|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
Io ho appena pensionato la mia 570 Twin Frozr III (in vendita sul mercatino) con una 680 Lightning e salterò questa "generazione di mezzo".Non credo di aver fatto male...
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
LEGGETE E CRITICATEMI
3 considerazioni:
1- La serie 700 mostra differenze notevoli sia prestazionali che di prezzo. Una GTX 780,Titan castrata che è di più facile accesso economico e poi neanche tanto, secondo me non è lontanamente paragonabile alla GTX 770 ( versione GTX 680 overcloccata). Si parla di due generazioni molto diverse nonostante siano inserite nella famiglia 700. 2- L'ingresso nel mercato della GTX 770 potrebbe far strabuzzare gli occhi, infatti la GTX 680 è di poco inferiore alla 770, eppure costa di più. Questo a primo impatto potrebbe far sorgere dei dubbi sull'intelligenza nella gestione marketing della NVIDIA facendo pensare : "Cavolo!! Vendono una 680 revisionata e overcloccata ( ossia la GTX 770) a meno della 680! .... ma che sono scemi? Così si bruciano le vendite delle GTX 680 a favore delle GTX 770, lasciandola come opzione a chi ha già una 680 e vuole fare un SLI....." Ed è proprio qui che nasce l'inganno, a mio avviso. Nonostante possa sembrare una mossa poco furba, invece, è proprio il contrario. Stanno creando confusione , ed è vero che la vendita delle GTX 680 sarà resa difficile dall'ingresso della GTX 770, ma con questa mossa riplasmano a loro favore ( con un rialzo di prezzo notevole )quello che è il mercato delle schede di fascia medio-alta, ossia si svincolano dalla fascia di prezzo che caratterizzava le schede GTX 570 e GTX 670 portandola da 350 circa a 400 e passa considerando poi le personalizzazioni. 3- In questo momento di calo degli acquisti e crisi globale è veramente pazzesco che i benchmark effettuati si basino sull'SLI a risoluzioni stratosferiche( chi si può permettere 2 schede gtx 780 o 2 schede GTX 770?? ma siamo pazzi o ci vogliono prendere per i fondelli ? ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Volevo fare un appunto in merito a chi chiede se conviene cambiare la propria 680 con una 770... ma siete matti??? io direi proprio di no, la differenza è minima ed è colmabile facendo un po' di oc. inoltre in fullhd è meno marcata poichè a 2560 viene in aiuto, alla 770, i 7ghz sulle memorie. Io sinceramente ho una Zotac AMP 680 e aspetterò la prossima generazione di nvidia.
Capisco chi volesse passare alla 780, qui c'e'più di un motivo (GK110 - 3gb - bus 384bit - più cuda core) oltre tutto la considero migliore alla titan nel rapporto costo/prestazioni. Anche rispetto a una 670 non vedrei motivo di passare ad una 770. questo è il mio consiglio, poi fate voi .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
@Littlesnitch:
perchè non predi la versione già "liquidabile" della EVGA? http://eu.evga.com/articles/00747/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
Vorrei domandare.....con un alimentatore Cooler master gx 650w plus bronze 80 riesco a farla girare la gtx 770?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
Vorrei domandare.....con un alimentatore Cooler master gx 650w plus bronze 80 riesco a farla girare la gtx 770?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Allora fai bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Trovata oggi mentre passeggiavo per il mio mercato preferito
![]() http://s23.postimg.org/z9l7off1n/image.jpg
Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. Evelyn Beatrice Hall Ultima modifica di nikkesan : 02-06-2013 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.