|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
Lo proverò a breve :D Mi interessa soprattutto per le ambientazioni, mi affascina molto l'antica Roma :)
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
abbiamo persino lo stesso processore.. A te è overcloccato? io lo tengo stock a 3,4Ovviamente no supersampling Ultima modifica di Dimitri- : 11-10-2014 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
aspè... ho detto che i test son stati fatti in 10 minuti, quindi sono avanzato solo lungo il ponte. sta sera ho avuto modo di testarlo meglio ed ho riprovato il settaggio a 60fps. sul ponte andava bene sui 60 stabili, poi il tutto è peggiorato facendo oscillare il framerate in modo fastidioso. alla fine come settaggio finale ho preferito un 1920x1080 con supersampling 1.5 e il lock degli fps a 30. comunque ho vga e cpu di default. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
. In teoria almeno 6-7 frame in più a te dovrei farli, invece sembra il contrario . Comunque io ho i driver 337.88 e windows 7 sp1. Te hai windows 8.1 per caso? Ultima modifica di Dimitri- : 11-10-2014 alle 02:44. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
uso i 344.11 su win7 64bit.
per il framerate non saprei che dire ad ogni modo ho abbandonato quella config. troppo altalenante dalla seconda parte del ponte in poi. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
i7 920
970 4gb 1gb di ram. Faccio una fatica boia a tenere i 60 fps. Anzi sono più le volte che sono sui 30,tutto la massimo,poi ho messo entrambi le voci delle ombre su normale ma non ho riscontrato miglioramenti.Forse posso provare a togliere l aa temporale. Il gioco come gamplay e brutto esattamente come dicevano. Sistema di combattimento appena sufficiente quando poi si usano le lance ha un sistema di mira veramente penoso. Graficamente spacca ma i siti riportavano che fosse ottimizzato alla grande a me non sembra proprio. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
No cmq ora togliendo il vsync che è implementato malissimo basta poco e i fps scendono a 30 ho avuto notevoli miglioramenti. Cmw con entrambe le voci delle ombre su normale si guadagnano circa 20 fps. Purtroppo ora non riesco a superare un enorme barbaro che mi riempe di mazzate. Unico sistema per seccarlo è usare la schivata bloccata sul tasto shift sinistro che nei vari batman ho sempre cambiato con il tasto q. Non riesco proprio a usarlo quel maledetto tasto è scomodissimo.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E' questo il gioco con una grafica incredibile il cui gameplay è:
- tasto parata - tasto sfonda difesa - tasto colpisci - tasto colpisci - tasto colpisci ripetere x il numero di nemici presenti. premere freccia in avanti fino alla prossima sezione di combattimento?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Ogni tanto si usano le truppe romane formando una specie di testugine e le lance con un sistema di mira pessimo e raramente si spara con una potentissima e precisa balestra. Però il 90% del gioco è come lo descrivi tu. C'è da considerare che l'esperienza nei giochi d'azione per loro prima di questo gioco era pari a zero. Non è che dal nulla può nascere il nuovo devil May Cry o god of war infatti i risultati sono quelli che sono. Avrebbero potuto prendere qualche programmatore da questi giochi invece hanno fatto tutto in casa passando come niente fosse da crysis a ryse.
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Cmq non riesco a farlo fuori se non riesco ad editare il tasto della schivata.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
ci sono vari giochi monotasto e giochi senza gameplay che vengono acquistati per un motivo o per un altro, questo per dire ha molto più gameplay di un Walking Dead di Telltale o Beyond di Quantic. Fare il gladiatore fa figo e non ricordo giochi che te lo permettono, tanto meno con una gran bella grafica. Per me vale sicuro l'acquisto a un giusto prezzo. Poi facessero un 2 sviluppando il gameplay potrebbe venire un giocone, ma non ci spero.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
40 euro sta cosa e pura follia, pesantissimo, dura 3 ore e gameplay sempre uguale 2 attacchi e una decina di animazioni per le kill. Trama scritta da un bambino
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Ci sto giocando anche io. Francamente non lo trovo così malvagio come si dice, se non viene preso seriamente e con troppe aspettative.
Sul lato tecnico comunque, aldilà dell' aspetto visivo, Crytek mi ha un po' deluso per quanto concerne l'utilizzo hardware...utilizzo della cpu con percentuali davvero basse, memoria di sistema simile a Crysis 3, praticamente è solo la gpu ad essere tartassata. Confermo che rispetto alla One si beneficia della risoluzione personalizzabile e di una fluidità che rende tutto più naturale, più sciolto, ma il pannello di opzioni video non aggiunge quasi nulla... se ci sono miglioramenti visivi, li sanno solo i programmatori, perchè tutte le tecnologie sono già in uso su One, non è stato aggiunto nulla. Il gioco comunque gira bene e sembra beneficiare di hardware recente, lo scaling c'è, ma l'utilizzo è relativo.
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 12-10-2014 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
In parole povere mi pare di capire che si tratta del solito gioco Crytek buono solo come benchmark...ma perché non la smettono con i giochi e si dedicano a fare programmi tipo il 3D Mark?
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sono due le cose che doveva fare Crytek:
1) Realizzare giochi con focus sulle versioni pc 2) Fare fps Di queste due non se n'è salvata una.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Cremona
|
Mmm mi hai dato un'idea: un universo distopico con gli antichi romani armati di mitra
Ora chiamo crytek
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

anzi ci aggiungo anche The evil within 

. In teoria almeno 6-7 frame in più a te dovrei farli, invece sembra il contrario