|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
NOVItA'!!
installate le directX 9beta!! (n'attimo occhio perchè con altri giochi non vanno!)
cmq con doom3 avrete un pauroso incremento di prestazioni e qulità visiva DA NON CREDERCI! almeno per quanto mi riguarda! ciao
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
io ho provato la demo ed e' ingiocabile su un xp1800 512mb ddr333 AIW7500... ok, la scheda non sara' un mostro, pero' non e' nemmeno uno schifo. Non ti riesci praticamente a muovere, scatta all'inverosimile...
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
anche se doom3...opengl...
le prestaioni non so perchè crescono!
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: anche se doom3...opengl...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Re: NOVItA'!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
allora io ho detto..
così perchè sennò se uno le provava e si impallava tutto mi faceva il cazziatone cmq è risaputo con alcuni giochi danno problemi... cmq a me non ne ha dati... poi boh sarà culo!...
cmq gta3 rulla di brutto! va fluidissimo!!!
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Re: allora io ho detto..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
senti l'ho già detto...
non mi prendo resposabilità... se ti va di farlo bene sennò amen...è una tua decisione...
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
quasi quasi provo Doom3 sul portatile con la SiS integrata... :o
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
dough!
io lo provo sul palmare...
m105 overclokkato a 1800+MhZ con un terbyte di ram DDR 455 LOL
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho letto oggi l'esclusiva su GMC....dicono che con le schede di punta di oggi (Credo che intendessero la 4600 cmq...) potremo mirare a farlo girare decentemente ma scordatevi i dettagli massimi! Hanno dato ad intendere che senza MINIMO NV30 il dettaglio massimo anche solo a 640 ve lo scordate! DOOMIII ad essere ULTRAfortunati uscirà a Natale del 2003...e cioè quando l'NV30 avrà già almeno 6-8 mesi se non di più!!! E avendo visto il processo di programmazione che usano posso dirvi che è stupefacente!!! Per realizzare ogni personaggio o ambientazione poligonale partono da modelli di pari livello con quelli di Final Fantasy il FILM o di Shrek!!!! Dopodichè naturalmente li semplificano perchè sarebbe impossibile anche per i processori di fine 2003 far muovere tutti quei poligoni in tempo reale, ciò non toglie però che il risultato sia un numero di poligoni ugualmente impressionate e anche solo impensabile per anche l'ultimo gioco di adesso.Naturalmente ci sarà Bump Mupping a non finire oltre ad una marea di cose che non ricordo e anche TUTTE le luci saranno calcolate in tempo reale!!! Ed il gioco sarà distribuito con l'editor quindi niente segreti sull'Engine! Preparamoci ad una nuova generazione di giochi quindi! Che partirà proprio dal motore di DOOMIII così come si è in passato partiti dal motore di Quake2\3 o da quello dei vari Unreal!!! Chissà come saranno Soldier of Fortune 4 o Medal of Honor 3 con il motore di DOOMIII potenziato!!!!
Ragazzi io non vorrei esagerare ma qui altro che NV30!!! Prepariamoci a vedere trasformate in realtà cose che adesso possiamo solo immaginare! Forse anche l'NV35 o come diavolo volete chiamarla!!! Mi ricordo di quando ho visto il Film di FF al cinema e mi dicevo tra me e me convinto, erroneamente, del mio oramai maturato cinismo:"Eh! I giochi di adesso sono una favola e la tecnologia oramai mi ha abituato a passi da gigante e non mi meraviglia più, ma questo dettaglio sarà impossibile anche tra 10 anni..." Niente di più sbagliato!!!! Ancora una volta sono stato fatto fesso!!! Non ci saremo ancora forse con DOOMIII, è vero, ma sicuramente vedere com'è stato realizzato il gioco mi fa pensare che già tra 3 o 4 anni giocheremo con giochi al livello delle produzioni cinematografiche di oggi!!! Io mi sto già preparando....come si dice: Chi non c'è non ci sarà! |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
ma sai che doom3..
si è bello ma per niente assomiglia come resa a ff o shrek??
cioè non ammiriamo così un gioco ancora in via di svilupo che si è molto ben realizzato graficamente ma sinceramente non è per niente vicino ai film con ff.... poi non ci credo che a 640 medium detail bisogni avere una 4600 io ci faccio girare a 800*600 full con fps da 25 a 30 nella alpha che ricordiamo non è per niente ottimizzata!!!!!!!!!!!!! quindi sti tipi non ci capiscono nulla o si fumano roba forte... P.S: da che spacciatore vanno? così vado li anche io! ciao
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
è è è è Antonio, poi ci credo che vedi i giochi + veloci con le directx 9 :o :o
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
se ti leggi anche le altre discussioni
riguardo a doom3 e directX noterai che intendevo che migliorava l'audio e diminuiva il carico sul motore grafico del calcolo della cpu!
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mah...certo che se credete sempre di aver ragione voi e che siete sempre i più fichi del mondo c'è poco da fare....se quelli pubblicano nazionalmente e te no ci sarà un motivo presumo....O tu sei Dio onnipotente e allora mi sbaglio?
Cmq se l'85 dopo il tuo nick è il tuo anno di nascita dopotutto non mi stupisco nemmeno più.. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
contento te contenti tutti....
cmq calmati...
non ho obbligato nessuno a credermi... cmq che le directX 9 controllino il multimedia come audio e gestione hw riguardo ai giochi non c'è dubbio anche microsoft...pubblica...
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
non vedo l'ora di vedere doom 3 sul mio computer,finalmente vedrò il mio computer non riuscire a far girare doom 3 neanche a 320x200 con dettagli al minimo!
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero troppo felice di veder girare RTCW a velocita' mostruose! Conta che io sono passato da una MarvelG200 ad una All In Wonder 7500, ed e' stato come usare un XP1800+ dopo essere andati avanti per una vita con un Celeron 333... Adesso mi vedo 'sto gioco qui che non gira praticamente. Ma dai, e' una vergogna... tra l'altro ho visto in giro una nuova beta, chissa' come va...
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No comment... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.