|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Dal momento che sul link da te postato non è specificato, coda per l'accelero SE E SOLO SE contiene gli heatsink per Vram e VRM
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Risposto ai PM
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
coda kaze master se come sembra e' ancora disponibile.hai pm
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Risposto PM
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
Coda G850 se ancora disponibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.

Richiedo formalmente ai moderatori il ban
della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: