|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
IOOOOO!!! come osate! come posso essere Io punito!?!?! Inammissibile.....dopo tutto quello che faccio per voi aghiu aghiu.....basta.....!!.... asssss psycho groupin cocaine crazy....makes you high makes you high makes you really wanna go! STOP! aghiu aghiu .....che insulto e che affronto....per punizione domani verrà aperta la giornata dedicata a exus....ovvero tutti gli scaccolamenti che farete li dovrete sacrificare in mio nome e così salirò ai vertici della classifica, perchè è la il mio posto...il destino è già scritto per me...e io lo conosco bene....(so già cosa stai per scrivere.....so già...so già.....e ora no dire..."allora dimmi cosa stavo per dire"..perchè come vedi so già!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Sei completamente partito.
![]() ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ormai Exus sta diventando Ex-Savius.....speriamo rinsavisca!
Però stavolta ha usato un certo tono mistico....forse non ha tutti i torti....i pazzi siamo noi?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Nooooooooooooooo.
Il suo spacciatore gli ha dato sicuramente qualcosa di avariato. Io gli ho detto di rifornirsi dal mio, ma non mi ascolta mai lui ![]() ![]() ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Invece mi sento vicino ad EXUS, se lo colpevolizziamo troppo lo perdiamo come amico....invece noi gli siamo amici, gli siamo vicini, gli vogliamo bene, soprattutto quando è molto produttivo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Se no gli tiriamo delle gran randellate se no scaccola.
Oppure se preferisce, se non fa 10 wu al giorno offre da bere a tutti.
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
concordo, è più piacevole bere quando pagano gli altri.
Chissa perchè??????????
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
attendete fratelli....la lezione divina...giungerà anche oggi....vedrete.....e capirete.... la parabola del giorno vi rischiarirà leidee....in modo da farvi avere una visione cristallina del piano di dio.....anche per voi....in fondo.....c'è in serbo qualcosa..... aghiu aghiu.....il vostro fratello maxxone viaiuterà nel cammino perche questo è il mio compito....vedrete......vedrete.,..... aghiu aghiu
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.