compagnia di persone del sesso opposto.... beh, ti lascio intendere....
Old 04-07-2003, 22:01   #64
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "gotam"

io conosco ragazze ke x sentirsi importanti a 16 anni si fanno il bagno nude davanti a tutte...
davanti a tutte o davanti a tutti? ig: ig:
recoil è offline  
Old 04-07-2003, 22:03   #65
Aes Sedai
Member

L'Avatar di Aes Sedai

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
Re: Sono in una situazione disperata...aiutatemi

Quote:
Originally posted by "tommyHD"

Ma stiamo scherzando?!Quello che ha fatto è una cosa oscena....io sono un ragazzo per bene e sinceramente non mi merito di uscire con ragazze di questo genere...

Bilancino infatti ho paura anche per quella cosa..

... povera figliola!
Aes Sedai è offline  
Old 04-07-2003, 22:04   #66
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002

Comunque non è vero che non esistono ragazze che non hanno mai provato una canna. Ad esempio la mia non ci si è mai nemmeno avvicinata.
Old 04-07-2003, 22:15   #67
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
io sono d'accordo con il primo tommyhd,la sua ragazza se sapeva che gli dava fastidio il pensiero che si facesse una canna (infatti aveva paura che tommy le facesse la ramanzina) non l'avrebbe fatto.Punto e basta.Invece se ne è infischiata altamente,non solo,se ne è anche uscita con ragazzi maggiorenni e non certo di buona compagnia.Se capita una volta è ok,ma già alla seconda o la fai tornare sui binari giusti...o il il treno deraglia...

Ps:La persona che deve dimostrare maturità è lei,non di certo tommy Ad ogni modo non capisco chi dice che le canne non creano dipendenza...un mio amico ora ha fatto una brutta fine...ed è partito dalle canne per finire con le pasticche.Solo per il gusto di provare un'esperienza nuova.Se questa non è dipendenza....
Deuced è offline  
Old 04-07-2003, 23:00   #68
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originally posted by "wolverine"

E' quello che stavo pensando... purtroppo... non sai o riesci a scoprire chi sono 'sto 3 o 4 ragazzi cannaioli? almeno sapere in che "giri" bazzicano...
Quote:
Originally posted by "Deuced"

io sono d'accordo con il primo tommyhd,la sua ragazza se sapeva che gli dava fastidio il pensiero che si facesse una canna (infatti aveva paura che tommy le facesse la ramanzina) non l'avrebbe fatto.Punto e basta.Invece se ne è infischiata altamente,non solo,se ne è anche uscita con ragazzi maggiorenni e non certo di buona compagnia.Se capita una volta è ok,ma già alla seconda o la fai tornare sui binari giusti...o il il treno deraglia...

Ps:La persona che deve dimostrare maturità è lei,non di certo tommy Ad ogni modo non capisco chi dice che le canne non creano dipendenza...un mio amico ora ha fatto una brutta fine...ed è partito dalle canne per finire con le pasticche.Solo per il gusto di provare un'esperienza nuova.Se questa non è dipendenza....
Ripeto che domani le parlerò faccia a faccia e spero di capirne dentro qualcosa..vi ricordo che la ragazza esce 1 o max 2 volte a settimana alla sera perchè i suoi genitori non la lasciano uscire tutte le sere per fortuna
Aggiungo inoltre che all'inizio non voleva dirmi della storiella perchè diceva che poi io la "picchiavo" e le facevo la ramanzina

Quote:
Originally posted by "gialex"

l'unica cosa che mi sento di dire e che forse lei è un pò troppo "sveglia" per te ... questo lo devi scoprire tu , ma senza pontificare dall'alto di piedistalli di ... cartapesta !
No su questo ti sbagli altamente...lei è ancora una bambina ed ha voglia di provare e quindi viene trascinata le poche volte che i suoi genitori le permettono di uscire....io sono più grande te lo assicuro, vado fuori con i miei amici sempre la sera e sto fuori quanto e quando voglio, e la testa c'è l'ho anche perchè non mi metto a fare canne o bere fino ad ubriacarmi..
tommyHD è offline  
Old 04-07-2003, 23:04   #69
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originally posted by "Coyote74"

Comunque non è vero che non esistono ragazze che non hanno mai provato una canna. Ad esempio la mia non ci si è mai nemmeno avvicinata.
Le ragazze di 2 miei amici sono bravissime ragazze te lo assicuro e non hanno bisogno di andare con altri ragazzi a farsi le canne...dovreste girare un po' nella mia compagnia per capire.. è per questo che non sopporto quello che è successo...
tommyHD è offline  
Old 04-07-2003, 23:06   #70
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originally posted by "recoil"

davanti a tutte o davanti a tutti? ig: ig:
Davanti a tutti...cose assurde Imho (anche se cmq ig: )
Old 04-07-2003, 23:10   #71
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Città: Lucca

Quote:

Poco fa stavo chattando come tutte le sere con la mia ragazza (16 anni/io quasi 18) e visto che domani pomeriggio dobbiamo vederci mi viene a dire che non sà come si comporterà con me domani e forse sarà diversa dal solito...e io le chiedo ma perchè?Lei mi risponde dicendomi che se gle lo dicevo mi incazzavo e gli facevo la ramanzina..a stò punto le ho detto di dirmi subito la verità altrimenti mi incazzavo e sono venuto a sapere una cosa che mi ha letteralmente distrutto: ieri sera lei è uscita con amici/amiche per una cena ma poi lei dopo la cena è andata con 3 sue amiche e 3 o 4 ragazzi maggiorenni in un parco, a questo punto mi ha detto che ha fumato qualcosa(è la prima volta, voleva provare), poi ha precisato che non sapeva bene cosa aveva fumato insieme agli altri ma poi mi ha detto che erano cilum o canne..insomma fumo illegale ..io non ho nemmeno mai provato a fumare una sigaretta e a questa notizia ci sono stato talmente male che per poco non mi metto a piangere davanti al pc...ho provato un po' a spiegarle la cazzata che aveva commesso ma lei ha aggiunto che non gli faceva schifo ma che comunque non lo rifarà più e su questo non ci credo molto visto che gli è piaciuto..
A questo punto posso dirvi che io e lei siamo molto affezzionati e io le voglio molto molto bene e questa notizia mi ha letteralmente ucciso..pure lei dice che non riuscirebbe a stare senza di me ma ora io non posso sopportare queste cose...premetto che sono molto buono e mi risulta difficile non perdonare una ragazza ma questa volta mi sento davvero male e solo l'idea di quello che ha fatto ieri sera mi spinge a non vederla più e di chiudere tutto qui anche se mi costerebbe non poco...

Non sò che fare aiutatemi voi...comunque sono più propenso a chiudere tutto qui dopo questo fatto allucinante.
ti giuro io nn riesco a sopportare le ragazze che fumano... potrebbero essere delle gnocche megagalattiche ma io nn le sopporto proprio
StErMiNeiToR è offline  
Old 04-07-2003, 23:10   #72
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Sono davvero pochissime le persone che conosco che non hanno mai provato almeno 1 volta nella vita a farsi una canna.
E' normalissimo, tu pensa che probabilmente anche i tuoi genitori in gioventù si saranno fatti qualche cannetta
redsith è offline  
Old 04-07-2003, 23:12   #73
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originally posted by "StErMiNeiToR"

ti giuro io nn riesco a sopportare le ragazze che fumano... potrebbero essere delle gnocche megagalattiche ma io nn le sopporto proprio
Neppure io..a me dà fastidio tantissimo l'odore del fumo..quindi se dovesse uscire con quella puzza addosso le direi come minimo di starmi lontana..
tommyHD è offline  
Old 04-07-2003, 23:13   #74
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Quote:

Neppure io..a me dà fastidio tantissimo l'odore del fumo..quindi se dovesse uscire con quella puzza addosso le direi come minimo di starmi lontana..
cosa che ancora piu mi da noi è il fumo passivo.... nn ce la faccio a stare accanto a uno che fuma o mi sposto io o si sposta lui..... io le parlerei seriamente e glielo devi far capire che è solo una stronzata quello che fa.... piuttosto qualche biretta a settimana
StErMiNeiToR è offline  
Old 04-07-2003, 23:14   #75
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
sinceramente non mi sembra sia così disperata la situazione
duchetto è offline  
Old 04-07-2003, 23:32   #76
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Quote:
Originally posted by "duchetto"

sinceramente non mi sembra sia così disperata la situazione

tu hai un modo di pensare io un altro io quando vedo un mio amico che fuma mi inkazzo come na bestia perche fa male a se stesso e fa male pure a quellli che gli stanno vicino
StErMiNeiToR è offline  
Old 04-07-2003, 23:40   #77
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
mah e visto che bazzico da queste parti, irrequieto e nervoso per altri motivi, posto la mia pure io...
presupposto: la ricercerca di sensazioni estreme puo' derivare da problematiche di fondo oggettivamente "gravi", quindi non e' questione di cannetta, birrino o che so io... se uno mira a farsi del male, trova il modo punto e stop. Escludo che pero' sia questo il caso...
Le canne non fanno nulla parliamoci chiaro... l'alcool nemmeno... il problema son le dosi e qui ci si rifa' al discorso di cui sopra. Per le droghe pesanti e' un altro paio di maniche, li si rischia anche a singola assunzione ed e' questione di "fortuna" quindi.
Esperienze... dai chi e' che non s'e' mai sbronzato in vita propria? non avete mai passato il limite in vita vostra? siete tutti dotati di questo fenomenale autocontrollo?
Per quanto riguarda le compagnie... state valutando emeriti sconosciuti classificandoli come potenzialmente pericolosi, quando l'unico "crimine" che hanno commesso e' essersi fatti una canna in un boschetto e aver bevuto qualcosa. Di per se non ci vedo nulla di male, poi che so, magari sono invece davvero "cattive compagnie", ma non e' certo da quest'unico gesto che lo si puo' capire.
Personalmente il limite l'ho passato piu' volte, credo che siano delle tappe in fondo... l'anno alcoolico me lo son fatto tranquillamente, sbronzo perso quasi ogni sera, in compagnia...ora sono praticamente astemio (bevo giusto a cena quando son fuori e in poche altre occasioni)... canne le ho fumate e alle superiori avevo pure provato a fare degli acidi nel laboratorio di chimica (con scarsi risultati fortunatamente).
Alla fine non ci vedo nulla di male nel fare qualche esperienza che col senno di poi puo' sembrare cattiva... l'importante e' che al poi ci si arrivi!
Nel caso specifico mi girerebbero le balle semplicemente per il fatto che la tua ragazza ha perso il controllo con estranei e senza che tu fossi presente... questione di rispetto quindi
Madmind è offline  
Old 04-07-2003, 23:47   #78
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Quote:
Originally posted by "StErMiNeiToR"

tu hai un modo di pensare io un altro io quando vedo un mio amico che fuma mi inkazzo come na bestia perche fa male a se stesso e fa male pure a quellli che gli stanno vicino
scusa non era riferito a te il post ma al titolo del 3d
ti do ragione anche a me da fastidio il fumo passivo
duchetto è offline  
Old 05-07-2003, 00:10   #79
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Secondo me te la prendi troppo... l'importante è che non diventi un'abitudine, ma non puoi condannarla perchè l'ha fatto una volta! Cerca di essere un po' elastico... E' già da apprezzare il fatto che te l'abbia detto, sarebbe molto più grave se lo facesse senza dirtelo, quello sarebbe il primo passo sulla strada della menzogna e dell'insincerità...

Imho.

Ciao!
voodoo child è offline  
Old 05-07-2003, 00:15   #80
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quote:

Ripeto che domani le parlerò faccia a faccia e spero di capirne dentro qualcosa..vi ricordo che la ragazza esce 1 o max 2 volte a settimana alla sera perchè i suoi genitori non la lasciano uscire tutte le sere per fortuna
Aggiungo inoltre che all'inizio non voleva dirmi della storiella perchè diceva che poi io la "picchiavo" e le facevo la ramanzina
No su questo ti sbagli altamente...lei è ancora una bambina ed ha voglia di provare e quindi viene trascinata le poche volte che i suoi genitori le permettono di uscire....io sono più grande te lo assicuro, vado fuori con i miei amici sempre la sera e sto fuori quanto e quando voglio, e la testa c'è l'ho anche perchè non mi metto a fare canne o bere fino ad ubriacarmi..
Ah se questa è la considerazione che hai della tua ragazza...
frasi come "è ancora una bambina" e "i suoi non la fanno uscire tutte le sere per fortuna" fanno capire molte cose della visione che hai di lei...
voodoo child è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Raspberry Pi lancia il 500+: il computer...
City Hunter: il gioco del 1990 torna su ...
Vanguard 96 e Vanguard Pro 96: Corsair f...
Cisco Sovereign Critical Infrastructure:...
Flyoobe supporta anche Windows 11 25H2: ...
Roborock Saros 10 e 10R: i robot aspirap...
Assetto Corsa EVO 0.3 rilasciato: debutt...
Dongfeng si presenta all'Italia: tutti i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian