|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Imho e ripeto IMHO il problema e' che zuckemberg non ha la minima idea di cosa sia la gestione aziendale e la parsimonia.
e' a capo di un'azienda enorme senza avere ne' la competenza ne' l'esperienza per farlo. per quanto sia ottimo whatsapp, si rende conto che se uno tira fuori un sistema di messaggistica migliore e la gente abbandona whatsapp poi quello scemotto si trovera' con in mano un pugno di mosche? Quote:
Ultima modifica di massimo79m : 20-02-2014 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
facebook è perfino peggio di microsoft. quanto ci metterà stavolta l'antitrust?
è veramente una cacca, quando ha fatto il boom doveva diventare "l'internet", tutti da google scappavano per andare nella nuova e dinamica realtà dello sviluppo della rete. invece sono rimasti fermi a guardare il virus che si espandeva, ogni tanto comprano i pesci piccoli e continuano a ingrandirsi con un sito ormai vecchio di 10 anni, fino a che, se proprio si ritroveranno a recedere, magari per concorrenza (ormai improbabile), forse incominceranno a innovare pezzettino per pezzettino. mi ricordano microsoft ai tempi di windows xp, o google quando era ormai il principale motore di ricerca, fermi come un semaforo, nessuno muova un dito finchè si fanno quattrini, questa è la filosofia di queste grandi società, google ha piazzato li un paio di cose ed è tornata in ibernazione. Per quanto io odi Apple almeno non sono così, qualcosa se la inventano ogni tanto
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 21-02-2014 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Vabbè, in ogni caso è abbastanza facile aggirare l'ostacolo, basta imporre all'avvio di WA questa schermata e il gioco è fatto:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
Vuoi usare il TUO PC senza problemi?Formatta tutto e passa a LINUX, dopo verifica se $OS_che_fa_figo fa per te! Fatti un giro Ultima modifica di ufo1 : 21-02-2014 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E per quelli come il sottoscritto che usano WhatsApp ma non hanno un profilo Facebook cosa cambia?
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Abbasso uotsapp Viva Kik
Usate Kik Messenger, è gratis è leggero (Il più leggero di tutti) consuma poca batteria e non vuole il numero di telefono. Quanto a feisbucc, quando ho comprato il primo smart 3 anni fa la prima cosa è stata proprio cancellarlo.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Caldiero (VR)
|
Solo io ho paura di questa cosa? Non mi piace...19 mld sono una esagerazione...oltre che follia. Spero che fallisca facebook.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
anzi, si avvicina pure il giorno dell' abbandono di Gmail.. |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Così uno usa quello che gli pare e piace di più e non ha bisogno di convincere gli altri ad usare questo o quel programma o ad aver installato mille programmini di chat perché uno usa questo l'altro usa quello e così via. E' solo una trasmissione di pacchetto dati, testo o voce, la cosa è fattibilissima e semplicissima. Come telefonare da un cellulare ad un qualsiasi altro operatore, o mettere in rete pc diversi, insomma... niente di così trascendentale. |
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Viva Kik
Con Kik ti iscrivi, ti scegli un nick che sarà univoco in tutto il pianeta e lo comunichi a chi vuoi tu. Ovviamente vogliono una mail per confermare l'iscrizione ma vi assicuro dopo averli provati tutti che è il più leggero sia come impegno di Cpu che come consumo batteria.
Alla prossima Klavius |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Sia Google che Facebook sono società di advertising, su questo non ci piove, però l'approccio non poteva essere più diverso. Non giustifico Google ne sono loro fan (tant'è che in molte discussioni ho preso posizioni molto critiche su diverse loro attività) però anzitutto Google mette a disposizione dell'utente una dashboard molto chiara dove definire in modo molto granulare le opzioni relative alla privacy, non so se Facebook abbia lo stesso però storicamente l'approccio di Google è stato decisamente più tutelante per l'utente, per lo meno non si è resa protagonista di capriole silenziose in merito alle policy sulla riservatezza, cosa che invece Facebook ha fatto più e più volte. Poi c'è un aspetto più strategico che per quanto mi riguarda fa una enorme differenza. L'approccio di Google nel succhiare i dati degli utenti è prevalentemente legato al singolo (motore di ricerca, email, documenti etc etc etc...), l'unico servizio su cui genera relazioni con gli utenti è Google+, servizio a cui è possibile astenersi (io ho un vecchio account risalente al 2004, non mi sono mai iscritto a G+ e fin'ora ho sempre schivato l'attivazione di quel servizio). Facebook invece è radicalmente diverso, la fonte primaria di dati proviene proprio dalle relazioni tra account del servizio, senza di esse il servizio è morto, ed è questo il motivo per cui io ho deciso di disinstallare Whatsapp. Per chi ha affermato che abbandonare Whatsapp è una misura inutile, io non credo (anzi mi sembra una risposta comoda per non scomodarsi a cambiare servizio, e che anzi dimostra una certa dipendenza da esso). Anzitutto i dati che eventualmente possiedono sono "freezati" al momento della disattivazione dell'account e successiva disinstallazione dell'applicazione, quindi per lo meno non avranno dati nuovi. In secondo luogo c'è un aspetto molto più importante, io ho chiesto esplicitamente di cancellare i miei dati con il processo di cancellazione dell'account, conservarli (più dei tempi tecnici necessari alla rimozione) o peggio ancora utilizzarli significa rendersi responsabili di una violazione macroscopica delle più banali norme relative alla privacy, e quindi esporsi a una tale quantità di esposti, richieste di risarcimento e perdita di immagine incalcolabili. Signori, non stiamo parlando delle prime applicazioni di chat sulle bbs degli anni '90 dove nessuno aveva anche solo ipotizzato implicazioni relative alla privacy, stiamo parlando di servizi che quotidianamente si trovano sotto una attenzione globale su questi temi, che ad ogni microscopica modifica delle policy relative alla riservatezza scatenano dibattiti e analisi che durano per mesi e mesi. Una violazione del genere scatenerebbe uno tsunami tale da, non dico spazzare via queste società, ma provocare un serio, serissimo problema.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Intanto dalle 7 e mezza di stasera whatsapp non funziona
secondo me qui gatta ci cova
i5 11400F - MSI MAG Z590 TOMAHAWK WIFI - Corsair DDR4 2x8 3200Mhz - Manli GTX1080 BlowerFan - Kingston NV2 500GB Windows 11 + 4/5 TB SATA3 - Enermax Triathlor FC 700W - Thermaltake View 37 Riing Edition - Samsung 22" FullHD - Custom Liquid Cooling Trattative HWUpgrade |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?
secondo me qui gatta ci cova