Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2016, 20:40   #61
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Se tutti li scaricassero a sbaffo semplicemente non esisterebbero i registi e gli attori... ne i film.
Beh dai non proprio, i films in ogni caso guadagnano nelle sale dei cinema (dove non paghi solo "l'aria" ma un servizio tangibile) e dalla pubblicità che permette ai canali tv di pagarne la messa in onda.
E' palese dai loro megaguadagni che qualcosa non va, e semplicisticamente direi che si fanno pagare fin troppo, quindi mi dispiace ma non difenderò mai i loro diritti.
E reputo sullo stesso livello le regole ridicole della SIAE, trovo sacrosanto pagare al concerto un artista che lavora live per chi partecipa, ma non trovo corretto che mi venga a chiedere soldi se uso la sua suoneria.

Ultima modifica di [K]iT[o] : 27-03-2016 alle 20:46.
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 20:54   #62
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Verissimo! Infatti una volta fatta la prima 911 per produrre tutte le altre basta fare ctrl+c e poi ctrl+v, come per i film.

Non voglio dire che la pirateria è giusta, ma il paragone col furto ci sta come il cavolo a merenda.
Se prendi l'autobus e non paghi il biglietto non è che ti stai rubando l'autobus
Però cmq usufruisci di un servizio che è a pagamento, gratis.
La pirateria è uguale. Materialmente non rubi niente, ma cmq usufruisci di un servizio a pagamento, gratis.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 21:32   #63
LelixSuper
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2016
Che sia illegale o meno, usando altri motori di ricerca i siti censurati da Google si possono trovare ancora
LelixSuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 10:11   #64
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
A me torna tutto, non capisco gli esempi con le macchine che tanto vanno di moda in tutte le discussioni. Non si possono fare esempi peggiori.
Scaricare un film è un reato di profitto perché si usufruisce di un bene senza pagarlo.
Scarico il film Pippo, lo vedo , lo cancello , non ho pagato le 3.60 euro di un eventuale affitto dalla videoteca. Ovvero ho ottenuto un profitto.

Passo al supermercato , mi intasco il film è esco bucando le casse , quello è furto .

Ah ok, adesso è tutto chiaro. Hai ragione allora, scaricare è giusto.
Aspetta che vado a buttare nel fosso la Porsche che ho rubato ieri sera, così l'ho usata un'ora ma buttandola via tutto torna ok...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 10:26   #65
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Se prendi l'autobus e non paghi il biglietto non è che ti stai rubando l'autobus
Però cmq usufruisci di un servizio che è a pagamento, gratis.
La pirateria è uguale. Materialmente non rubi niente, ma cmq usufruisci di un servizio a pagamento, gratis.
Perchè si dovrebbe timbrare il biglietto dell'autobus se nessuno alla fine controlla che anche gli altri l'abbiano fatto ?
Uno dovrebbe pagare il biglietto ogni volta e loro non si degnano nemmeno di pagare dei controllori fissi ?

Così qualcuno lo paga e gli altri no ? ( e facciam la figura dei fessi ).
Se vedono i controllori dal finestrino lo timbrano, altrimenti non ha senso nemmeno fare lo sforzo.

Se non si degnano loro, non lo fan nemmeno gli altri, così equilibrano le cose.

Ultima modifica di PaulGuru : 28-03-2016 alle 18:15.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 10:30   #66
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Perchè dovrei timbrare il biglietto dell'autobus se nessuno alla fine controlla che anche gli altri l'abbiano fatto ?
Io devo pagare il biglietto ogni volta e loro non si degnano nemmeno di pagare dei controllori fissi ?

Così io lo pago e gli altri no ? ( e faccio la figura del fesso ), allora se permettete non lo pago nemmeno io.
Se vedo i controllori dal finestrino lo timbro ( con calma ) giustamente, altrimenti non ha senso nemmeno fare lo sforzo.

Se non si degnano loro, non mi degno nemmeno io, così equilibro le cose.
Spero, però, che tu poi non sia tra quelli che si lamentano della qualità dei servizi. Io i biglietti li convalido sempre, perché ritengo giusto pagare per un servizio di cui sto usufruendo. Se mi sembra costoso, o di scarsa qualità, cerco un'alternativa. Ad esempio, quando sono a Messina, spesso preferisco fare km a piedi piuttosto che prende il tram in determinate ore della giornata, perché sembra di essere su un treno per Auschwitz.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 10:31   #67
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Scusatemi eh... The Revenant, in confezione formato Steelbook.

Se questo prezzo è eccessivo, allora non so più che dire. Perché poi magari la stessa gente spende 70€ per Call of Duty, e allora i dubbi mi vengono.
Revenant è un film, un videogioco di sicuro è un prodotto che offre una maggiore interazione rispetto ad un film ( che devi solo guardare ) e in più il titolo in questione non dura 90min ( anche se le campagne di cod fan pietà almeno 4 ore te le fari ) e la sezione MP dura centinaia di ore.

E per giunta io CoD nuovo non l'ho mai visto a 70€, li ho sempre trovati sui 35-38€ appena usciti sulla rete kingu1n o g2a.
Old 28-03-2016, 10:34   #68
PaulGuru
Bannato

Quote:
Spero, però, che tu poi non sia tra quelli che si lamentano della qualità dei servizi. Io i biglietti li convalido sempre, perché ritengo giusto pagare per un servizio di cui sto usufruendo. Se mi sembra costoso, o di scarsa qualità, cerco un'alternativa. Ad esempio, quando sono a Messina, spesso preferisco fare km a piedi piuttosto che prende il tram in determinate ore della giornata, perché sembra di essere su un treno per Auschwitz.
Le alternative ? Non sempre ci sono le alternative. Mi sà che te sei abituato bene.

Le alternative ad ATM sono Taxi o Shared Cars.
A sto punto vengo con il mio mezzo

I mezzi pubblici non sono troppo costosi, semplicemente non ritengo giusto che solo io debbo pagare il biglietto sul bus, o lo pagano tutti e quindi ATM paga affinchè ci sia sempre qualcuno che controlli o altrimenti lo timbro solo quando li vedo ( 1 volta ogni 3 mesi di media )
Old 28-03-2016, 10:38   #69
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Le alternative ? Non sempre ci sono le alternative. Mi sà che te sei abituato bene.

Le alternative ad ATM sono Taxi o Shared Cars.
A sto punto vengo con il mio mezzo
Abituato bene? In provincia di Messina?

La mia alternativa, come ho già detto, spesso si chiama a piedi. Non ho detto che sia fattibile per tutti, ma comunque il punto è un altro: se usi un servizio, paghi quanto ti viene richiesto. Se, per qualche motivo, ti sembra irragionevole il prezzo, provi altro.

Scusa eh, a me i treni regionali qua in Sicilia fanno schifo, ma non è che se non pago il biglietto mi trovo meglio, o mi sento più a mio agio. Se proprio devo prenderli, ingoio il rospo e pago.

Anche se dovremmo provare con le class-action
Old 28-03-2016, 11:09   #70
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Quote:
altrimenti lo timbro solo quando li vedo ( 1 volta ogni 3 mesi di media )
Ora ho capito perché tutti gli anni mi aumentano il prezzo dell'abbonamento!

Visto che sono praticamente io che ti pago il servizio di trasporto, quando ci incrociamo su un tram potresti almeno offrirmi un caffè, ecchecavolo...
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 11:33   #71
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
Ora ho capito perché tutti gli anni mi aumentano il prezzo dell'abbonamento!

Visto che sono praticamente io che ti pago il servizio di trasporto, quando ci incrociamo su un tram potresti almeno offrirmi un caffè, ecchecavolo...
Anche 2

Comunque sia io ho appena fatto un abbonamento annuale, quindi sono fuori dal discorso.

Ultima modifica di PaulGuru : 28-03-2016 alle 18:51.
Old 28-03-2016, 11:54   #72
Marko#88
Senior Member

Quote:
Perchè dovrei timbrare il biglietto dell'autobus se nessuno alla fine controlla che anche gli altri l'abbiano fatto ?
Io devo pagare il biglietto ogni volta e loro non si degnano nemmeno di pagare dei controllori fissi ?

Così io lo pago e gli altri no ? ( e faccio la figura del fesso ), allora se permettete non lo pago nemmeno io.
Se vedo i controllori dal finestrino lo timbro ( con calma ) giustamente, altrimenti non ha senso nemmeno fare lo sforzo.

Se non si degnano loro, non mi degno nemmeno io, così equilibriamo le cose.
Sono costernato.
Siccome gli altri forse non timbrano il biglietto allora non lo timbri nemmeno te?
Ma poi ci domandiamo davvero perchè tutto stia andando a rotoli? Che cazzo...
Old 28-03-2016, 12:49   #73
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Sono costernato.
Siccome gli altri forse non timbrano il biglietto allora non lo timbri nemmeno te?
Che centro ?

Quindi ora è colpa mia
Gli altri che non timbravano già in origine invece ....... ma smettiamola e vediamo di assegnare le colpe ai soggetti giusti.

Andando tutto a rotoli ? E certo c'è gente che non sà far rispettare le regole ..... ma ancora peggio quando le fan rispettare non offrono alcun compenso a chi fino a quel momento lo ha sempre fatto.

Canone RAI, dicevano che gli evasori erano oltre il 40% e poi ? C'han diminuito la tassa di appena una quindicina di euro ( avevano parlato di dimezzarla ) ? C'è qualcosa che non va nella proporzione mi sà ........ eh già !

ATM si apre alla convalida dei biglietti anche nei tornelli di uscita = parecchi meno evasori ma ..... dovè la riduzione del prezzo dei biglietti eh ??? Tanto vale scavalcare i tornelli.

Ultima modifica di PaulGuru : 28-03-2016 alle 18:52.
Old 28-03-2016, 13:29   #74
Marko#88
Senior Member

Quote:
Quindi ora è colpa mia
Gli altri che non timbravano già in origine invece ....... ma smettiamola e vediamo di assegnare le colpe ai soggetti giusti.

Andando tutto a rotoli ? E certo c'è gente che non sà far rispettare le regole ..... ma ancora peggio quando le fan rispettare non offrono alcun compenso a chi fino a quel momento lo ha sempre fatto.

Canone RAI, dicevano che gli evasori erano oltre il 40% e poi ? C'han diminuito la tassa di appena una quindicina di euro ( avevano parlato di dimezzarla ) ? C'è qualcosa che non va nella proporzione mi sà ........ eh già !

ATM si apre alla convalida dei biglietti anche nei tornelli di uscita = parecchi meno evasori ma ..... dovè la riduzione del prezzo dei biglietti eh ??? Tanto vale scavalcare i tornelli.
Trovo ridicolo ciò che scrivi.
Stai ragionando come un bimbo di 8 anni: mamma mamma, hanno cominciato loro, io non ho fatto niente!
Inoltre, rispetto le regole e nulla migliora QUINDI smetto di rispettarle? Mah, sono sempre più costernato ma sarò strano io, che vuoi che ti dica... compro i film che mi piacciono (solitamente aspetto le offerte per pagarli meno), pago per Netflix, compro giochi un po' vecchiotti (così spendo meno e ho esigenze hw inferiori), pago per i servizi che uso (bollo, canone rai, biglietti di mezzi pubblici) anche se mi stanno MOLTO antipatici e so che non tutti li pagano...
Ripeto, ho sicuramente dei problemi io.
Ciao.
Old 28-03-2016, 13:33   #75
PaulGuru
Bannato

Quote:
Trovo ridicolo ciò che scrivi.
Stai ragionando come un bimbo di 8 anni: mamma mamma, hanno cominciato loro, io non ho fatto niente!
Inoltre, rispetto le regole e nulla migliora QUINDI smetto di rispettarle? Mah, sono sempre più costernato ma sarò strano io, che vuoi che ti dica... compro i film che mi piacciono (solitamente aspetto le offerte per pagarli meno), pago per Netflix, compro giochi un po' vecchiotti (così spendo meno e ho esigenze hw inferiori), pago per i servizi che uso (bollo, canone rai, biglietti di mezzi pubblici) anche se mi stanno MOLTO antipatici e so che non tutti li pagano...
Ripeto, ho sicuramente dei problemi io.
Ciao.
Dare del fesso a chi usufruisce dei tuoi stessi servizi non pagando ? Semmai è il contrario.
Ridicoli sono i moralismi semmai.
Se a te piace buttare via i soldi ( il chè comprende anche il fatto di spenderli anche quando non occorre ) allora consegnali a me, qualche scusa per giustificarlo la troveremo.
Old 28-03-2016, 13:45   #76
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Dare del fesso a chi usufruisce dei tuoi stessi servizi non pagando ? Semmai è il contrario.
Ma sei serio? Cioè, ringrazia i "fessi" che finanziano il tuo comportamento, altrimenti non avresti nemmeno servizi (e te ne lamenteresti, come fanno tutti quelli che NON li pagano nemmeno).
Quote:
Ridicoli sono i moralismi semmai.
Se a te piace buttare via i soldi ( il chè comprende anche il fatto di spenderli anche quando non occorre ) allora consegnali a me, qualche scusa per giustificarlo la troveremo.
Pagare per avere un servizio, dunque, significa buttar via soldi? Tu lavori gratis?
Old 28-03-2016, 13:48   #77
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Sono costernato.
Qua si sta parlando della "mia" materia. Quello che dici è teoricamente più che corretto, la realtà è un'altra.

Allora, tratta Verona-Milano quasi ogni giorno, una tratta con il più alto afflusso migratorio d'Italia: qua affermo e certifico che la stragrande maggior parte non ha il biglietto, oppure ce l'ha ma non è validato, oppure ce l'ha ma è già stato usato, ecc., fanno tutti i finti tonti, molti facendo finta di non capire niente. La maggior parte di controllori che personalmente monitoro ormai lasciano perdere, spesso per evitare aggressioni (più che aggressioni vere e proprie documentate anche dai notiziari, possiamo parlare di minacce e sberle in faccia).
Ultimamente, mattina prestissimo, prossimi alla stazione di Desenzano, in una carrozza è passato il controllore e mi ha chiesto il biglietto, ho tirato fuori l'abbonamento e tutto a posto, poi toccava a tre immigrati senza biglietto diretti a Milano e quindi il controllore ha intimato loro di scendere alla prossima fermata (Desenzano) perché privi di biglietto. Detto questo, il controllore ha proseguito i suoi controlli e, non essendosi fatto più vedere (all'ora in cui prendo il treno, la maggior parte delle volte il controllore passa una sola volta), loro sono scesi a Desenzano? Eh no, son troppo fessi gli italiani, pensano solo alle apparenze, abbaiono e basta e quindi chi me lo fa fare di scendere?
Risultato, sono scesi perfino dopo il sottoscritto (io a Milano Lambrate, loro sono scesi a fine corsa, ovvero Milano Centrale).

Inoltre, siccome la mia tratta è molto battuta, soprattutto in certi orari, la prima classe viene sempre occupata, sia da chi non ha il biglietto per la prima classe, sia da quelli che il biglietto non ce l'hanno proprio. I controllori quasi sempre non dicono niente, quelli che intimano di scendere o di andare in seconda classe, non vengono minimamente ascoltati.

Altra cosa REALE che dimotra la straccionaggine italica e il suo fallimento a 360°: sui muri della metro di Milano c'è scritto che la ditta responsabile dei trasporti metro si sta sforzando sempre più per fermare l'abusivismo e quindi per combatterlo, ora il biglietto verrà convalidato non solo in entrata ma anche in uscita dalla metro (la cosa viene continuamente annunciata anche via audio); "ok" dico io, sono d'accordissimo, buono a sapersi, era ora, risultato: fino ad oggi, in questo mio periodo di tratta Lodi-->Milano Centrale, all'uscita della metro non mi è mai, ripeto MAI, stato fatto alcun controllo, né tramite personale, nè tramite tornelli (e questi in Milano centrale sono una barzelletta, agli interessati fornitò eventualmente ulteriori info).

Il punto è che l'illegalità, il lassismo, la non responsabilizzazione, il non controllo, ecc. sono diventati la norma, il default, non l'eccezione.
Gli immigrati, soprattutto, ormai questo l'hanno capito da anni e anni, hanno capito che possono fare quello che vogliono, hanno capito che se qualcuno protesta contro di loro o contro chi non fa rispettare le regole, si viene subito additati come "razzista", la parola magica che ancora spaventa troppi italiani che miseramente abbassano la testa.

Sinceramente, quando tiro fuori i miei regolari biglietti/abbonamenti (sono uno studente che non naviga certo nell'oro, nonostante alcuni miei lavori part-time) mi sento sempre più il coglione di turno.
Mesi fa ho pure scritto a trenord per la questione dell'abusivismo e dei "coglioni" che continuano a pagare e di fare qualcosa, risultato? Ancora non si è visto niente, nessun cambiamento, anzi.

Ecco che quindi posso capire lo sfogo di chi paga regolarmente il biglietto e che si sente quasi giustificato/invogliato a non pagare più un cazzo, anche se poi l'accanimento della giustizia italica sull'italiano è ben diverso da quello nei confronti dell'immigrato il quale, anche se ruba o sta, con i propri compagni, illegalmente in una casa per una settimana (usufruendo di tutto quello che vi è all'interno), momentaneamente non abitata dal proprietario italiano, non finisce in galera, viene subito rilasciato perché i giudici nostrani utilizzano sempre più la magica frase del "disagio sociale" (fatto accaduto in provincia di Verona).

Ma dai, dobbiamo essere più "aperti di mente", dobbiamo comprendere che ormai essere autoctoni nel proprio territorio è roba fuori moda/da retrogradi e quindi capire le motivazioni della Boldrini quando dice che l'Italia ha bisogno di 400mila immigrati all'anno (estratto video che all'incirca parte dal tempo 1h:19':37" del seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=4aWW59pc5pE ) e la proposta di D'Alema di dare l'8 per mille per finanziare la costruzione di moschee in Italia.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 14:09   #78
PaulGuru
Bannato

Quote:
Pagare per avere un servizio, dunque, significa buttar via soldi? Tu lavori gratis?
A me se non mi pagassero al lavoro me ne andrei.
Se il mio datore vedesse il contrario continuerebbe a sfruttarmi.
Logica elementare.

Se le aziende del trasporto pubblico si degnassero di controllare ( sempre ) non ci sarebbero problemi e invece se ne sbatte, io contraccambio.

E sì i soldi del biglietto preferisco più tenermeli in tasca che darli a chi invece se ne lava le mani.
A casa mia mi hanno insegnato che se vuoi i soldi devi prima di tutto sempre prenderti la briga di farteli dare.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ecco perché l'Italia va a rotoli.
Perché c'è la cultura del furbo = bravo mentre nel resto del mondo è il contrario.
Nel resto del mondo ci sono gli appositi controlli, e chi non lo fà viene punito. Quì se ne sbattono.

Stessa storia della corsia preferenziale, ci vanno tutte le moto e la polizia non fà nulla ( in pratica è come se fosse legale ), se ci vai in auto invece ....... ai ai ai !!!! Risultato, mi son preso una moto e niente più code.

Ultima modifica di PaulGuru : 28-03-2016 alle 14:16.
Old 28-03-2016, 14:35   #79
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Ma sul fatto che sbaglino anche loro non ci sono dubbi, soprattutto sull'efficienza dei controlli (dalle mie parti, sui treni spesso basta dire "abbonato" e passano oltre).

Questo però, per quanto mi riguarda, non mi fa "stare meglio", e preferisco essere fesso e pagare il biglietto.
Old 28-03-2016, 15:30   #80
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
A me se non mi pagassero al lavoro me ne andrei.
Se il mio datore vedesse il contrario continuerebbe a sfruttarmi.
Logica elementare.

Se le aziende del trasporto pubblico si degnassero di controllare ( sempre ) non ci sarebbero problemi e invece se ne sbatte, io contraccambio.

E sì i soldi del biglietto preferisco più tenermeli in tasca che darli a chi invece se ne lava le mani.
A casa mia mi hanno insegnato che se vuoi i soldi devi prima di tutto sempre prenderti la briga di farteli dare.

Nel resto del mondo ci sono gli appositi controlli, e chi non lo fà viene punito. Quì se ne sbattono.

Stessa storia della corsia preferenziale, ci vanno tutte le moto e la polizia non fà nulla ( in pratica è come se fosse legale ), se ci vai in auto invece ....... ai ai ai !!!! Risultato, mi son preso una moto e niente più code.
Che moto ?

Comunque siamo nel paese dove chi dovrebbe dare il buon esempio ruba ben oltre un biglietto del tram o qualche serie TV...

Cjdddghuhijdrtgunj

Ultima modifica di CYRANO : 28-03-2016 alle 15:32.
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian