|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quindi non vedo perché adesso si debba fare così tanta fanfara per l'adozione di uno schermo di grandezza adeguata! Restando peraltro ovvio che sarà proposto un refresh del 5S nel segmento inferiore e quindi resterà disponibile una versione da soli 4" (per coloro che preferiscono avercelo piccolo...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
forse non hai presente il sito dell'hardware di tom... lì è peggio.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
anni fa sono stato uno dei primi ad avere un iphone 3g , e tutti mi dicevano "come è grande ma lo tieni in tasca quel coso?"
poi sono passato a S2 e un anno dopo al note 2 , e tutti che si meravigliano del fatto che lo porto nella tasca dei jeans , ma sinceramente non lo sentivo , adesso sono passato al note 3 e pur avendo la cover sview è di poco meno spesso del note 2 quindi è anche più comodo attualmente non riuscirei più ad usare telefono con schermo sotto i 5.5 pollici ![]()
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ps: per quelli che si lamentano degli 8mpxl... mi sa che non ne capite molto di fotocamere ![]()
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() Ultima modifica di Sealea : 14-01-2014 alle 09:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non è così difficile, oggi il display è 4.7", domani sarà invariato, fra due settimane 5.5". Prima avrà gli spigoli, poi sarà arrotondato infine bombato, e così via per tutte le altre funzioni; in pratica dopo tonnellate di fuffa mediatica qualcuno ci avrà preso (e c'è qualcuno che ancora aspetta la tastiera olografica), noi ci saremo sorbiti qualche mese di notizie inutili, e qualcun'altro avrà fatto soldi con le visualizzazioni delle pagine (già siamo ad una settantina di commenti, fai un po' tu).
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lascio stare i fanboy, perchè questi sono tutti coloro che osannano i marchi e non rispondo ad inutili post.
Da felice possessore di Note2, descrivo e critico tutte le scelte del marchio Samsung. Sono il primo ad elencarne i difetti, cosa che l'utente Apple non sa cosa sia. Altro punto, si parla di un marchio che si è vantato sino lo scorso anno di "buon senso", APPLE, non Samsung, HTC, Nokia e quant'altro, quindi mi sembra fuorviante elencare altri brand. Si sta parlando di un prodotto che per scelta si sta ADATTANDO al mercato, e quindi qualcuno se ne spunta dicendo che ADESSO il mercato lo esige, prima, visto che Apple si rifiutava, ovviamente il mercato chiedeva solo 4". Si sta parlando di un prodotto che nel 2014 sfornerà uno smartphone che si adatta nella diagonale del display, ma non nella fotocamera. Si sta parlando di un prodotto che a pari prezzo, offre una quantità di pixel inferiore, perchè ora non ditemi che 8 sono necessariamente di qualità superiore a 12 mpx. Che poi io, il mio padellone, perchè questo è, se me lo porto dietro col carrello, con tram, me lo infilo nei jeans o in qualsiasi altro orifizio del mio corpo, sono fatti miei, mi importa solo che mi soddisfi e sapere che se pago caro un prodotto, è perchè OGGETTIVAMENTE li vale, e non perchè penso che li valga.
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: JPN
|
Da sempre Docomo davanti non mette il nome del produttore del terminale, ma Samsung e' scritto dietro, poi non e' vietato il Windows phone, Docomo accetta senza problemi anche telefoni non Docomo basta che abbiano il marchietto dell' omologazione per il mercato giapponese.
PS: iPhone dovrebbe avere circa ;' 80% del mercato smartphone adesso che lo vende anche Docomo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Se mi trovi il post allora ti chiedo scusa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: casa dolce casa
|
da felice possessore di iphone 5 e galaxy S4 (uno personale l'altro dell'azienda), trovo che se mai dovesse uscire un iphone con schermo più grande cambierò il mio al volo.
Sarà che mi sono abituato ai 5" dell' S4, ma sul mio iphone mi ci trovo un pò stretto... in navigazione quel pollice in più fa parecchia differenza. Voglio ripetere anche io la filastrocca: dovrebbero concentrarsi di più sulla durata della batteria, io personalmente arrivo a sera che devo rimetterli entrambi in carica ![]()
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
...e ci saranno novita' sul prezzo: 729 euro......come l'i5s.....l'i5.....i4s.......l'4.....ecc.....ecc.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.