|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
@Psiche: anche se OT, mi piacerebbe sapere il tuo pensiero
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Non c'è una fuga degli investitori di peso ( e sarebbe una rimessa bella e buona) Il mio pensiero era al cda, agli utili ed allo svincollarsi di alcuni investitori a medio termine. Poi io sono uno di quelli che quando ci sono crolli in borsa dovuti ad isterismo ed i millantati miliardi bruciati mi faccio una sonora risata. A meno di catastrofi o buchi di bilancio occultati nessun azienda può deprezzare il suo valore reale prendendo a paragone solo il valore del titolo ( idem il valore del titolo può essere artificiosamente alto rispetto al reale valore dell'azienda) Purtroppo la speculazione azionaria è più una partita a poker che una gestione occulata delle finanze, ed il -8% di intel preso da solo non significa nulla. Ma piuttosto cda scontento, utili in ribasso e medi investitori ( finanziari) che vendono prevedendo un deprezzamento futuro delle azioni dovuti ai bilanci sono cose da vedere nel complesso e tali da non considerare il fatturato record di Intel un record rilevante. Come se la sesta in campionato ti vincesse una partita per 30 a zero con la prima in classifica: un bel record, ma davvero significato ai fini del bilancio totale? Da simpatizante AMD ormai da 6 mesi a questa parte consiglio Intel ( per ovvie ragioni di costi benefici) e per configurazioni top ( parliamo di macchine da produzione e non da gamer) consiglio di rimandare l'acquisto di 4/5 mesi almeno se non strettamente necessario. Quindi tornando alla tua domanda: no, il -8% non significa nulla, ma tutto il resto giustifica una parte di quel -8% e contemporaneamente non lo assurge ad unico o predominante motivo. Questo è il mio pensiero ( che credo sia stato in parte frainteso accostando investitori e -8%) |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Cavolo son gia passati 4 anni in bmw. Comunque è sempre un piacere leggere delle tue opinioni ( a prescindere se concordanti o discordanti dalle mie), sei uno dei pochi che le argomenta. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Grazie!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.