|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
E' normale che certa gente,accecata dalla rabbia per aver speso soldi per aggiornare windows8,leggendo certe notizie abbia un rosicamento tale da portarli a vaneggiare. La differenza è che anche se fosse costato 15 euro come la precedente versione,TUTTI lo scaricheranno e aggiorneranno il proprio PC godendo delle ultime novità. Dall'altra parte invece non si può proprio dire la stessa cosa per cui....Direi che il polpo è più buono se cuoce nel proprio brodo...
Ultima modifica di *tony* : 23-10-2013 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Ad esempio Archicad è ottimo su entrambe le piattaforme ma Revit esiste solo per PC, io uso Rhinoceros e 3DsMax che son solo su Windows e Autocad che in versione Mac non mi piace però varia da utente ad utente e da caso a caso. Un appunto che posso fare ad Apple è che dovrebbe smettere di chiamare MacBook Pro quei pc consumer+ e mettersi a fare delle vere workstation portatili; diamine, è pieno di architetti che col mac fiammante bestemmiano dietro ai programmi più banali quando gli passo file che il mio Precision si beve senza nessuna esitazione, cosa gli costa vendere i MacBook Pro come lisci e farne un paio, anche un po più spessi, ma con dentro una Quadro o FireGL, un raffreddamento come si deve e le certificazioni ISV?
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Io per le cose che OSX prende spunto da IOS non ho il minimo problema in quanto non ti vengono imposte. Se vuoi le usi altrimenti no. Sotto il cofano c'è sempre il solito granitico OSX con tante migliorie che la gente si aspetta ad ogni release. Migliorie e non stravolgimenti dell'interfaccia che ti fanno bestemmiare o peggio che ti fanno dire:ma chi me lo fa fare ad aggiornare? Insomma...Ogni riferimento è puramente casuale.... Quote:
Io lascio...Tanto ormai so già come andrà a finire.... Ultima modifica di *tony* : 23-10-2013 alle 10:31. |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si ma con win 8.1 lo start puoi eliminarlo ed usare il solito desktop, mentre qui ho l'impressione che tutto il sistema si stia spostando in quella direzione... Secondo me devono tenerne conto perchè ho diversi amici professionisti che lavorano con il mac che si lamentano di questa virata, probabilmente in questo modo potrebbero conquistare degli utenti consumer (che però acquistano sempre meno portatili preferendo i tablet) ma perdere utenti professionali che sono sempre stati la vera spina dorsale della apple....
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Di quale direzione parli?? Il desktop,la dockbar ecc ecc sono sempre al solito posto da almeno 6 anni. Lo accendi e inizi a lavorare da SUBITO e senza spimpettamenti vari sul menù start e altre diavolerie. Dai su...il voler cercare a tutti i costi di mettere a confronto i piastrelloni in stile clementoni con OSX che ha sempre le solite cose al suo posto ma con tante migliorie io lo trovo un po patetico. Sta di fatto che nei prossimo giorni saranno pochissimi i MAC con su ancora il vecchio sistema operativo,la quasi totalità delle macchine verrà aggiornata. Mi piacerebbe vedere la stessa cosa per il parco macchine Windows però,vai a capire come mai,ma di tutti quelli che conosco io invece si tengono bello stretto windows7. Strana sta cosa.... ![]() Quote:
E' da sempre tutto uguale a prima per cui non vedo quale confusione dovrebbe fare l'utente medio come il professionista. Ultima modifica di *tony* : 23-10-2013 alle 10:47. |
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
E di quelli che conosco e che hanno preso un PC con windows 7 e con la possibilità di upgrade gratuito nessuno ne ha approfittato. Windows7 è un'ottimo sistema operativo,con 8 hanno stravolto tutto e con 8.1 hanno cercato di metterci una pezza. Insomma...Hanno fatto un bel minestrone che non troverai mai in nessuna release di OSX,tanto meno in Mavericks,ed è per questo che sono convinto che tutti ne approfitteranno e aggiorneranno. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Avessero pagto centinaia di €, qui si parla in tutto di un 60 € che su 24 mesi fanno 2.5 € circa... sinceramente rimane un affare visto che si ha l'ultima versione dell'os con tutte le funzionalità rilasciate, da almeno 2 anni.
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
tra oggi e domani si va di hackintosh sul mio dell
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Veramente hann fatto un gran lavoro, molti riportano anche di avere più spazio libero dopo l'aggiornamento...
Inoltre porterà gli sviluppatori a supportare solo una versione dell'OS visto che comunque posso contare su un parco macchine venduto negli ultimi 6 anni... |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
ben venga per l'aggiornamento gratuito
una domanda: la suite iwork una volta passati al nuovo osx mi sarà aggiornata?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Ti posso rispondere che conosco utenti Mac che usano il proprio pc come usano il videoregistratore, ovvero fanno quelle 2 cose che gli servono e stop e mai si sognerebbero di installare applicazioni, configurare stampanti o reti o altro. L'utente medio/niubbo usa Win e Osx, mentre gli utenti più sgamati usano Linux,Win o Osx. /OT
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

<<