|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
In effetti portare il GTR2002 su Nascar Thunder non dovrebbe essere troppo difficile , e la cosa potrebbe diventare molto interessante se ( e sottolineo che si tratta solo di voci ma ... ) uscisse effettivamente una patch per migliorare sostanzialmente il multy di NT 2003 e portarlo al livello di GPL/ N2002 .
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Che figata la Tyrrel 6 ruote!!! ![]() Scusa se te lo chiedo: non ho mai provato Nascar Thunder 2003 (perché oltre al signor Nascar 2002 from Papyrus non ho mai considerato altro per la serie stock cars), il multi come sarebbe? C'è anche l'IA? Gioco spesso in LAN con amici e mi farebbe comodo avere anche l'IA, purtroppo è la pecca di F1 2002 e Mod vari...
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
scusate l'ot, dave hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto ora ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Non credo che si possano mettere macchine controllate dall' IA quando si corre in multy , ma non ne sono sicuro :o Comunque da quel che ho sentito NT2003 é molto al di sotto di N2002 per quel che riguarda la fisica delle vetture , molto più semplici e abbordabili .
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
NO ..la TYRRELL..NO.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
eheh
ragzzzi oggi è velocissimo!sto a 134 k a l sec da un amico senza fibra con fastweb!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quale Link , grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
ci ho giocato per ore ahahah
![]() ![]() cmq prelevatelo da FileShack.com, fatevi una registrazione e scaricate al massimo ![]() è spettacolare... mamma mia che grafica.. altro che nvidia demos ![]() ragazzi è un obbligo sto file ![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ma ci vuole f1 2002 originale per giocare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
eheh
chiaro no!all'inizio cosa di ce!?MOD dei MOD!e un mod va con qualcosa sotto già no!?poi 200 e passa mega e tutti che dicono che è bello grosso...un gioco odierno meno di un paio di cd nn esiste....oila!
eheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
265mb pienamente giustificati anche perchè praticamente è un gioco nuovo. Se lo fosse sul serio sarebbe da Hit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sul Mod 1977 si dice che non si sa se sarà basato su un simulatore già presente...che lo facciano nuovo di sana pianta? ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Finito di scaricare alle 21.15 ... sono riuscito a staccarmici solo ora ... che dire ... stupendo!!!
Ho fatto la mia prima gara (sul bagnato ... che culo) con una modesta (vallo a dire alla mia Fiesta in garage) Porsche GT3. Sportellate e staccate al limite a iosa ... controlli al limite ... e motore che esplode dopo 5 giri ![]() ![]() Cmq il gioco è veramente notevole. Grafica curatissima e veloce (anche se le auto non hanno poi molti poligoni). Il sonoro è ottimo per i motori ... ma non mi piace l'effetto dello stridio delle gomme (troppo acuto IMHO). La fisica è ottima per quello che ho potuto vedere (in uscita dalla chicane di donington se prendi il cordolo l'auto rimbalza parecchio se metti le sospensioni dure, ed in generale il comportamento è molto legato all'assetto utilizzato) Il force feedback è senza infamia e senza lode sull'asciutto ... ma sul bagnato secondo me è ottimo (sembra di guidare sulle uova (identico alla mia fiesta in rotonda quando piove ![]() ![]() ![]() Vabbè ... vado a letto che domani devo studiare ![]() ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
BASTA BASTA.....lo SCARICO!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ancora non l'avevi fatto?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Ora lo cerco ... grazie
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
dubbio
Ho scaricato il fix da 120kb o giù di lì (correzioni sulla fisica e sul bug del motore della porche).
Su un sito krukko ho anche visto però un altro aggiornamento da 8mb e rotti per gt racing 2002 con la seguente descrizione: Der erste BugFix zum GT Racing 2002 MOD ist bereits jetzt zu haben. Er behebt Darstellungsfehler in den Menüs... che vuol dire? (il tedesco proprio non lo mastico). Lo scaricherei anche se quei lammah non avessero linkato al file da downloadare una pagina html ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.