Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2022, 08:00   #61
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da davo30 Guarda i messaggi
Sinceramente non vedo dove sia il problema. Ormai sembra che senza una 4080 o piu' il pc manco si accenda. Sono sempre andato sulla fascia 200/250€ tenute per 3/4 anni (ora siamo a 6 con la 480 per ovvi motivi). Per quanto mi riguarda possono anche metterle a millemila€ se ci sono gli scemi che le comprano, andrò sulla fascia che voglio permettermi (se prestazionalmente valida, non come quell'aborto di 6500), altrimenti il mercato dell'usato è bello pieno di possibilità.
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Parole sante

Davvero ultimamente sembra che se non giochi a 600 fps con un monitor da 1000hz non ti possa considerare gamer.
Dimenticate che il mercato dell'usato va ad esaurirsi inclusi i "buoni" prezzi reperibili, SE si ha fortuna (non è garantito l'affare), e la fascia che le persone "vogliono" permettersi, se scompare in quanto schede nuove in tal fascia non sono più prodotte, si traduce che in futuro il minimo prezzo di ingresso per una scheda video sarà fuori da ciò che tanti sono disposti a comprare.

Se poi comprare usato volete tradurlo come un "tra 10 anni compro una 3080 a 200 euro e gioco", allora ok, visto che oggi si trovano usate a 100/150 euro le 780 GTX da 3gb di 10 anni fa con cui si gioca benissimo (a cosa non si sa)

Se il progresso tecnico rallenta e i giochi tra 10 saranno "su per giù" pesanti come oggi, credete davvero che le schede usate capaci di farli girare le tirerrano dietro a 2 lire se le nuove costeranno 2000/3000/4000 euro (secondo la filosofia di Nvidia)?

Non è realistico che il mercato dell'usato resti al palo con i prezzi quando quello del nuovo decolla verso l'infinito.

Quindi la fascia del "voglio" spendere non esisterà più

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 08:11   #62
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
Una 6600xt viene 350, chi gioca in full HD farebbe bene a farci un pensierino secondo me.
Sono curioso di vedere i prezzi delle 7000, ma non saranno bassi nemmeno quelli
Tutto ciò che resta da vedere è se vendono schede consumer per videogiochi per far numeri o per la gloria.
Perchè se le vendono per far numeri, tra poco tempo quando non ci saranno più le schede che tali numeri li fanno (dati Steam, i più attenbili probabilmente, dicono che l'enorme maggioranza dei giocatori OGGI è nella fascia prestazionale della 1060 GTX) in quanto tale fascia è rimossa dal mercato del nuovo, se continuano a produrne a prezzi uguali e molto più alti di oggi (parole di JHH) perchè vanno più forte, significa che lo fanno per la gloria e gli introiti del mercato consumer non gli servono a molto, pochi o tanti che siano.

In tutto questo chi i videogiochi li crea a sua volta farà i suoi conti su quanto e su cosa investire.
Di questo passo innovazioni in stile Ray Tracing saranno implementate "per tutte le tasche" in archi di tempo lunghissimi, in tutto il resto degli ambiti la progessione sarà più lenta, e forse assisteremo a successi più prorompenti di soluzioni da gioco che ancor oggi fanno andare la maggiorparte dei giochi a 720p se va bene, come Switch e il mercato mobile gaming, dove si macinano miliardi in transazioni.

Scenario più probabile, il gaming su pc desktop andrà pian piano a sparire, salvo quello in fascia alta/estrema (finchè faranno le dGPU per la gloria).

Old 23-09-2022, 08:14   #63
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
Una 6600xt viene 350, chi gioca in full HD farebbe bene a farci un pensierino secondo me.
Sono curioso di vedere i prezzi delle 7000, ma non saranno bassi nemmeno quelli
350 euro per una 6600XT, mettiamoci i prezzi di tutto il pc e a sto punto ci esce una PS5 o una XBOX e bona.

Non si può in alcun modo giustificare il giacchetta e i prezzi assurdi che sta facendo, cosi si fa il gioco suo.

Per quel che mi riguarda il mio sistema sarà l'ultimo, dopodichè per giocherellare, se ne avrò voglia e tempo, console e ciaone

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Scenario più probabile, il gaming su pc desktop andrà pian piano a sparire, salvo quello in fascia alta/estrema (finchè faranno le dGPU per la gloria).
Appunto.
I numeri li stanno facendo sul mobile con i giochini del menga con le microtransazioni, se si continua cosi nel lungo termine il gaming PC avrà sempre meno senso imho.

Ultima modifica di bonzoxxx : 23-09-2022 alle 08:16.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 08:28   #64
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da quartz Guarda i messaggi
La 4090 è una scheda da workstation.

Con quelle specifiche e quel quantitativo di VRAM, chi la compra per il gaming secondo me è un pirla (a meno che non abbia alcun problema di budget, e allora vabbè).

NVIDIA è stata molto furba a chiamare quelle che prima erano delle Titan con un nome da gaming: ha capito che sarebbe riuscita a venderne di più tra i gamerz bimbominkia che vogliono il top solo per fare i fighi, che tra i veri professionisti che beneficerebbero davvero da quelle specifiche.
quoto gia la 3090 non era una scheda Gaming
posso solo capire chi usa cose particolari come DCS ecc
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 08:29   #65
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Appunto.
I numeri li stanno facendo sul mobile con i giochini del menga con le microtransazioni, se si continua cosi nel lungo termine il gaming PC avrà sempre meno senso imho.
Economicamente per chi fa i giochi, si, e di conseguenza per chi fa hardware.
Al momento il carrozzone non mobile sta reggendo, quindi i numeri ci sono.

Se fai saltare i numeri perchè le persone (la maggioranza di esse) non compra più l'hardware in quanto fuori dal loro mercato (il reddito non inflazione al ritmo dei prezzi già da tempo) prima o poi i numeri non basteranno più.

Comunque non c'è da strapparsi i capelli, nulla dura per sempre, io stesso da anni ho abbandonato una pletora di "serie" di giochi perchè diventate schifezze per i miei gusti, passando ad altro. Finchè ci sarà "altro" si prosegue, quando non ci sarà più mi metterò a montare i modellini Tamiya da verniciare, non ho mai avuto il tempo

Old 23-09-2022, 09:08   #66
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Il gaming pc non muore con queste GPU sovraprezzate.

Non tutti sono come voi (noi), a cui interessano risoluzioni 4k e 150 fps.

A milioni di gamer si.

Ad altrettanti milioni sono felici di giocare a csgo/dota/league of legends e occasionalmente a roba piu pesante/moderna (Il cyberpunk o assassin's creed di turno) a 1080p 100 fps e sopravvivono se non c'e` il ray tracing maxato.

Anche perche' parliamoci chiaro, monitor buoni di fascia piu alta costano, non molto. Ci vogliono almeno 400 euro per un monitor dececente 1440p/100+ fps da gaming e devi fare compromessi che per monitor full hd a prezzi minori non devi fare o non dovevi fare nemmeno 10 anni fa.

Non tantissimi, ma sicuramente troppi per l'adolescente medio con mamma impiegata e papa' operaio. Quindi continua a giocare felice a 1080p e al max risparmia poco a poco per il monitor, che alla fine e' un extra.

Tuttavia continuo a pensare cosi il settore non evolva.

Vi faccio questa provocazione: ad ottobre 2013 veniva lanciata l'RX 290 che si comprava a 300 euro circa in versione non-X.

Ad oggi, quasi a ottobre 2022, allo stesso prezzo compro la RX 6600, una GPU che va dal 35 al 70% meglio...

Ora, ragionate, e controllate benchmark se non mi credete.

Vi pare normale che nella stessa fascia di prezzo, a quasi 10 anni di distanza, un gamer possa prendere una gpu che non va nemmeno il doppio?

Ultima modifica di Vul : 23-09-2022 alle 09:16.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 09:17   #67
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
10 anni fa graficamente i giochi erano inferiori a quelli di adesso...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 09:21   #68
euscar
Senior Member

Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Al di là del numero esiguo di chi gioca in 4K a 60 fps, la maggior parte (come riportato sopra da altro utente) è ferma sulla fascia occupata dalla 1060, in FHD o al più in 2K. Quindi continueranno ad uscire giochi per PC.
Poi, se le software house vogliono continuare a guadagnare con milioni di clienti, che si diano all'ottimizzazione: l'hardware attuale è sfruttato male. Capisco che spesso è solo una questione di tempo, ma dovranno rivedere le loro prerogative.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 09:47   #69
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Al di là del numero esiguo di chi gioca in 4K a 60 fps, la maggior parte (come riportato sopra da altro utente) è ferma sulla fascia occupata dalla 1060, in FHD o al più in 2K. Quindi continueranno ad uscire giochi per PC.
Poi, se le software house vogliono continuare a guadagnare con milioni di clienti, che si diano all'ottimizzazione: l'hardware attuale è sfruttato male. Capisco che spesso è solo una questione di tempo, ma dovranno rivedere le loro prerogative.
Semplicemente THIS
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:47   #70
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi

A milioni di gamer si.

Ad altrettanti milioni sono felici di giocare a csgo/dota/league of legends e occasionalmente a roba piu pesante/moderna (Il cyberpunk o assassin's creed di turno) a 1080p 100 fps e sopravvivono se non c'e` il ray tracing maxato.
Più che il numero di milioni o quel che è, conta la maggioranza.

Se ti si rompe una scheda che hai pagato 200 euro, oggi che compri? O anche 300. Se saltano i milioni di quelli che si accontentano, non è un bel colpo. La maggioranza di "milioni" non è quella che gioca a 4K 150fps RTX on o quel che è.

Quote:
Vi pare normale che nella stessa fascia di prezzo, a quasi 10 anni di distanza, un gamer possa prendere una gpu che non va nemmeno il doppio?
No, non lo è, ma il limite di evoluzione dei giochi dal punto di vista meramente grafico sarà prima o poi raggiunto rendendo normale la situazione.
Già oggi a causa dei costi il mercato sta spesso variando verso il "basso" tecnicamente parlando, con tantissimi giochi, anche estremamente blasonati, che girano benissimo su un cellulare, altro che dGPU desktop.

Il mondo del gaming su PC non lo fa ne CP2077, ne tutti gli altri mattoni-game

Old 23-09-2022, 12:06   #71
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Comunque fa bene, quando loro le vendevano a prezzo onesto....
...tutti i partner li vendevano al doppio.....

MICA SO FESSO
Ora cuccatevele a prezzo pieno e me ne frego che non riesci a sforbiciare più il 100 sul prezzo cara EVGA..... e male che vada.... pian piano me le vendo io dal sito ufficiale..... tanto la coda c'è...... e la prima dose e stata gratis.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 12:18   #72
cecofuli2
Member

Iscritto dal: Jan 2016
Beh, io mi compro una 3070 usata a 400 euro tra un mesetto: dove è il problema? Ho sempre fatto così: mi sono sempre comprato la Gen precedente e vado da dio =)
cecofuli2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 12:27   #73
Vul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
10 anni fa graficamente i giochi erano inferiori a quelli di adesso...
Neanche tanto. Nel 2013 avevi Tomb Raider Reboot, Crysis 3 e Hitman Absolution, tutti giochi che fanno tutt'ora una porca figura (e non ho tutta questa impressione di chissa' che evoluzione dopo 10 anni).

Non vedo comunque il nesso con la mia argomentazione: a parita' di budget (facciamo 300 euro circa), le prestazioni da una 290 ad una 6600 non sono nemmeno raddoppiate.

Se non e' poca evoluzione questa non so che cosa.

Le differenze sono sicuramente piu elevate se passi alla fascia di gpu da 500 euro o piu (li sicuramente non hai solo un raddoppio ma di piu, quasi il quadruplo a passare da GTX 780 a RX 6700XT).

Ma sono gia' fasce di prezzo incomprensibili per la gran parte dei pc gamer al mondo.

Ergo, il gaming pc sicuramente soffre di questa mancata evoluzione per gpu a prezzi piu accessibili ad adolescenti e persone che hanno responsabilita' economiche (famiglia) ma non guadagnano davvero tanto.
Old 23-09-2022, 12:28   #74
Vul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cecofuli2 Guarda i messaggi
Beh, io mi compro una 3070 usata a 400 euro tra un mesetto: dove è il problema? Ho sempre fatto così: mi sono sempre comprato la Gen precedente e vado da dio =)
Tantovale prenderti una 6700/6700xt nuova che va pressapoco uguale e costa ancora molto meno (consumando anche meno).
Old 23-09-2022, 12:35   #75
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da cecofuli2 Guarda i messaggi
No, non funziona cosi.

Ammesso e non concesso tu riesca a trovare una 3070 a 400€ che non sia cotta dal mining, i prezzi stanno aumentando per tutte le fasce e ciò si ripercuoterà anche sull'usato, il futuro non è per nulla roseo se er giacchetta si può permettere di vendere una GPU, per quanto top di gamma, a 2000€, è una cosa semplicemente fuori di melone!

Che gli rimangano tutte sul groppone a sto cretino.

Sinceramente dato l'incremento prestazionale avevo temuto per il prezzo della 3080 che ho ma posso stare tranquillo che se la metto a 700€ va via in 15 minuti d'orologio e questo è indubbiamente buono per me ma non per il mercato dell'usato.

Ultima modifica di bonzoxxx : 23-09-2022 alle 12:40.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 12:39   #76
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Al momento una 3070 liscia (scheda di fascia medio-bassa) la trovi nelle marche più scrause a 550 euro. Una Gigabyte, per dire, parte da 600 euro.

Vedremo se e quanto fluttuerà il suo prezzo quando le 40xx saranno disponibili per davvero. Ma se capisco un poco cosa vuole fare Nvidia, dubito fortemente che vedremo un calo, se non molto limitato.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 12:43   #77
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Le differenze sono sicuramente piu elevate se passi alla fascia di gpu
da 500 euro o piu
(li sicuramente non hai solo un raddoppio ma di piu, quasi il quadruplo a passare da GTX 780 a RX 6700XT).
500€ che è il prezzo di una console next gen che consuma meno e non devi metterti a configurare, installare o altro.

se avessi 500€ e la voglia/necessità di comprare qualcosa per giocare ora come ora non monterei un pc di sana pianta a meno di non spendere in tutto 900€, 1000€ compreso il monitor.
Old 23-09-2022, 13:11   #78
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Al momento una 3070 liscia (scheda di fascia medio-alta*)...
Fixed, e non perchè ne sono possessore eh.
Old 23-09-2022, 13:13   #79
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Al momento una 3070 liscia (scheda di fascia medio-bassa)
Fascia Medio-Bassa
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 13:17   #80
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Semplicemente THIS
Quote:

A milioni di gamer si.

Anche perche' parliamoci chiaro, monitor buoni di fascia piu alta costano, non molto. Ci vogliono almeno 400 euro per un monitor dececente 1440p/100+ fps da gaming e devi fare compromessi che per monitor full hd a prezzi minori non devi fare o non dovevi fare nemmeno 10 anni fa.

Non tantissimi, ma sicuramente troppi per l'adolescente medio con mamma impiegata e papa' operaio. Quindi continua a giocare felice a 1080p e al max risparmia poco a poco per il monitor, che alla fine e' un extra.

Tuttavia continuo a pensare cosi il settore non evolva.

Vi faccio questa provocazione: ad ottobre 2013 veniva lanciata l'RX 290 che si comprava a 300 euro circa in versione non-X.

Ad oggi, quasi a ottobre 2022, allo stesso prezzo compro la RX 6600, una GPU che va dal 35 al 70% meglio...

Ora, ragionate, e controllate benchmark se non mi credete.

Però è anche vero che a differenza di 10 anni fa, considerando quanto avete detto ma anche a tecnologie nuove che uscivano ad ogni generazione e che non erano retrocompatibili, eri costretto ad aggiornarti. Come vedete in firma ho una 1080 e non so se salterò anche questa generazione, ho quasi 42 anni e un figlio in arrivo, sicuramente il tempo per giocare è già poco ora figuriamoci tra qualche mese. Ma acquistare una 4080 oggi è un investimento che si può paragonare a quello di un Monitor, e cioè che può durare 6/8 anni forse anche 10. Oggi le serie 10 uscite più di 6 anni fa vanno ancora più che bene figuriamoci per queste.
Una volta non era così. Per esempio quando uscì il Primo Splinter Cell esso sfruttava la nuova tecnologia T&L Creata da RIVA e finita in nVidia con la sua acquisizione. Se non avevi una scheda GeForce che usava la T&L SplinterCell neanche partiva. Oggi con CyberPunk 2077 puoi giocare anche con una 1080 senza RTX, senza DLSS. Credo che spendere 1100 per questa scheda ti permetta di avere il massimo oggi e di poterci andare avanti per almeno 8 anni.
Il mio dubbio è che la prossima generazione possa puntare molto di più sull'efficienza con un incremento prestazionale magari con non arriva al 20%, ma con una riduzione del 30/40% dei consumi.
Non mi sorprenderebbe poi se la cadenza delle generazioni passi da 2 a 3 anni.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian