|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Fanno Xeon per Mobile?
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Detto senza polemica, a me sembra che le cose stiano andando sempre più in questa direzione:
1) Il budget non è un problema, il lavoro forse, l'estetica è importante, mi serve un arredamento da ufficio di rappresentanza, frega nulla di sostituire l'hardware, non mi interessa cosa c'è dentro: compro un imac pro. Come compro una bmw o una mercedes. Anzi, compro tutto della Apple. Non è da produzione, è da rappresentanza. Produce anche al bisogno, nel qual caso compro subito il top con il massimo della ram/ssd 2) Il budget ha dei limiti, il lavoro ha scadenze, l'estetica è l'ultimo dei problemi, devo produrre, posso smontare e sostituire da solo (voglio poterlo fare): compro una Worstation (Dell, HP, che altro.. Lenovo?), si può adattare al carico di lavoro e si può aggiornare. I costi di 2) non sono così tanto lontani da 1) come potrebbe sembrare. Le considerazioni da tifosi, da adepti o baVboni/ricchi mi sembrano fuori luogo. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
La verità è che Apple è stata sommersa dalle critiche del settore pro e che il bidoncino è stato, giustamente, un flop e questa è una pezza messa per cercare di contenere il malcontento.
Peccato che il risultato sarà peggio di prima perché l'unica richiesta che soddisfa è quella di avere componenti aggiornati il che non basta a soddisfare il mercato pro, nemmeno lontanamente. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma dai... non lo sapevo proprio. Visto il target pensavo fossero solo desktop.
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
EDIT
Ultima modifica di fraquar : 07-06-2017 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
in realtà la si potrà sostituire ma si tratta di un lavoro da assistenza o da cacciavitari pro c'è un'altra foto ancora più dettagliata, la cosa strana è che a vederlo sembrerebbe che l'hw sia ancorato al display e non alla scocca. ![]() dimentichi il caso più probabile in assoluto, e cioè che questo articolo non sia attendibile Ultima modifica di NickNaylor : 07-06-2017 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bah francamente non è la ram saldata che mi dà fastidio ma quei 4.999$ ...
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
si ma sono i7 in pratica, solo che essendo individuati dal sistema come Xeon alcune rare applicazioni ci girano meglio, un pò come le nvidia Quadro, che sono come le altre Nvidia ma alcuni programmi e driver sono ottimizzate per queste
edit: mi ero dimenticato, sono certificati da Intel per operare 24x24, in pratica hanno dei controlli di qualità maggiori Ultima modifica di LordPBA : 07-06-2017 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Gli iMac da anni montano CPU desktop e GPU mobile. Questo per certo avrà entrambe desktop, non ci sono GPU mobile da 11Tflops.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Comunque dalle foto in rete le ram non sono saldate , forse è difficile aprire il mac
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
@HwWizzard io avevo visto che sul dell dell'anno scorso di un mio amico, avevano un clock inferiore agli i7, ho pensato fossero appunto "downcloccati" per la certificazione
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.