Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2002, 18:46   #61
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
NOVItA'!!

installate le directX 9beta!! (n'attimo occhio perchè con altri giochi non vanno!)

cmq con doom3 avrete un pauroso incremento di prestazioni e qulità visiva DA NON CREDERCI!

almeno per quanto mi riguarda!

ciao
Antonio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2002, 20:42   #62
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
io ho provato la demo ed e' ingiocabile su un xp1800 512mb ddr333 AIW7500... ok, la scheda non sara' un mostro, pero' non e' nemmeno uno schifo. Non ti riesci praticamente a muovere, scatta all'inverosimile...
Old 05-11-2002, 20:43   #63
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

anche se doom3...opengl...

le prestaioni non so perchè crescono!
Old 05-11-2002, 21:12   #64
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Re: anche se doom3...opengl...

Quote:
Originariamente inviato da Antonio85
[b]le prestaioni non so perchè crescono!
??? che vuol dire?
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2002, 13:54   #65
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Re: NOVItA'!!

Quote:
[b]installate le directX 9beta!! (n'attimo occhio perchè con altri giochi non vanno!)

cmq con doom3 avrete un pauroso incremento di prestazioni e qulità visiva DA NON CREDERCI!

almeno per quanto mi riguarda!

ciao
Ma gli altri gioki sicuro ke non partano?
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2002, 14:19   #66
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

allora io ho detto..

così perchè sennò se uno le provava e si impallava tutto mi faceva il cazziatone cmq è risaputo con alcuni giochi danno problemi... cmq a me non ne ha dati... poi boh sarà culo!...

cmq gta3 rulla di brutto! va fluidissimo!!!
Old 06-11-2002, 14:24   #67
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Re: allora io ho detto..

Quote:
[b]così perchè sennò se uno le provava e si impallava tutto mi faceva il cazziatone cmq è risaputo con alcuni giochi danno problemi... cmq a me non ne ha dati... poi boh sarà culo!...

cmq gta3 rulla di brutto! va fluidissimo!!!
davvero? ora che sono usciti la build delle 9 che dite le scarico?
Old 06-11-2002, 14:25   #68
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

senti l'ho già detto...

non mi prendo resposabilità... se ti va di farlo bene sennò amen...è una tua decisione...
Old 06-11-2002, 14:26   #69
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

quasi quasi provo Doom3 sul portatile con la SiS integrata... :o
Old 06-11-2002, 14:28   #70
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

dough!

io lo provo sul palmare...

m105 overclokkato a 1800+MhZ con un terbyte di ram DDR 455

LOL
Old 06-11-2002, 20:05   #71
RALF JONES
Senior Member

L'Avatar di RALF JONES

Iscritto dal: Sep 2002
Ho letto oggi l'esclusiva su GMC....dicono che con le schede di punta di oggi (Credo che intendessero la 4600 cmq...) potremo mirare a farlo girare decentemente ma scordatevi i dettagli massimi! Hanno dato ad intendere che senza MINIMO NV30 il dettaglio massimo anche solo a 640 ve lo scordate! DOOMIII ad essere ULTRAfortunati uscirà a Natale del 2003...e cioè quando l'NV30 avrà già almeno 6-8 mesi se non di più!!! E avendo visto il processo di programmazione che usano posso dirvi che è stupefacente!!! Per realizzare ogni personaggio o ambientazione poligonale partono da modelli di pari livello con quelli di Final Fantasy il FILM o di Shrek!!!! Dopodichè naturalmente li semplificano perchè sarebbe impossibile anche per i processori di fine 2003 far muovere tutti quei poligoni in tempo reale, ciò non toglie però che il risultato sia un numero di poligoni ugualmente impressionate e anche solo impensabile per anche l'ultimo gioco di adesso.Naturalmente ci sarà Bump Mupping a non finire oltre ad una marea di cose che non ricordo e anche TUTTE le luci saranno calcolate in tempo reale!!! Ed il gioco sarà distribuito con l'editor quindi niente segreti sull'Engine! Preparamoci ad una nuova generazione di giochi quindi! Che partirà proprio dal motore di DOOMIII così come si è in passato partiti dal motore di Quake2\3 o da quello dei vari Unreal!!! Chissà come saranno Soldier of Fortune 4 o Medal of Honor 3 con il motore di DOOMIII potenziato!!!!
Ragazzi io non vorrei esagerare ma qui altro che NV30!!! Prepariamoci a vedere trasformate in realtà cose che adesso possiamo solo immaginare! Forse anche l'NV35 o come diavolo volete chiamarla!!!
Mi ricordo di quando ho visto il Film di FF al cinema e mi dicevo tra me e me convinto, erroneamente, del mio oramai maturato cinismo:"Eh! I giochi di adesso sono una favola e la tecnologia oramai mi ha abituato a passi da gigante e non mi meraviglia più, ma questo dettaglio sarà impossibile anche tra 10 anni..." Niente di più sbagliato!!!! Ancora una volta sono stato fatto fesso!!! Non ci saremo ancora forse con DOOMIII, è vero, ma sicuramente vedere com'è stato realizzato il gioco mi fa pensare che già tra 3 o 4 anni giocheremo con giochi al livello delle produzioni cinematografiche di oggi!!!
Io mi sto già preparando....come si dice: Chi non c'è non ci sarà!
RALF JONES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2002, 21:00   #72
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

ma sai che doom3..

si è bello ma per niente assomiglia come resa a ff o shrek??

cioè non ammiriamo così un gioco ancora in via di svilupo che si è molto ben realizzato graficamente ma sinceramente non è per niente vicino ai film con ff.... poi non ci credo che a 640 medium detail bisogni avere una 4600 io ci faccio girare a 800*600 full con fps da 25 a 30 nella alpha che ricordiamo non è per niente ottimizzata!!!!!!!!!!!!!

quindi sti tipi non ci capiscono nulla o si fumano roba forte...

P.S: da che spacciatore vanno? così vado li anche io!

ciao
Old 06-11-2002, 21:07   #73
Nie73
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
è è è è Antonio, poi ci credo che vedi i giochi + veloci con le directx 9 :o :o

Old 06-11-2002, 21:09   #74
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

se ti leggi anche le altre discussioni

riguardo a doom3 e directX noterai che intendevo che migliorava l'audio e diminuiva il carico sul motore grafico del calcolo della cpu!
Old 06-11-2002, 22:17   #75
RALF JONES
Senior Member

L'Avatar di RALF JONES

Iscritto dal: Sep 2002
Mah...certo che se credete sempre di aver ragione voi e che siete sempre i più fichi del mondo c'è poco da fare....se quelli pubblicano nazionalmente e te no ci sarà un motivo presumo....O tu sei Dio onnipotente e allora mi sbaglio?
Cmq se l'85 dopo il tuo nick è il tuo anno di nascita dopotutto non mi stupisco nemmeno più..
RALF JONES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2002, 10:05   #76
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

contento te contenti tutti....

cmq calmati...

non ho obbligato nessuno a credermi... cmq che le directX 9 controllino il multimedia come audio e gestione hw riguardo ai giochi non c'è dubbio anche microsoft...pubblica...
Old 07-11-2002, 14:02   #77
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

non vedo l'ora di vedere doom 3 sul mio computer,finalmente vedrò il mio computer non riuscire a far girare doom 3 neanche a 320x200 con dettagli al minimo! poi si come riderò!
Old 07-11-2002, 14:19   #78
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
[b]non vedo l'ora di vedere doom 3 sul mio computer,finalmente vedrò il mio computer non riuscire a far girare doom 3 neanche a 320x200 con dettagli al minimo! poi si come riderò!
Ah, te ci scherzi, ma io mi sono depresso.
Ero troppo felice di veder girare RTCW a velocita' mostruose! Conta che io sono passato da una MarvelG200 ad una All In Wonder 7500, ed e' stato come usare un XP1800+ dopo essere andati avanti per una vita con un Celeron 333...
Adesso mi vedo 'sto gioco qui che non gira praticamente. Ma dai, e' una vergogna... tra l'altro ho visto in giro una nuova beta, chissa' come va... comunque mi sa che non la scaricano nemmeno, tanto visti i risultati...
Old 07-11-2002, 14:20   #79
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Quote:
Originariamente inviato da gpc
[b]

Ero troppo felice di veder girare RTCW a velocita' mostruose! Conta che io sono passato da una MarvelG200 ad una All In Wonder 7500, ed e' stato come usare un XP1800+ dopo essere andati avanti per una vita con un Celeron 333...
Adesso mi vedo 'sto gioco qui che non gira praticamente. Ma dai, e' una vergogna... tra l'altro ho visto in giro una nuova beta, chissa' come va... comunque mi sa che non la scaricano nemmeno, tanto visti i risultati...
Questo gioco è la rivoluzione, è normale ke vada cosi male
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2002, 14:40   #80
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quote:
Originariamente inviato da gpc
[b]

Una vergogna?
No comment...
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian