|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Se devo dirla tutta sarà anche completo e modulare ma è sempre una padella, e poi costicchia un pelino troppo. Fossi in te aspetterei settembre per il 6 che dicono voglia fare uscire sui 400€. Sul sito ti regalano le cuffiette riparabili, però forse Amazon è meglio per la sostituzione. Di E/OS e Murena non dovrebbe fregarmene visto che i servizi principali li ho con google, fino a che Musk si fa il suo ecosistema
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
.
15 Non amate il mondo né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui. Ultima modifica di elune : 09-01-2025 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
come volevasi dimostrare... Samsung S25 Ultra al day one direttamente dal sito Samsung compra la versione da 512 al prezzo della 256 e quella da 1 TB al prezzo della 512 ![]() https://www.samsung.com/it/smartphon...s25-ultra/buy/ gia al day one NON paghi il prezzo di listino, ti ci devi proprio impegnare a pagarlo quella cifra; le offerte le fanno a rotazione fra sito Samsung e shop convenzionati si porta a casa sempre a meno. finita questa, arrivera restituisci l'S24 e prendi un S25, poi arriverà il cashback, finita quella arrivera "compra un S25 e ti diamo un tablet FE", finita quella "compra unS25 e avrai cuffie e caricatore" e cosi avanti all'infinito fin quando non lo troverai direttamente al prezzo tagliato permanentemente etc. etc.; sono come quelli di Poltrone e Sofa ![]()
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 22-01-2025 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
tematica interessante perchè dopo il Galaxy S2 (top di gamma puro) sono passato a 2 modelli di fascia medio bassa, poi ho ereditato un s7 edge, poi 2 realme fascia media (300-400€) e ora non so che fare... sto pensando ad un fold per la doppia schermata ma mi sembra più mandatoria sul pc a lavoro che non sul telefono
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.