Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2023, 07:04   #61
Darne

Sollevazione popolare dici? Da parte di chi? Degli italiani?

Certo, un evento così, piu unico che raro, potrebbe anche accadere, ma saranno al massimo qualche decina.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 07:26   #62
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Darne Guarda i messaggi
Sollevazione popolare dici? Da parte di chi? Degli italiani?

Certo, un evento così, piu unico che raro, potrebbe anche accadere, ma saranno al massimo qualche decina.
Toglili il calcio e vedrai come si sollevano !
Le rivolte che hanno fatto in francia sembreranno una passeggiata nel parco !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 08:05   #63
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Già mi torna di più... 10k ma con auto data indietro.

Io pensavo parlassi proprio di auto a listino da 10k€ al che non riuscivo nemmeno a capire di cosa parlassi.

Comunque se dal 2013 a ora hai fatto solo 60.000Km scusa se te lo dico ma non so quanto ti meriti l'auto di proprietà. Fra assicurazione e bollo hai speso talmente tanto in proporzione ai Km fatti che secondo me dovresti provare a guardarti intorno per capire se hai delle alternative.

Magari proverei anche con un noleggio in base ai Km percorsi che con le tue percorrenze probabilmente ti verrebbe a costare poco.

Nel 2030 prima di ricomprare fai una valutazione a 360° perché veramente hai delle percorrenze minuscole.
L'auto me la merito come qualsiasi cosa che pago, come bollo+assicurazione sto sui 500€ non è mica tanto (poi per me la spesa non è un problema), ci metto (ma non sempre) 20€ di benzina la settimana (ed è pure troppa, anche al costo attuale). Più che altro mi serve: vivo in montagna, ma due giorni la settimana devo essere in azienda in città (dove ho una seconda casa) a 60km. In montagna devo farmi un viaggio di 30 minuti d'auto per andare al centro commerciale, se serve, o in ospedale, fare visite, ecc, anche se ogni volta posso sfrutto il viaggio andata e ritorno in città per ottimizzare la cosa. E chiaramente in montagna non ci sono mezzi di trasporto pubblici o privati, tranne 1-2 corriere, figurati auto a noleggio.

Il concetto è che l'auto io la voglio/devo avere, ma la uso quasi esclusivamente solo per andare a lavorare o per eventuali urgenze/necessita, mai per svago/sfizio (di solito la prendono altri). In paese mi sposto sempre e solo a piedi, in città idem dato che ho tutto più o meno sotto casa, altrimenti sfrutto anche lì l'andare e tornare dal lavoro. Le gomme le cambio io, quando è necessario, e ne avrò comprare 4 termiche e 4 normali in 10 anni.

Infatti mi toccherà cambiare l'auto che ancora funziona bene, vuoi perché mi bloccheranno euro 5, vuoi perché bloccheranno le auto termiche.

Ultima modifica di GoFoxes : 14-09-2023 alle 08:25.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 08:12   #64
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Toglili il calcio e vedrai come si sollevano !
Le rivolte che hanno fatto in francia sembreranno una passeggiata nel parco !
Se togli il calcio il problema è che fallisce il paese, a volte mi pare che non abbiate idea di quanti soldi e quanti posti di lavoro girino attorno al calcio.

Poi sì, se a me tolgono la possibilità di guardarmi la partita settimanalmente, stacco Now, DAZN e probabilmente anche adsl/fibra. Vado di telefonino per lavorare(o torno direttamente in azienda 5 giorni al settimana) e il resto (film/serie/giochi) li compro alla bisogna come facevo quando il mondo era migliore. Certo, è una rottura recuperare le patch dato che non ci stanno più riviste che te le danno nei dvd mensili (bei tempi andati), ma forse c'è modo di scaricarle e metterle su chiavetta, lo farei al lavoro
Old 14-09-2023, 08:34   #65
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se togli il calcio il problema è che fallisce il paese, a volte mi pare che non abbiate idea di quanti soldi e quanti posti di lavoro girino attorno al calcio.
Ovviamente la mia è una ipotesi del tutto immaginaria.
Ci sono decine di milioni di persone per cui il calcio è come l'aria per respirare...
E appunto per questo che se lo togli ci sarà una bella rivolta, una di quelle che nemmeno l'iva al 50% potrebbe fare !
Quote:
Poi sì, se a me tolgono la possibilità di guardarmi la partita settimanalmente, stacco Now, DAZN e probabilmente anche adsl/fibra.
e una l'abbiamo trovata...
Quote:
Vado di telefonino per lavorare(o torno direttamente in azienda 5 giorni al settimana) e il resto (film/serie/giochi) li compro alla bisogna come facevo quando il mondo era migliore. Certo, è una rottura recuperare le patch dato che non ci stanno più riviste che te le danno nei dvd mensili (bei tempi andati), ma forse c'è modo di scaricarle e metterle su chiavetta, lo farei al lavoro
Quindi non ti uniresti alle decine di milioni di persone che scenderanno in piazza per protestare ?
E se ti tolgono il calcio e il telefonino ?
Old 14-09-2023, 08:41   #66
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ovviamente la mia è una ipotesi del tutto immaginaria.
Ci sono decine di milioni di persone per cui il calcio è come l'aria per respirare...
E appunto per questo che se lo togli ci sarà una bella rivolta, una di quelle che nemmeno l'iva al 50% potrebbe fare !
Scometto un testicolo che tu hai almeno 1, ma probabilmente più passioni che se te le togliessero di punto in bianco scenderesti in piazza, anche più incazzato.

Quote:
Quindi non ti uniresti alle decine di milioni di persone che scenderanno in piazza per protestare ?
E se ti tolgono il calcio e il telefonino ?
Se mi tolgono il telefonino stappo una bottiglia di quello buono.

Se mi tolgono il calcio (proprio sparisce per sempre), semplicemente non avrò più bisogno di una rete internet flat in casa e di tutti gli abbonamenti (quindi mi resterebbe giusto Prime a 50€ l'anno e poi Spotify, il resto è solo per calcio/formula 1), quindi perderanno circa 90€ al mese da me, e troverò altro da fare quei 90 minuti la settimana / ogni tre giorni quando ci son le coppe (a me non interessa necessariamente il calcio, interessa la squadra per cui tifo)

Ultima modifica di GoFoxes : 14-09-2023 alle 08:55.
Old 14-09-2023, 08:55   #67
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Scometto un testicolo che tu hai almeno 1, ma probabilmente più passioni che se te le togliessero di punto in bianco scenderesti in piazza, anche più incazzato.
Puoi prendere in mano le forbici...

Quote:
Se mi tolgono il telefonino stappo una bottiglia di quello buono.
Questo puoi farlo anche ora...
Lo prendi e lo getti, problema risolto.
Old 14-09-2023, 09:08   #68
GoFoxes
Bannato

Quote:
Puoi prendere in mano le forbici...
Quindi fa una vita di m...a, contento tu

Quote:
Questo puoi farlo anche ora...
Lo prendi e lo getti, problema risolto.
Certo, però non deve essere necessario il telefono per fare nulla che sia richiesto dallo Stato. E' possibile ad esempio accedere a certi servizi senza lo spid?

Comunque ci sto pensando da un po' a come sarebbe non avere il telefono, alla fine non so se ne risentirebbe la mia vita. Tanto già ora se devo pagare Tari o bollo vado in posta, anche se potrei farlo via IO, tanto chissene, si tratta di fare una passeggiata e 10 minuti di fila, non sempre (al paesino eh, non in città, in città ci vivete voi).

L'unico vero cruccio sarebbe Spotify... ma visto che ascolto quasi solo musica che ascoltavo 20-30 anni fa e che in buona parte ho su cd, farmi mp3 e metterli in un lettore non sarebbe così brigoso.

Il navigatore mi serve quasi zero dato che faccio sempre gli stessi tragitti (e comunque posso fare come facevo una volta: guardo la mappa e mi pianifico il viaggio, è anche più divertente )

Per altre cose il telefono non lo uso... ecco whatsapp , quello sì che sarebbe una liberazione

Oltre spid, spotify, whatsapp e app banca per ricarica prepagata (ma posso tornare a fare una postepay e ricaricarla in posta), non mi viene in mente nulla per cui avrei la necessità del telefonino (a parte come telefono: chiamate e SMS)
Old 14-09-2023, 09:23   #69
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hypergolic Guarda i messaggi
Molti.
A leggere i commenti, che fanno sempre ridere, in italia non esisterebbero garage o box, tutti vivono in centro città
siamo 60 milioni circa, se sommi gli abitanti delle solite principali città milano torino napoli roma ecc arrivi facilmente a metà di quella cifra

Quote:
e tutti quanti hanno auto da massimo 15mila euro, e quindi non potranno mai permettersi una ev.
lo stipendio medio italiano è 1600€ (..) le più economiche sono:

dacia spring 21.450€
500e 24.700€
twingo elettrica 24.050€
smart 24.510€
zoe 33.500€

tralasciando che chi ha una famiglia non vorrebbe nemmeno sotto tortura auto di queste dimensioni, è evidente che chi ha mutuo o affitto si dovrebbe quasi impiccare finanziariamente per prendersi uno di sti trabiccoli che ricordiamo secondo il mirabolante governo UE dovranno servire sia in città sia per fare TUTTI i viaggi in giro per italia ed europa (LOL)
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 09:32   #70
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
siamo 60 milioni circa, se sommi gli abitanti delle solite principali città milano torino napoli roma ecc arrivi facilmente a metà di quella cifra

dacia spring 21.450€
500e 24.700€
twingo elettrica 24.050€
smart 24.510€
zoe 33.500€

tralasciando che chi ha una famiglia non vorrebbe nemmeno sotto tortura auto di queste dimensioni, è evidente che chi ha mutuo o affitto si dovrebbe quasi impiccare finanziariamente per prendersi uno di sti trabiccoli che ricordiamo secondo il mirabolante governo UE dovranno servire sia in città sia per fare TUTTI i viaggi in giro per italia ed europa (LOL)
Ma infatti son principalmente degli imbelli
Old 14-09-2023, 09:32   #71
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Quindi fa una vita di m...a, contento tu
Se poter vivere senza essere legati ad uno sport, al fumo all'alcol ecc..ecc.. lo definisci così ok, ti lascio nella tua convinzione...
Quote:
Certo, però non deve essere necessario il telefono per fare nulla che sia richiesto dallo Stato. E' possibile ad esempio accedere a certi servizi senza lo spid?

Comunque ci sto pensando da un po' a come sarebbe non avere il telefono, alla fine non so se ne risentirebbe la mia vita. Tanto già ora se devo pagare Tari o bollo vado in posta, anche se potrei farlo via IO, tanto chissene, si tratta di fare una passeggiata e 10 minuti di fila, non sempre (al paesino eh, non in città, in città ci vivete voi).

L'unico vero cruccio sarebbe Spotify... ma visto che ascolto quasi solo musica che ascoltavo 20-30 anni fa e che in buona parte ho su cd, farmi mp3 e metterli in un lettore non sarebbe così brigoso.

Il navigatore mi serve quasi zero dato che faccio sempre gli stessi tragitti (e comunque posso fare come facevo una volta: guardo la mappa e mi pianifico il viaggio, è anche più divertente )

Per altre cose il telefono non lo uso... ecco whatsapp , quello sì che sarebbe una liberazione

Oltre spid, spotify, whatsapp e app banca per ricarica prepagata (ma posso tornare a fare una postepay e ricaricarla in posta), non mi viene in mente nulla per cui avrei la necessità del telefonino (a parte come telefono: chiamate e SMS)
Saranno circa vent'anni che il telefonino è diventato di uso comune, per tutti gli anni da quando è apparso l'homo sapiens come si faceva?
Quindi fidati che puoi buttarlo tranquillamente !
Old 14-09-2023, 09:34   #72
GoFoxes
Bannato

Quote:
Se poter vivere senza essere legati ad uno sport, al fumo all'alcol ecc..ecc.. lo definisci così ok, ti lascio nella tua convinzione...
Quelli son vizi, non passioni
Hai le idee confuse

Quote:
Saranno circa vent'anni che il telefonino è diventato di uso comune, per tutti gli anni da quando è apparso l'homo sapiens come si faceva?
Mi fido relativamente, dato che mo' servirà l'app anche per accendere l'auto elettrica
Old 14-09-2023, 09:39   #73
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Quelli son vizi, non passioni
Hai le idee confuse
E' la stessa cosa...

Quote:
Mi fido relativamente, dato che mo' servirà l'app anche per accendere l'auto elettrica
Non sei obbligato ad averla, vai in bicicletta !
Old 14-09-2023, 09:46   #74
GoFoxes
Bannato

Quote:
E' la stessa cosa...
No. I vizi sono una cosa le passioni un'altra.

Uno può avere la passione per il calcio come sport, come può averla per suonare uno strumento o per le auto o per il trekking, per il paracadutismo, per la poesia (e invece cazzeggiare a fare il magistrato ), ecc

Semplicemente c'è gente che ha il calcio come passione, ma ad altri che hanno passioni di altro tipo, NON entra in testa.

Il solito modo di pensare imbelle: "quel che apprezzo io è buono, quel che non apprezzo e male"

Quote:
Non sei obbligato ad averla, vai in bicicletta !
Sì, ti fai te in bicicletta 60km andata e ritorno la settimana, in discesa prima e in salita poi, con tir che ti sorpassano ogni 3x2 o suv del menga che ti sfiorano a 130 allora...
Old 14-09-2023, 10:31   #75
Hypergolic
Bannato

Iscritto dal: May 2022
Quote:

Ah giusto. Dato che per secoli si è andati negli USA in nave, puoi farlo anche adesso.
O pensa per quanto tempo la gente è andata a piedi o a cavallo, che ne so, da Milano a Roma. Puoi farlo ancora ora, no? Perché usare l'auto o il treno?
Hypergolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 10:36   #76
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Hypergolic Guarda i messaggi
Ah giusto. Dato che per secoli si è andati negli USA in nave, puoi farlo anche adesso.
O pensa per quanto tempo la gente è andata a piedi o a cavallo, che ne so, da Milano a Roma. Puoi farlo ancora ora, no? Perché usare l'auto o il treno?
Non devi dirlo a me, devi dirlo a chi dice che non gli servirebbe, leggi bene i messaggi sopra.
Old 14-09-2023, 10:47   #77
GoFoxes
Bannato

Quote:
Non devi dirlo a me, devi dirlo a chi dice che non gli servirebbe, leggi bene i messaggi sopra.
Io ho scritto però che potrei fare a meno del telefonino (al momento ripeto tolti spid e spotify, in parte whatsapp più per altri che per me, potrei proprio non usarlo), ma mi rendono sempre più difficile farlo, non dell'auto.

Ho scritto che l'auto mi serve, tu hai risposto vai in bicicletta, che è la classica risposta imbelle
Il telefono mi obbligano proprio, non è che semplicemente mi rende più facile la vita, mi obbligano.
Old 14-09-2023, 11:12   #78
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
...Il telefono mi obbligano proprio, non è che semplicemente mi rende più facile la vita, mi obbligano.
Assolutamente
Old 14-09-2023, 12:40   #79
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Secondo me è una misura un po' troppo estrema contro cui ci sarebbe una sollevazione generale.
Siamo in Italia ammesso che ci fosse una sollevazione generale basterebbe resistere per una settimana massimo 15gg e finirebbe tutto.

Quote:
Nelle grandi città, contemporaneamente alla pedonalizzazione, basterebbe realizzare dei grandi parcheggi ai limiti dei centri storici e possibilmente in prossimità degli hub di interconnessione dei mezzi pubblici.
Ma magari si iniziasse seriamente una progettualità del genere.

Quote:
L'auto me la merito come qualsiasi cosa che pago
E chi ha detto niente... mica ho detto che non te la meriti, io ho solo detto che secondo me per le percorrenze che hai l'auto di proprietà ha costi fissi eccessivi e non che non devi proprio avere l'auto.

Quote:
come bollo+assicurazione sto sui 500€ non è mica tanto (poi per me la spesa non è un problema)
Ma scherzi o sei serio? Puoi essere anche Paperon De Paperoni ma 500€ per 6.000Km sono un'esagerazione. Praticamente stai pagando di soli costi fissi 8 cent al Km. Non so se ti rendo l'idea dell'enormità.

Quote:
ci metto (ma non sempre) 20€ di benzina la settimana (ed è pure troppa, anche al costo attuale).
A maggior ragione se metti solo 20€ ribadisco che non ha senso avere l'auto di proprietà ma è più conveniente usare altre formule e ribadisco ancora che non significa NON avere l'auto ma solo non averla di proprietà.

Quote:
Il concetto è che l'auto io la voglio/devo avere, ma la uso quasi esclusivamente solo per andare a lavorare o per eventuali urgenze/necessita, mai per svago/sfizio (di solito la prendono altri). In paese mi sposto sempre e solo a piedi, in città idem dato che ho tutto più o meno sotto casa, altrimenti sfrutto anche lì l'andare e tornare dal lavoro. Le gomme le cambio io, quando è necessario, e ne avrò comprare 4 termiche e 4 normali in 10 anni.
Da quello che scrivi scusa se te lo dico ma se ti organizzi con la consegna a domicilio della spesa e per il resto usi Uber o un servizio TAXI risparmieresti parecchio e sostanzialmente viaggeresti con autista. Scusa ma più descrivi il tuo caso e meno ha senso che paghi tutti i costi fissi di un'auto di proprietà.

Quote:
Infatti mi toccherà cambiare l'auto che ancora funziona bene, vuoi perché mi bloccheranno euro 5, vuoi perché bloccheranno le auto termiche.
ma prima di ricomprarla valuta bene cosa ti merita perché ribadisco te potresti viaggiare in prima classe spendendo meno per i Km che fai.

Quote:
Sopravvaluti brutalmente l'italiano medio. Io non sono nemmeno tanto convinto che scenderebbero in piazza nemmeno per il calcio o al massimo per una settimana ma basterebbe tenere duro e andrebbe tutto a morire.

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

dacia spring 21.450€
500e 24.700€
twingo elettrica 24.050€
smart 24.510€
zoe 33.500€

Se uno che guadagna 1600€/netti mese per ogni adulto ha problemi ad accantonare 20k€ ogni 10 anni il problema non è né la UE né gli EV o altre cose esterne alla famiglia. Il vero problema sono le scelte finanziarie che ha fatto.

Quote:
Io ho scritto però che potrei fare a meno del telefonino (al momento ripeto tolti spid e spotify, in parte whatsapp più per altri che per me, potrei proprio non usarlo), ma mi rendono sempre più difficile farlo, non dell'auto.

Ho scritto che l'auto mi serve, tu hai risposto vai in bicicletta, che è la classica risposta imbelle
Il telefono mi obbligano proprio, non è che semplicemente mi rende più facile la vita, mi obbligano.
Scusa eh ma chi sarebbe che ti obbliga??

I servizi che accedi con SPID sono tutti accessibili anche con CIE o andando fisicamente agli sportelli, alcuni anche telefonicamente.
L'app per accedere all'auto è semplicemente una comodità ma puoi tranquillamente usare la chiave perfino le Tesla se preferisci usare la chiave la puoi usare.

Quindi cosa rimane e chi ti obbliga ad avere lo smartphone se non il fatto che ti piace averlo? E bada bene non c'è niente di male eh... gli smartphone si sono diffusi perché a tutti piace averlo basterebbe che ci risparmiassi questi post da eremita delle montagne che vorrebbe farne a meno ma non può perché la realtà è che se veramente volessi potresti farne a meno.

Idem quando scrivi che se non fosse per il calcio disdiresti internet salvo essere continuamente a cazzeggiare su questo forum.

Scusa se te lo dico ma te ti stai convincendo di essere una specie di saggio della montagna o eremita o come ti pare, convincendoti che potresti rinunciare a questo o quello ma poi alla prova dei fatti son tutte balle.

Ultima modifica di Darkon : 14-09-2023 alle 13:08.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 13:13   #80
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Se uno che guadagna 1600€/netti mese per ogni adulto ha problemi ad accantonare 20k€ ogni 10 anni il problema non è né la UE né gli EV o altre cose esterne alla famiglia. Il vero problema sono le scelte finanziarie che ha fatto.
https://www.reddit.com/r/Italia/comm...po_mantenerla/

"scelte finanziarie"

e non comprare.. MANTENERE
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian