|
|
Risultati sondaggio: Quale logo vorresti che fosse quello ufficiale per la modding crew di Hardware Upgrade? | |||
Sakuragi 1 |
![]() ![]() ![]() |
27 | 24.32% |
Sakuragi 2 |
![]() ![]() ![]() |
40 | 36.04% |
Pana79 1 |
![]() ![]() ![]() |
22 | 19.82% |
Pana79 2 |
![]() ![]() ![]() |
22 | 19.82% |
Votanti: 111. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Ivito jimmy a porre un limite di tempo per sancire il logo prescelto visto che tra poco dovremo partecipare al concorso ed il logo serve..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Dunque, il voto lo concluderei venerdi' prossimo, vi lascio ancora questa settimana per decidere.
Il logo sakuragi e' ottimo per le magliette, mentre il Pana per i case. Quindi riallacciandomi alla discussione che ho appena chiuso, mettiamo qui varianti "vettoriali" dei loghi proposti. Ciao! ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>eccomi qua e scusate l'assenza ...sono stato un po' in giro e non avevo pc per seguire la discussione.
>>cmq sono contento che il mio logo possa diventare un adesivo per personalizzare i nostri case. >>per me è ok, potete utilizzarlo, lo fatto apposta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() >>io dispongo del file vettoriale in .cdr (fatto con corel draw 10) se può essevi utile fatemi sapere! >>cmq vi faccio presente che avevo realizzato un'altro logo molto semplice e sintetico, derivato dal logo pana02 ...ve lo riposto così potete valutare pure quello (era presente nella prima votazione per la maglietta)
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Io preferivo il pana 1
![]() Ma se dovessi scegliere tra i pana 2 questi ultimi sono davvero carini e facilamente riproducibili anche in piccolo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
>>ovviamente per l'adesivo da case si può eliminare l'url del sito e lasciare unicamente il loghetto grafico.
>>anche di questo ho il file vettoriale .cdr ...cmq sentivo nell'altra discussione che qualcuno riesce tramite cad a ricalcare il loghetto dal .jpg ...ditemi voi cosa prefrite ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
>>anch'io preferisco il primo loghetto, è più leggibile e la forma tonda lo rende facilmente applicabile in ogni parte del case. ...l'ho postato per dare un variate diversa ...giusto da valutare.
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
>>...adesso non ricordo, ma credo sia possibile con corel draw esportare in .dwg o altre estensioni del cad ...posso fare una prova.
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
Quote:
Se mandiamo in tipografia probabilmente lo vogliono in FreeHand, volendo lo posso realizzare partendo dal jpeg oppure posso provare ad importare in FreeHand il file corel ma conviene chiedere prima a chi deve stampare quale formato preferisce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salerno
|
Votato...
![]() cmq ottimi tutti e quattro direi ![]() complimenti ![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Asrock X570 Extreme 4 - AMD Ryzen 5 3600x - Corsair H110i GTX - 32GB Ddr4 HyperX 3200 - Asus GTX 980 Strix - Ssd nvme M2 500gb Samsung 970 evo plus - Ssd sata 512gb Samsung 850 pro - Logitech G910 Orion e G502 Spectrum - Corsair AX760 - Corsair 760 T - Monitor 24" AOC G2460PG G-SYNC 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
UP!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
>>...cmq se diamo alla tipografia il file .jpg/.bmp/.tiff di buona qualità dovrebbero riuscire a stamparlo senza problemi ...ma li volete trasparenti??? ...cmq se volete posso informarmi pure io in tipografia. ...cmq ne parliamo bene domani che ora non sono in casa. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Vi posto il loghetto di pana (quello bellissimo di forma rotonda) in versione DWG.
Magari a qualcuno può servire! N.B: E' realizzato con polilinee, in modo da essere compatibile con i plotter da taglio! ![]() Forse, per una volta riesco ad essere utile e a non fare casini... ![]() Ultimamente, in questo senso, meriterei un premio! (Antanio e Jimmy ne sanno qualcosa!!!) Scusamtemi ancora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Gli utenti attivi come te gratificano la community ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Io sono un nuovo utente... con voi da poco...
Anch'io come voi, vorrei presentare al concorso la mia "creatura", frutto di ore ore ore di lavoro! (la mia ragazza comincia ad odiarmi...) E sarei fiero di esporre sul mio case un logo che rappresenti il forum! N.B: Non sia mai che vinca il 1° premio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
>>hallo modders!!!
![]() >>sto sistemando il marchietto ...forse riesco ad esportarlo da corel in .dwg >>vi volevo chiedere una cosa ...per fare l'adesivo preferite la versione semplificata senza url del sito??? ...credo sia sufficente la scritta MODteam HWU ...cmq lo posto, e metto pure il .dwg in allegato così chi ha il cad vede se è venuto bene.
![]() |
#78 |
Senior Member
|
>>adesivo monocromatico "orange modding", "blue hwu" and "black"
![]() >>versione senza URL ...ho leggermente ingrandito la scritta ".:TEAM HWU" per una migliore leggibilità.
![]() |
#79 |
Senior Member
|
>>il logo sopra in .dwg per cad (versione autocad 2000) ...l'ho esportato da corel quindi non so se è venuto bene ...
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
>>il logo con l'URL del sito
>>p.s.: se il logo in .dwg non è venuto bene, posso darvi un .jpg di buona qualità, e bello grande in modo da poterlo ricalcalre con il cad.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.