|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
si effettivamente è come se la scocca posteriore sia una cover quindi non c'è motivo di comprire ulteriormente e stiamo parlando di telefoni sotto i 150 euro ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
per chi non capisce i drop test ve li spiego io, un milione di visualizzazione di un video su youtube fanno guadagnare all'incirca 10000 euro, questo video ha quasi 4 milioni di visualizzazioni, i calcoli fateli da voi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Mi pare cosa nota che i dispositivi oltre i 4-4,5" non sono piu' usabili con una mano sola. Se hai un'impedimento motorio che ti impedisce di usarlo con due mani, semplicemente non devi prenderlo. Altrimenti chiedi a qualche amico con un galaxy s o un Note di spiegarti come fanno loro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
|
Quote:
grazie per la spiegazione comunque oppure usa il mignolo per tenere il telefono più basso come faccio io e arrivi con il pollice oltre la fine alta del telefono
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Razer Huntsman V3 Pro+Basilisk V3 35K - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps Ultima modifica di oZonoRobotics : 20-09-2014 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ammonizione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
![]() Quote:
![]() E io dai test che ci sono in rete io ho visto che tutti i display si rompono, ma se l'accumulo di bile ti fa venire problemi alla vista allora capisco che solo quello dell'iPhone 6 si rompa. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
No perché, se ancora non lo hai capito, tutti montano il gorilla glass che è VETRO e non gomma…. ![]() Quote:
Quindi, se sei così convinto di quello che dici, facciamo un bel test sul tuo smartphone ultraresistente… ![]() Prendiamo una bella biglia (hai presente quelle del flipper?) e poi la lasciamo cadere sullo schermo da un'altezza di circa un metro e vediamo quanto è resistente…. ![]() Quote:
![]() Il display è di vetro per tutti, ed è quello che si rompe! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Il drop test dei cellulari è una tremenda vaccata acchiappaclick, chi la ripubblica è un acchiappaclick di seconda mano e chi ci crede un farloccone.
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
No perché io riparo e sostituisco i display di tutti gli smartphone e si rompono tutti, nessuno escluso. E' solo una questione di come cadono, ma chissà come mai….Tutti te compreso vedono in giro solo iphone rotti. Divertente…. Ultima modifica di TheGreatEscape : 21-09-2014 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=32 Poi dice di avere svariati dispositivi Apple, ma senza mai fornire prove, a parte una foto in cui si vede che hai un banalissimo PC Windows e un telefonino Android simil-iPhone (LOL), foto che peraltro affermi di avere scattato con un fantomatico iPad, ma il cui EXIF sbugiarda in iPod (straLOL)! http://it.tinypic.com/r/317jfgl/8 ... ora ti sei comprato l'iPhone 6, ma lo rimandi indietro..... come no..... mi raccomando salutami Tim Cook quando cenate insieme stasera e gli rendi il prototipo dell'iPhone 6S.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto in parole spicce, se mi cade il cellulare e mi si apre in 4 come una contorsionista è buono se mi evita che l'urto propaghi la sua forza al solo schermo e quindi lo frantumi... Perchè della cover fracassata me ne frego, mentre il vetro rotto è chiaramente più antipatico. p.s. Ho un iPhone 4 con Gorilla Glass, ma è evidentemente come il design precedente all'iPhone 6 (fino a quindi a iPhone 5, per quanto questo si pieghi come un fuscello al vento) sia, intermini di resistenza alle cadute, più vantaggioso in quanto, come cita il titolo in apertura, evidentemente un maggiore spessore (e magari una struttura interna più reticolata) fornisca una resistenza strutturale maggiore. Poi, ovvio, se faccio cadere una biglia da un grattacielo il telefono si disintegra, ma pure se faccio cadere un sasso dal cavalcavia nessuna stella euroncap mi salva - paragone un po' stupido, no? Ultima modifica di MiKeLezZ : 21-09-2014 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il mio ex cinafonino da 150 euro costruito con materiali non certamente nobili mi sarà caduto di tasca un infinità di volte e senza nessuna custodia e lo schermo era integro !
Con quello attuale ci sto più attento ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
butto giù 4 righe,non state affrontando la questione in maniera scientifica.
Il drop test a mio avviso è parecchio utile,non è niente di scientifico ma di certo il 6 non è tanto robusto se si rompe così facilmente,magari è stato l'angolo di caduta sfortunato,ma di certo non è un campione di robustezza. Per avere una idea della fragilità di un materiale basta guardare un diagramma forza deformazione e vedere cosa succede in regime di deformazione plastica,niente di troppo difficile,lo si studia a scienze delle costruzioni. A occhio direi che il policarbonato è meno fragile,quindi a parità di sollecitazione il vetro si rompe il policarbonato no,quindi se qualche produttore ha optato per il poli anche se è meno bello,agli utenti un po' distratti dovrebbe far piacere. Dubito che chi progetti un iphone 6 si sia preoccupato della robustezza,all'utente finale non interessa(a mio avviso sbagliando ma il mercato non lo faccio io ma tutti quelli che seguono le mode). Del resto,finora ho sempre visto usare lo smartphone per fesserie,in quei rari casi nei quali dovesse risultare indispensabile,ci sono due strade 1)telefonino rugged se ci si accontenta di un hardware non di prima categoria,il giorno che mollerò il mio telefono siglato 2002 probabilmente prenderò un rugged. 2)custodia in gomma se proprio non si riesce a rinunciare al 6. Eh si,non si vedono le linee del design...ma qui si sta diventando ridicoli...un telefono è un oggetto che si usa per telefonare/lavorare,può diventare un accessorio estetico ma dovrebbe passare in secondo piano...dovrebbe. Detto ciò,a mio avviso solo un pazzo spenderebbe tutti quei soldi per un telefono,ma la cosa è opinabile.
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
appunto ho scritto che uno smartphone questi materiali non dovrebbe nemmeno conoscerli. non servono a niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Fosse anche diamante sarebbe inscalfibile ma non infrangibile...
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Il vetro si graffia difficilmente ma è fragile. Il policarbonato e le altre plastiche esattamente il contrario. L'alluminio non è elastico. Questo è scientifico, ma far cadere un telefono e vedere se e quanto di rompe è la fortuna dei venditori di fuffa.
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.