|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Intel, sei indisponente
![]() Cmq, ok, avanti, facciamo la gara tra il mio AMD 2 GHz (Mhz reali) e il tuo P4 2 GHz. Io ho "solo" 512 di RAM... Avanti, vediamoli in azione! Io sono disponibilissimo. Qualsiasi bench. Ah! Ti consiglierei di evitare i soliti Sandra spudoratamente ottimizzati SSE2, ma qualcosa di più imparziale... Tanto a te che te ne frega: vinci di sicuro, no? CHE BAMBINO CHE SEI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
dai 8084 in avanti... poi leggerò con stima i tuoi messaggi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Pavia
|
non solo si cade nel ridicolo dando ad amd la colpa dei chipset (vero gigggggggi??? ) schifosi ma ora si viene pure a dire che un P4 1.5ghz va meglio di un XP 1.7ghz?!?!?!? quando un p3 andava + veloce!?!?!?
ma quanto sono spesse le fette ke avete sugli okki? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |||||
Senior Member
|
Quote:
ci sei o ci fai? i core ERANO SONO E SARANNO SEMPRE STABILI non confondere la stabilità con la massima frequenza che possono raggiungere Quote:
Quote:
Quote:
mi vuoi dire ke è colpa dei processori? vero? Quote:
parli di verità? no mi da fastidio ke venga fatto terrorismo informatico non c'e' nulla di peggio della mal informazione |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
be, il vecchio 1500 con le rimm non era malvagio, ce l'ho avuto anche io, overcloccato a 2100 diciamo che lavorava decentemente! comunque INTEL p4 non puoi andare in giro a dire che amd fa schifo....cerca di essere+rispettoso per quelli che si sono presi amd, processori che oggi stanno tenendo testa a intel in modo egregio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
INTEL P4 ha scritto.....
Quote:
![]() ![]() ![]() HAHAHAHA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I test sono stati fatti prima con il P4 poi con l'Xp, con lo stesso HD, scheda audio, scheda video....l'unica cosa che cambiava era il procio, la mobo e la ram.....Il sistema operativo era winXP pro....naturalmente una volta finiti i benc sul p4 l'hd fu defram. e succ. ci fu reinstallato il sistema (winXP pro).... I bencmark: Sandra, PCmark 2002, 3D mark.... i test furono salvati, se i miei amici li l'hanno ancora presto li postero'.... RISULTATI??? l'XP in totale era nettamente superiore al Pentium4 che padroneggiava solo in qualche test sulla RAM.....ma per il resto......AMD mette sotto completamente INTEL....punto....sarei curioso di vedere i test fatti da te.....poverino il tuo amico ...kissa cosa gli hai fatto pensare!!! ciao.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
posta i test così tace una volta per tutte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non uccidetemi lo so esagero ogni tanto scusate non voglio dire che amd è una merda ho sbagliato ogni tanto faccio cosi sapete perche?? semplicemente per un pallino nel cervello!!
SCUSATE! ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...per non parlare di esagerazioni..... ![]() ciauzzz..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
già già già
concordo... se bisogna trolleggiare si va nei newsgroup non nei forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
i troil non si scusano non crocifiggiamo un junior
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ora fate tutti la pace... e amici come prima ![]() Ciao e Benvenuto nel forum ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
secondo me lo fa xkè dopo l'inculata di quel processore aborto con i soldi ke ha speso non riesce a fare altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
alura scusate ragazzuoli e soprattutto amdiisti ma non perchè ce l'ho con loro ma se io faccio vedere i vostri post ad un moderator mi sà che siamo vicini al bannaggio.......
alura ripeto: le cpu intel hanno la placchetta e sono più facili da montare è un male? poi precisando sul discorso dei 64 bit ti volevo far notare che prima di tutto si tratta di estensioni a 64 bit e che nel core della tua futura mirabolante cpu a 64 bit sarà presente sempre il nucleo di istruzioni chiamate 8086 e sai a quando risalgono? intel aveva proposto di dare un taglio netto al codice cisc retrocompatibile (che poi non è neanche vero che è sempre retrocompatibile!!) introducendo delle nuove istruzioni e sviluppando il codice ex novo per architettura IA 64 lo sai che cosa significa? lo sai che le cpu è dal tempo dei 386 che sono a 32 bit e solo adesso si è diffuso il nuovissimo s.o (sviluppato dal 93) win xp che ti permette di far funziare a pieno ritmo le pipeline della tua cpu? introducendo delle estensioni succederà la cosa che è successa con i 32 bit e cioè nasceranno sì i processori ma siccome faranno funziare anche codice "normale" nessuno farà lo sforzo di supportarlo e riscrivere i programmi da capo!!!! veramente una bella "novità" in campo informatico non c'è che dire!! cmq se volete rispondere adeguatamente ok se invece vi limitate a dire che secondo voi dico str****ate non vale nemmeno la pena che vi rispondo!! non è forse vero che le cpu sono a 32 bit dal 386? secondo voi tutti gli sviluppatori produrranno software a 64 bit sapendo che anche i precedenti funziano cmq? sapete che anche la vostra cpu funzierebbe almeno al doppio o quasi se il codice fosse ottimizzato? sapete a che cosa servono le 2 branch prediction unit del vostro xp? e quanto cicli a vuoto compie? se anche se con molto più tempo il codice venisse riscritto da capo sarebbe molto meglio!! e magari ci avvicineremmo di più al mondo RISC!! altro che CISC!! bye bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.