|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Assolutamente nulla
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
non è vero...ultimamente roma mi stava simpatica però ora mi hai fatto cambiare idea
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
sono pronto a scommettere che noi giocheremo nelle coppe l'anno prossimo (a meno di una nostra imprevedibile rinuncia, ma non credo)
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a Treviso
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
AIUTOOOOOO! Sto in tensione per stasera!
Ma stasera secondo te, Blindman, quanti gradi ci saranno al palazzetto? 45° 50°? Oggi a Roma fa un caldo africano!
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti chi rifiuta l'uleb non sarà mai più invitato a farer questa competizione e l'eurolega questo a quanto ho sentito dire
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
e chi ha mai parlato di rinucie... sei tu che lo fai
a proposito... ho dei seri dubbi che Cantù possa partecipare, poichè l'anno scorso ha passato la mano per l'Eurolega e cmq anche potendo, dovrebbe stravolgere completamente la squadra degli ultimi 2 anni, poichè in Europa noi puoi giocare con + di 2 extracee
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Mmmhh.... mi sa che domani tira brutta aria qui
![]() ho appena visto che Poz ha fatto il (_|_) a Roma... ![]() vabbè dai romani, sarà per la prossima volta...
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Perchè aspettare domani...
c'è poco da dire...abbiamo perso una partita dove eravamo sopra 31-8....ma come sempre al momento di "uccidere" la partita ci rilassiamo.... Evidentemente non siamo ancora una grande squadra... Pozzecco ha risposto ad un trattamento pesantissimo da parte della nostra curva con un secondo quarto in cui ha riportato in partita Bologna quasi da solo.... Dispiace I i decisivi errori dalla lunetta allo scadere siano toccati a Tusek...autentico eroe in campo (credo abbia infilato un 5/5 o 6/6 da 3 punti...) che ci ha tenuti a galla fino alla fine... Chi secondo oggi ha totalmente fallito l'appuntamento importante è stato il nostro caro coach Bucchi...un disastro: - non ha fatto niente per cercare di rallentare la rimonta bolognese - Ha tenutop in campo un Santiago INGUARDABILE, che ha sbagliato una schiacciata ed un appoggio da sotto (e poi si esalta per una schiacciata da solo in corsa....è alto 2.10...in corsa shiaccio pure io che sono 20 cm più basso - ha tolto dal campo Myers nel suo momento di maggior furore agonistico (3 bombe in fila con la mano di Basile in faccia) Se magari me le spiega ste decisioni me fa un piacere....
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
quando si perde è sempre colpa degli allenatori...tipico
cmq siete proprio scarsi va beh dai mi fermo qui...
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Eccomi qua anche io
Vorrei fare due considerazioni, una sulla partita e una sui tifosi Partita All'inizio è vero siamo andati sopra di molto ma solo perché IMHO a noi entrava di tutto (incredibile la bomba di Myers dall'angolo a 3 secondi dalla fine dei 24 con una parabola che ha quasi toccato il soffitto Ho pensato anche io la stessa cosa su Monti! Incredibile che, con lui in campo, così come accadde in gara3, la squadra sembrava aver trovato gli equilibri giusti! Partita indecorosa di Santiago soprattutto a rimbalzo difensivo dove ha concesso l'inimmaginabile ai lunghi bolognesi! Bologna IMHO ha giocato meglio non c'è che dire, stupenda la partita di Pozzecco, un giocatore da ammirare e non da insultare (vedi dopo) per come gioca, un vero combattente! :o Complimenti alla Fortitudo e i miei migliori auspici per la finale! Dei nostri si sono salvati Myers, Tusek, Monti e anche Jenkins visto che ha giocato gli ultimi 3 minuti con la mano sinistra rotta! Parker purtroppo ha pagato la stanchezza, fosse arrivato più fresco a queste semifinali forse avremo vinto noi Tifosi VERGOGNA! Vergogna per i coglioni che tiravano bottiglie e quant'altro in campo, vergogna per gli insulti a Pozzecco, vergogna per gli oggetti tirati contro la curva bolognese che non ha mai e dico MAI fatto un coro contro Roma! Come nel calcio anche nel basket non c'è assolutamente la cultura della sconfitta e in genere cultura sportiva. ![]() Tra l'altro avrei tanto voluto salutare la squadra a fine partita con degli applausi e non certo in quella maniera! Con questo vi saluto, e ora vediamoci ste finali, sperando che mamma Rai le dia in diretta, almeno sul satellite. Ciao Simone
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq senza offesa per i romani, ma sono contento della prestazione di Santiago
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scarsi nel senso che cmq Bologna non è al vostro livello e avete buttato via una stagione da incorniciare... proprio come abbiamo fatto noi
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo neanche che abbiamo buttato una stagione... che rimane da incorniciare viste le aspettative di inizio stagione Speriamo di avere la possibilità di riprovarci il prossimo anno Per Dona*: è successo qualcosa con Santiago a Varese?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.