|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Io devo essere libero di rivolgermi a qualsiasi negoziante e lui deve darmi quegli specifici componenti al prezzo patuito. Non ho bisogno di fare amicizia con nessuno, ma la serietà dove è finita? E i carabinieri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla CD ti propongono un'offerta (che può essere vantaggiosa o svantaggiosa), ma almeno stai tranquillo che i componenti che hai acquistato dentro li trovi sicuramente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanto mi divertirei a farli fare un bel pò di figure da ignorante in mezzo a tutti i clienti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
l'amicizia non c'entra nulla?....L'amico non ti frega (almeno così dovrebbe essere...)
i carabinieri...le denunce...IL negoziante disonesto è anche furbo, per accorgerti che le ram (per esempio) non sono quelle richieste, devi aprire il case rompendo i sigilli, e lui dice che le hai cambiate tu, apparte la giusta e solenne incaxxatura tu che rispondi???? l'amicizia non c'entra nulla?....
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
come ho già detto non lo faccio per campare... io mi fermo quì stò topic è molto interessante ma me sò stufato...ciao a tutti...
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
|
se il problema e' che il negoziante e' truffaldino e mette i sigilli per non far vedere che le sue kingstone sono delle comuni OEM sono d'accordo con voi e il monitor sulla testa se lo merita.
Magari vennisse uno a chiedermi memorie kingstone o un dissipatore in rame, va a finire che si parla di overclock e modding. Ad uno cosi' i sigilli non li metterei mai ![]() Si vede che i clienti coglioni li becco tutti io ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Hai ragione, ma se uno spende lira di Dio per overcloccare non si può fare altro che assecondarlo.
Logico che se brucia la CPU o qualsiasi altro componente poi la responsabilità sarà del cliente e non tua. Come ho già detto un'assemblatore esperto si accorge se il PC è stato manomesso molto facilmente; i bollini lasciamoli metterre a quelli che non sanno nemmeno come hanno fatto a montare un PC, immaginiamoci quindi se sarebbero in grado di scovare un difetto. Poi (come ho già postato + in alto) se uno ti vuole fregare per farsi la CPU nuova dopo 11 mesi, ti frega con o senza bollini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
|
i bollini servono piu' per spaventare o per prova. Anche se me ne accorgo che hanno messo mani, parecchi negheranno fino alla morte
![]() Comunque dopo questo ragionamento non sono piu' tanto convinto di applicare questi cavolo di bollini (che non so nemmeno dove si comprano) Cerchero' qualche altra soluzione per scoraggiare gli aspiranti assemblatori ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
IO penso che questi negozianti debbano solo che vergognarsi di come trattano e truffano i poveri utenti!!!
Stamattina sono andato in un negozio, per chiedere un informazione, e c'era un signore davanti a me che chiedeva un preventivo. Bhè mi sono divertito un mara nel sentire il negoziante che diceva "prenda questa ecs, le asus danno troppi problemi, mentre le ecs sono decisamente migliori:.......tanto alla fine le producono sempre persone con gli occhi a mandorla.....!!!!" Spero che quello sventurato non compri li il pc, ma cmq, di commercianti disonesti ce ne sono tanti! Il fatto delle garanzie per i singoli componenti è un aspetto importante che solo in italia è molto controverso!! Purtroppo il negoziante trova un mare di problemi a cambiarti il pezzo rotto, e la motivazine non mi è molto chiara!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Logicamente c'è chi consiglia bene e chi pensa di riempirsi il borsellino per bene sfruttando i clienti.
Consigliare una ECS potrebbe non essere sbagliato, visto che anche se non vanno bene per overcloccare, funzionano ugualmente bene a settaggi di default. D'altronde uno che và a chiedere consigli ad un negoziante senza avere le idee chiare non può essere un'overclocker e per una utenza normale il vero furto potrebbe proprio essere consigliare MoBo spinte tipo Epox 8rda+ da 150E. Alla fine si porta a casa una MoBo da 70E che per lui è lo stesso. Logicamente se il negoziante inizia a dire che le ECS sono le migliori e le rifila a innocui acquirenti per 150E è un ladro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.