|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Tu l'hai mai fatto?
ho reperito i manuali della compaq che spiegano tutto molto bene. Il problema è che se non risolvo da me il malfunzionamento, rischio di perdere il diritto della garanzia, dal momento che sarebbe evidente che il portatile è stato aperto. Perchè rischiare? E guarda che a me piaceva mettere le mani nel hardware...
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
se fai molta attenzione a non rovinare viti e sigilli vari, nessuno si accorge del tuo intervento fuori garanzia
![]() se preferisci l'intervento in garanzia, a te la palla ![]() ![]() ![]() il mio evo non l'ho mai smontato completamente, ma altri notebook si ![]() ciao
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Prova scuotimento appena fatta, nessun rumore o rumorino, tutto tace (per fortuna
![]() Se te la senti, fai attenzione a non rovinare le viti e i sigilli come dice The Saint e prova ad aprirlo altrimenti non ti resta che contattare l'assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Ciao ancora,
vi ringrazio nuovamente per l'interessamento. Sono un pò indeciso sul da farsi... Voi sapete quali sono i tempi che, almeno sulla carta, compaq garantisce per le riparazioni? Forse ho troppa soggezione della scatoletta di un portatile, che mi sembra più compilcato e sensibile rispetto ad un desktop. Così come ho paura a metterci io le mani, ho altrettanta paura che qualche tecnico, che ha riparato si e no 1/2 presario o evo, si cimenti in interventi arditi. L'interno di un portatile non è il motore di una macchina o di un due ruote, dove alla fine, tra odore di olio e benzina, l'importante è che tutto vada. La vostra prova scuotimento, che vi ringrazio vivamente di aver fatto, mi lascia un pò più sereno circa la fonte del problema, non imputabile quindi a schedamadre e soprattutto facilmente individuabile dall'assistenza. Così forse non dovrebbe succedere che dopo tre settimane di fermo macchina questa mi venga restituita uguale a prima dicendomi che è tutto a posto. ![]()
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 04-11-2003 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Preso primo contatto via e-mail col supporto tecnico.
Domani "prevedono" una risposta... (sulla base di quanto scrivono)
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Come funzione con l'assistenza Compaq?
Credo che venga aperta una pratica RMA, ma... -devo spedire il portatile o posso portarlo fisicamente io in assistenza? -il centro di assistenza lo sceglie compaq o lo scelgo io? -quali sono le tempistiche? Grazie...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.