|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sincronizzare....?
Basta ridigitare l`account precedente sul telefono nuovo, inserirci la SIM precedente e la micro-SD precedente contenente tutti i dati, attualizzare, qualche altra impostazione a piacere ed il gioco é fatto.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ultimamente ho ritirato fuori il xperia u e devo dire che sto riprovando il piacere di tenere il telefono nella tasca dei pantaloni senza particolari fastidi... come se fosse il vecchio nokia 8890 o quasi
|
|
|
|
#63 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Sa il cavolo cosa aveva toccato, gli ho detto di rivolgersi alla figlia che gli aveva ceduto il telefono. Meno male che è intuitivo.... ![]() Quote:
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Poi proprio la 500 che è un cesso a pedali e costa un patrimonio? ![]() Quote:
![]() Android ha tanti vantaggi, sicuramente la facilità d'uso non è fra questi. iPhone è veramente a prova di scemo, in Android alcune cose sono più ostiche da trovare, bisogna ammetterlo. |
|||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
ora si chiede come potesse usare un cellulare così lento come l'iphone...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
e grazie, paragoni due smartphone distanti due generazioni, proviamo a confrontare il galaxy S5 con un iPhone 5S, poi vediamo se l'ipippa è davvero lento...
Ultima modifica di Simonex84 : 28-01-2015 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok che S5 e i4 son 2 gen diverse ma anche l'i5 io l'ho visto andare e nn faceva certo le scintille... il tutto escludendo il discorso batteria che evito per non ferire gli appledipendenti
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ipippa o no, un iphone4s funziona e viene aggiornato UFFICIALMENTE senza ricorrere all'amico che ti installa la cianyoged.
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte che l'iPhone 5 lento l'hai visto solo te, ma comunque va confrontato col S4. Se io sono un "appledipendente" te rispondi alla perfetta definizione di hater |
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
S5 vs i5 credo siano stessa generazione a confronto Quote:
cmq siamo pesantemente OT
||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E qui si spiegano tante cose. Io vi chiamo fanboy, apple o samsung non cambia nulla. Non sapete cosa sia l'oggettività. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mia ragazza invece il suo c'è l'ha da quando è uscito. Quindi, visto che fai i conti in tasca agli altri dicendo che ipippa è caro, tu hai certamente speso di più... Tornando IT, ovvio che questo tipo di proposta è giudicata negativamente da chiunque abbia un Iphone dal 5 in su. Ma, sono certo che chiunque abbia anche solo un 4S, non accetterebbe ugualmente visto che lo vende tranquillamente a 130/150€. Quindi monetizza e compra quello che vuole, non aspetta di certo Xiaomi che gli regala i suoi prodotti. Questo genere di proposte da fustino Dixan sono state comunque già fatte da Samsung e anche da Microsoft in occasione del lancio dei primi Surface (sconto in cambio di un Ipad funzionante). Poi, sappiamo bene come è andata a finire.... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
@^Alex^
Va bene, ci avrebbe anche ricavato di più, a patto di aver avuto maggiore pazienza a trovare l`allocco che lo prendeva per quel prezzo, si vede che abbiamo chiesto solo a gente che ne capiva qualcosa perché tecnicamente e prestazionalmente l`iPhone 4S é di lunga inferiore ad un Samsung S3 standard (e poi esiste anche l`S3 LTE).
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Un Samsung S3 16 GB usato in ottimo stato può essere venduto per 150€ e se fosse un S3 con LTE 200€. Che poi l`iPhone 4S sia ancora un apparecchio attualmente valido concordo, però lo é anche il Samsung S2. Anch`io speravo che essendo di aspetto nobile avesse generato come usato un prezzo più remunerabile però quasi tutte le persone con le quali ho a che fare preferiscono Android e quei pochissimi che hanno già un iPhone non acquistano un 4S perché già lo possiedono o addirittura hanno un modello più recente.
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'usato come il nuovo, si vende al prezzo che la gente è disposta ad acquistarlo. Se il prezzo dell'usato è superiore alle 100€, l'allocco è quello che lo vende per 50....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

ora si chiede come potesse usare un cellulare così lento come l'iphone...