Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2025, 11:19   #61
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Non devi convincere me eh... devi convincere gente molto molto al di sopra di me.
oddio se lo capisco io che sono nessuno, e loro no, significa che non dovrebbero stare li !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2025, 11:26   #62
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
oddio se lo capisco io che sono nessuno, e loro no, significa che non dovrebbero stare li !
E anche su questo siamo perfettamente concordi ma come si suol dire quando in un certo ruolo ci sei per politica non è che mi sorprenda più di tanto.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2025, 12:48   #63
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
E anche su questo siamo perfettamente concordi ma come si suol dire quando in un certo ruolo ci sei per politica non è che mi sorprenda più di tanto.
Assolutamente vero !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2025, 03:32   #64
elune
Member

L'Avatar di elune

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Come ho scritto prima, il prossimo smartphone che acquisterò sarà probabilmente un Murena Fairphone. Se non ti interessa uno smartphone degooglizzato potresti valutare il Fairphone. Ha il lettore di impronte, l'NFC, la batteria sostituibile, riparabile anche in autonomia, e aggiornamenti garantiti fino al 2031.
Molto interessante questo Fairphone. Non mi frega nulla della plastichina riciclata ma mi sento quasi obbligato a premiarli anche se costicchiano. Che paghino due spicci in più che dire? Grazie, come è umano lei.
Se devo dirla tutta sarà anche completo e modulare ma è sempre una padella, e poi costicchia un pelino troppo. Fossi in te aspetterei settembre per il 6 che dicono voglia fare uscire sui 400€. Sul sito ti regalano le cuffiette riparabili, però forse Amazon è meglio per la sostituzione.
Di E/OS e Murena non dovrebbe fregarmene visto che i servizi principali li ho con google, fino a che Musk si fa il suo ecosistema
Old 09-01-2025, 05:07   #65
elune
Member

L'Avatar di elune

Iscritto dal: May 2009
.

Ultima modifica di elune : 09-01-2025 alle 18:22.
elune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2025, 18:14   #66
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Perchè non lo hai comprato al lancio.

Il prezzo di listino determina il posizionamento sul mercato ricercato dal Brand, che poi cala in funzione delle vendite.

Io ho sempre comprato top di gamma dopo un anno, con prezzi ribassati ma questo non li fa diventare medio gamma.

Che poi A55 a 300 è praticamente un A35 sovraprezzato: paghi 100 euro in più un po' di alluminio e un cpu leggermente migliore.

come volevasi dimostrare...

Samsung S25 Ultra al day one direttamente dal sito Samsung compra la versione da 512 al prezzo della 256 e quella da 1 TB al prezzo della 512
https://www.samsung.com/it/smartphon...s25-ultra/buy/
gia al day one NON paghi il prezzo di listino, ti ci devi proprio impegnare a pagarlo quella cifra; le offerte le fanno a rotazione fra sito Samsung e shop convenzionati si porta a casa sempre a meno.

finita questa, arrivera restituisci l'S24 e prendi un S25, poi arriverà il cashback, finita quella arrivera "compra un S25 e ti diamo un tablet FE", finita quella "compra unS25 e avrai cuffie e caricatore" e cosi avanti all'infinito fin quando non lo troverai direttamente al prezzo tagliato permanentemente etc. etc.; sono come quelli di Poltrone e Sofa

Ultima modifica di AceGranger : 22-01-2025 alle 18:18.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2025, 20:53   #67
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare...

Samsung S25 Ultra al day one direttamente dal sito Samsung compra la versione da 512 al prezzo della 256 e quella da 1 TB al prezzo della 512
https://www.samsung.com/it/smartphon...s25-ultra/buy/
gia al day one NON paghi il prezzo di listino, ti ci devi proprio impegnare a pagarlo quella cifra; le offerte le fanno a rotazione fra sito Samsung e shop convenzionati si porta a casa sempre a meno.

finita questa, arrivera restituisci l'S24 e prendi un S25, poi arriverà il cashback, finita quella arrivera "compra un S25 e ti diamo un tablet FE", finita quella "compra unS25 e avrai cuffie e caricatore" e cosi avanti all'infinito fin quando non lo troverai direttamente al prezzo tagliato permanentemente etc. etc.; sono come quelli di Poltrone e Sofa
A leggere S25 mi è venuto in mente che anni fa (tanti), l'ho avuto anch'io, ma non era Samsung... (link)

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2025, 18:55   #68
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
tematica interessante perchè dopo il Galaxy S2 (top di gamma puro) sono passato a 2 modelli di fascia medio bassa, poi ho ereditato un s7 edge, poi 2 realme fascia media (300-400€) e ora non so che fare... sto pensando ad un fold per la doppia schermata ma mi sembra più mandatoria sul pc a lavoro che non sul telefono

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian