|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
La soluzione è: MAC + Linux PPC.
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
A proposito, non è che c'è anche Apple nella lista delle aziende che aderiscono al progetto palladium, vero? No perché se è così siamo fottuti alla grande.
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
A me sembra che stiate un po' esgerando con questo Palladium... State tranquilli che non sarà così come dite voi... Pensate solo al software già sviluppato...chi lo renderà TCP compatibile ? Pensate a tutte le ditte che hanno Linux o qualsiasi altro OS diverso da Windows... Io sono convinto che sarà soltanto un sistema di crittografia e di certificati integrato nell'hardware... Il resto IMHO sono seg@e mentali...
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
cdimauro: credo che nn ci voglia tanto a fare il porting di Delphi su MacOS X...bene o male è uno *nix anche lui...
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Grugliasco
|
ASPETTATE !!! -- IBM--
la nostra speranza è in IBM che non ha dato supporto al TCPA/palladium, al massimo tra qualche merse tutti col netvista!
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Grugliasco
|
Correzione
mi è giunta voce che anche IBM abbia aderito...
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Da quello che mi risulta IBM è stata la prima a fare hardware compatibile TCPA con i suoi portatili...
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
andiamo alla micrizzz entriamo nell'ufficio del BILLL e diamo fuoco a tutto!!!!!andiamo nei laboratori di sviluppo e diamo gli operai pasto ai tritacarte!!!hi hi
poi facciamo un salto all'ufficio delle certificazioni e gli mettiamo un po di nervino!!!hi hi poi facciamo un salto ai laboratori dell'hiper transport e ci facciamo una birretta con loro!!!!free!!!!!!!!!!
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Re: Correzione
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(me lo immagino come il senatore del film XXX, non so se ce l'avete presente)
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
A morte, al rogo queste streghe!!!!!!!!sarò il primo!!!!!caccia alle streghe aperta!!!!!!
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Palladium?
Riguardo alla notizia mi viene da "rubare" lo slogan di quella insulsa pubblicità di Win Server 2003..."Evvai!!" (dedicato ad AMD...)
Palladium mi sembra sempre più una favola che non è detto vada a buon fine..se veramente sarà così restrittivo mi domando dove finiranno i produttori taiwanesi di mb, chipset e simili..aderiranno tutti? Io non credo..ma se Palladium fosse obbligatorio dovrebbero chiudere tutti.. Io penso che nel settore c'è già abbastanza crisi..e quindi Palladium verrà usato per costruire sistemi "protetti" ma sarà sempre possibile per utenti "normali" prendere scheda madre,cpu,case,memoria,dischi e farsi un PC non palladium ma funzionante.. Eppoi, in caso estremo, chi ci obbliga all'ultima versione di Windows? Vuol dire che ci terremo Xp o 2000..finché nascerà un nuovo sistema "libero" (i PowerMac mi sono sempre piaciuti, costano tanto e come base software non è paragonabile a Win, ma le cose potrebbero cambiare..) |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se poi..
dovesse saltar fuori un computer basato su PowerPc che permetta di far funzionare oltre a MacOs e LinuxPPc magari anche un os erede di Amiga, il tutto ovviamente senza Palladium..beh mi sa che non sarò l'unico a comprarlo..
insomma non rimarremo senza computer "libero"..... |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Questo è poco ma sicuro. Ciò che mi preoccupa però è che si farà molta poca informazione su questo argomento, un po' come è successo per la tassa della SIAE sui supporti vergini, favorendo la diffusione di questi nuovi sistemi senza che la maggior parte della gente se ne accorga.
Magari se la metà degli utenti decidesse di non comprare hardware palladium-enabled tutto il progetto potrebbe saltare e magari, ciliegina sulla torta, l'antitrust potrebbe mettere la parola fine all'impero ms.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ragazzi le specifiche del pc riportate nel documento hp erano vecchie e conseguentemente non attendibili
http://www.theinquirer.net/?article=10075 |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
hmmm, mi sa che siamo andati un po' OT...
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#80 | |||
|
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' chiaro che Palladium POTREBBE non essere utilizzato per uccidere il software free e limitare la libertà delle persone. Potrebbe... Ma se fosse? Vogliamo scoprirlo quando non sarà più possibile tornare indietro? Facciamo un esperimento. Proviamo a riprodurre un microbuco nero in un laboratorio di fisica. Una volta creato, ci troviamo di fronte a due possibilità: 1) sparisce nel giro qualche nanosecondo; 2) comincia a fagocitare le particelle che gli sono vicine, s'ingrandisce, e nel giro di pochi secondi ha inghiottito tutta la Terra. Vogliamo provare?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.