|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ritornando alle stilo e ai telecomandi io se domani mi esce un telecomando sottile come un foglio me ne frego se è senza stilo. a me basta funzioni e se dentro c'è una batteria sviluppata su misura me ne farò una ragione. similmente come mi fa piacere avere un telecomando spesso come un foglio mi fa piacere se le auto non hanno vincole con le batterie ma le case possano ottimizzare il tutto e investire nello sviluppo creando nuove soluzioni sempre migliori Quote:
ho comunque capito te e altri ci tenete tanto ad avere questa standarizzazione delle batterie e ci siamo scambiati opinioni in modo civile, per quanto mi riguarda non c'è il minimo problema se rimani della tua idea anzi ti ringrazio per il confronto Ultima modifica di TorettoMilano : 28-12-2024 alle 17:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
carissimi, mettetevela via.
se i nostri amici cinesi decidono che il battery swap è il futuro, voi swapperete e sarete contenti di farlo; altrimenti... no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
in merito leggevo, non so se sia ufficiale, la NIO firefly avrà lo swap ma non sarà compatibile con gli swap degli altri modelli NIO. quindi immagino le stazioni di swap verranno costruite "doppie" per soddisfare i clienti con ambedue i modelli di batterie. boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La Nio Firefly ha batterie non compatibili con gli altri modelli ed è per il mercato europeo. In Europa la Nio ha già una quarantina di stazioni di scambio, in Norvegia, Svezia, Olanda e Germania. Vedremo la loro strategia nei prossimi mesi.
Resto contrario al costo/benefici delle stazioni di scambio e Nio non ha dimostrato per ora che è un business profittevole.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.