|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Quote:
ciao e grazie.... ![]() R3D. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
gli darò un occhiata!
cmq la tua piscina mi sembrava di averla già vista...possibile che la luce fosse più intensa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
Forse di un filo...ma sono troppo piccole per valutare.....
R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
R3D....ho appena ricevuto la rivista (ahem, meglio l'ho presa stamattina finalmente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ce la farò mai a raggiungerti ![]() ![]() Va beh, ci risentiamo, comunque CG T&A possono chimarla invece che mensile, un bel "quandocipare-ile" visti i tempi di uscita....e 3D Professional, peggio che andar di notte, non la trovo manco morto..... ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Beh veramente mi sembra che Computer Grafica sia mensile già da un pò di tempo....dai su su...non lamentiamoci sempre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Credo sia in assoluto la miglior rivista che il mercato italiano (e non) potesse offrirci!!! Tanto anche se uscisse 3 volta l'anno......la compreremmo ugualmente!! ![]() ![]() ![]() R3D...........continuate così...........un fedelissimo dal N° 1 !!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
trovato 3d pro in un punto vendita ufficiale. ma di CG T&A neanche l'ombra
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.