|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
Ciao Tyler, come va la DDR?
Ragazzi per il calcetto, 5, 7 o 11 per me va bene lo stesso! Si potrebbe fare la sett prossima di sera, però serve la sicurezza della presenza... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Quote:
Mi spiace di aver smesso, ma o smettevo io di allenarmi, o smettevano di funzionare i miei legamenti del ginocchio e andavano a put....e! Sono stato 1mese a letto 1po di anni fa, mi si eranno quasi strapatti.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Magari un torneo misto con le tipe del Bologna calcio (o quel che erano, stavo in altri mondi col cervello
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
|
Quote:
se devo essere sincero non le ho ancora provate, sono ancora dentro al cassetto x sto calcietto si organizza o no ? ovviamente benvengano le tipe del bologna calcio ciao a tutti michele
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Paritia Partita Partita!!!!
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]() . |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Per il calcetto, si può fare 7-7 alla Fortitudo ma si deve prenotare con largo anticipo
Fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
inizio a preparare la vasellina come mi ha suggerito il buon Salvio66 cmq ragazzi mi scuso con tutti per aver dato buca ma mi sono trattenuto in vacanza ...la ragazza,le montagne e soprattutto la SUA CASA LIBERA credo mi capiate insomma cmq domani sono di ritorno a Bologna e magari una birretta ci starebbe anke bene (a calcio sono una chiavica) un saluto a tutti wagliò...attendo le foto delle donnine
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/siz] x Didomarco ...... sei perdonato...... ma che non si ripeta !!!!! sennò.... CIAO Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
sono gia' finite le foto? quando ci andiamo a prendere una birra per scambiarci i cd delle foto? eheheheh buon giono cmq! stanotte e' stata dura per il caldo!!!
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
slipknot
ha detto tyler che vi trovate a giocare a calcetto tu e lui. Perchè non si comincia a stilare una lista degli eventuali partecipanti? Io do la mia disponibilità (sempre che non sia un giorno d'esami) up |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente saremo più di 10, quindi occorrerà fare dei cambi... del resto con questo caldo potrebbero essere additittura consigliabile ![]() peraltro servirà il fotografo ufficiale, che potrei essere io (cos'è la modestia?) ma non posso rinunciare a dispensare la mia classe in campo (modestia... questa sconosciuta quindi i cambi serviranno anche a quello: chi è in panchina, a turno, farà le foto |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo sia meglio un sette contro sette, e anche in questo caso mi sa che ci sarebbe la necessità dei cambi... e comunque sarebbe meglio, visto che con un campo più grande serve meno tecnica e visto che siamo tutti campionissimi... o alla fine sono io l'unico mezzo cesso? |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
si, avevo pensato anch'io al 7 e 7, sempre in Virtus
cmq se ti va di giocare, la prox settimana (tra mercoledi e venerdi) giochiamo di sera (ci sarebbe anche ammagamma), se non hai da fare e ti vuoi unire a noi... Per l'incontro "forum VS forum", la partita + hard degli ultimi tempi" io proporrei per (anche perchè la settimana successiva potrei non essere pù a Bologna...) fate sapere tutti la vostra disponibilità, mi raccomando |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Partita fissata per Venerdi 11, ore 20:45, presso Virtus Bologna (vicinanze stado)
Il campo è stato già prenotato dalle 21 alle 22[/color][/size] La lista dei partecipanti (se non ci siete fatemelo sapere che vi aggiungo), le faccine indicano lo stato di partecipazione: 1 contesax 2 ammagamma 3 lanma 4 carunga 5 vyper 6 didomarco 7 crespo80 8 nightwish 9 slipknot 10 tyler 11 robibo 12 opendoor 13 uan 14 lazer74 15 Salvio 16 Fuztec (non ha ancora letto l pvt) 18 Minax 19 gik25 (letto il pvt ma ignorato 20 muso (letto il pvt ma ignorato 21 manu3l3 (letto il pvt ma ignorato 22 Mr Framerate 23 Kublai11 (letto il pvt ma ignorato 24 Nightshad 25 Simonenco 26 Tedturbo (lo avviso adesso) |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
11 Luglio va benissimo, ma se siamo veramente così tanti...
è da tempo immemore che non faccio una partita a alcio a 11... che ne dite? |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi proclamo fotografo ufficiale della serata dato ke,come ripeto,a calcio sono una kiavica!!!
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Per venerdì 11/7 tribolo abbastanza causa esami.
Do per ora la mia presenza all' 80%
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Io l'11 dovrei essere libero, cmq a 11 e' allucinante non reggiamo secondo me, anzi parlo x me: non reggo sicuro...
Cmq vediamo quanti siamo, male che va facciamo 2 partite 5 vs 5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

che ho in mente x accogliere Didomarco (sòla...) al rientro dal viaggetto che sé fatto...
..sicuramente ti potrai allenare ( x quanto riguardo il calciare al volo ) con le sue terga nel caso rimanga qualcosa dopo che avrò portato i saluti di tutti voi..... 

sennò....
...