|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me nell'ultimo anno ha crashato di più il nokia 620 che l'ormai ex samasung gs2...
E che il nokia lo smanetto davvero poco ... C,òdsò.lmdòd,ò,d
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() non ho mai sentito gente che si lamenta del 620.. il mio 920 non ha mai avuto 1 crash in 1 anno di utilizzo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
CYRANO:
Pure a me sembra strano. Addirittura che un 620 crasha più di un Gs2 ![]() per curiosità, che problema ti dava il 620? E durante qual uso crashava? Qualche app in particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Ecco è questo che non va! Si sono preoccupati troppo degli "utonti" e le strade che ci troviamo adesso sono principalmente due: 1) android che si occupa tutto da solo in automatico di gestire i task e bisogna sperare che lo sviluppatori non abbia imposto troppi eventi per la propria app 2) ios e wp che castrano il multitasking. Io sinceramente preferisco il primo caso dove con hardware potente e tanta ram non ci sono grossi problemi! Concettalmente android si presta a più problemi ma ha anche più funzionalità! Anche i features phone avevano meno problemi, erano fludissimi e usavano pochissime risorse ma erano appunto features phone ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò.,sò.sò.,às.s
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
pensa che tempo fa un tipo sul forum mi criticò perchè ritenevo la mancanza del supporto multiuser come qualcosa di non importante la gente vuole os da workstation sui gadget mobile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine su un telefono nulla è indispensabile, neanche la fotocamera! ma a sto punto mi compro un feature phone che dura di più, è sempre fluido e veloce e probabilmente di base ha più funzioni e con un dialer nettamente migliore dei moderni smartphone (almeno di default) ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
android più stabile di ios.
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata. chissà da chi sono stati pagati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Concordo con chi dice che wp è migliorato molto, per lavoro ho lumia 625 va veramente bene e la batteria dura parecchio. Poi ho visto che nel market ormai le app principali ci sono quasi tutte. Le app sono di miglior qualità in media rispetto android hanno tutte impostazione simile come layout e girano più fluide. Come smarphone personale possiedo un optimus g. Lumia ha anche funzione risveglio con doppio tap come g2 che è molto comoda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Concordo con chi dice che wp è migliorato molto, per lavoro ho lumia 625 va veramente bene e la batteria dura parecchio. Poi ho visto che nel market ormai le app principali ci sono quasi tutte. Le app sono di miglior qualità in media rispetto android hanno tutte impostazione simile come layout e girano più fluide. Come smarphone personale possiedo un optimus g. Lumia ha anche funzione risveglio con doppio tap come g2 che è molto comoda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Comunque erano già stati fatti test del genere pure in passato sempre con lo stesso risultato
![]() http://www.batista70phone.com/2012/0...i-piu-stabili/
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Felice possessore di Galaxy s2 dall'uscita... posso dire che i bug ed i crash sono finiti da quando è stato aggiornato ad android 4.0... attualmente ho la 4.1.2 originale, ho disattivato le applicazioni preinstallate come game hub, music hub, play music ed altre min***ate che non uso mai e... nemmeno un problema...
Ho avuto, nello stesso periodo in cui presi l's2, un iphone 3gs e successivamente il 4... ottimi telefoni, ma per avere (e solo in parte) le libertà e le funzionalità di un qualunque android da 100€ ho dovuto procedere al jailbreak... solo in quell'occasione ho avuto modo di personalizzare iOS secondo il mio gusto, avere scorciatoie nel menù a tendina o anche solo avere la funzionalità di una blacklist nelle chiamate. Trovo impensabile che per avere un file .doc o anche solo .pdf in uno smartphone mi debba mandare una mail o utilizzare un'app di terze parti perchè qualcuno ha deciso per me che la memoria del telefono non sia accessibile per utilizzarla come meglio ritengo opportuno... e dopo averlo scaricato nella mail non possa salvarlo nel telefono per renderlo accessibile da TUTTE le app ma lo debba sempre aprire dalla mail o salvarlo in UNA app che sia in grado di leggerlo. per quanto riguarda la sicurezza... esiste la crittografia anche su android... basta attivarla. in ogni caso, almeno per quanto mi riguarda, preferisco avere più libertà e sbattermi per limitarla io in determinate circostanze, se ne sento la necessità, piuttosto che averne molta meno e non poterla sbloccare perchè qualcuno ha scelto per me che è meglio così... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.