Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2013, 20:11   #61
KWILD
Senior Member

L'Avatar di KWILD

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
Io ho appena pensionato la mia 570 Twin Frozr III (in vendita sul mercatino) con una 680 Lightning e salterò questa "generazione di mezzo".Non credo di aver fatto male...

Soundcloud

-------------------------------------

UtOnti sconsigliati : dark85
KWILD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 20:18   #62
Gengi87
Junior Member

Iscritto dal: May 2013
LEGGETE E CRITICATEMI

3 considerazioni:
1- La serie 700 mostra differenze notevoli sia prestazionali che di prezzo. Una GTX 780,Titan castrata che è di più facile accesso economico e poi neanche tanto, secondo me non è lontanamente paragonabile alla GTX 770 ( versione GTX 680 overcloccata). Si parla di due generazioni molto diverse nonostante siano inserite nella famiglia 700.
2- L'ingresso nel mercato della GTX 770 potrebbe far strabuzzare gli occhi, infatti la GTX 680 è di poco inferiore alla 770, eppure costa di più. Questo a primo impatto potrebbe far sorgere dei dubbi sull'intelligenza nella gestione marketing della NVIDIA facendo pensare : "Cavolo!! Vendono una 680 revisionata e overcloccata ( ossia la GTX 770) a meno della 680! .... ma che sono scemi? Così si bruciano le vendite delle GTX 680 a favore delle GTX 770, lasciandola come opzione a chi ha già una 680 e vuole fare un SLI....."
Ed è proprio qui che nasce l'inganno, a mio avviso. Nonostante possa sembrare una mossa poco furba, invece, è proprio il contrario. Stanno creando confusione , ed è vero che la vendita delle GTX 680 sarà resa difficile dall'ingresso della GTX 770, ma con questa mossa riplasmano a loro favore ( con un rialzo di prezzo notevole )quello che è il mercato delle schede di fascia medio-alta, ossia si svincolano dalla fascia di prezzo che caratterizzava le schede GTX 570 e GTX 670 portandola da 350 circa a 400 e passa considerando poi le personalizzazioni.
3- In questo momento di calo degli acquisti e crisi globale è veramente pazzesco che i benchmark effettuati si basino sull'SLI a risoluzioni stratosferiche( chi si può permettere 2 schede gtx 780 o 2 schede GTX 770?? ma siamo pazzi o ci vogliono prendere per i fondelli ? )
Gengi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 09:46   #63
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Volevo fare un appunto in merito a chi chiede se conviene cambiare la propria 680 con una 770... ma siete matti??? io direi proprio di no, la differenza è minima ed è colmabile facendo un po' di oc. inoltre in fullhd è meno marcata poichè a 2560 viene in aiuto, alla 770, i 7ghz sulle memorie. Io sinceramente ho una Zotac AMP 680 e aspetterò la prossima generazione di nvidia.
Capisco chi volesse passare alla 780, qui c'e'più di un motivo (GK110 - 3gb - bus 384bit - più cuda core) oltre tutto la considero migliore alla titan nel rapporto costo/prestazioni. Anche rispetto a una 670 non vedrei motivo di passare ad una 770.
questo è il mio consiglio, poi fate voi ....
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 10:05   #64
Ge-giovanni-89
Member

L'Avatar di Ge-giovanni-89

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da indJekd Guarda i messaggi
Infatti non vorrei essere nei panni di chi possiede 670/80 e vuole fare l'upgrade. La strada è una sola imho: aspettare maxwell
anche per me sarebbe più giusto aspettare maxell
Ge-giovanni-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 23:12   #65
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma secondo voi una 770 da 4 gb quanti potenza % avrà in meno della sua sorella piu grande?

devo mandare in pensione la mia 680 e non so se prendere la 770 o la 780 spendendo soldi inutilmente..
Ma la devi pensionare perché non va più? O è una questione di gorilla urlante? Comunque sicuramente non consiglierei a nessuno di cambiare una 680 con una 770. E se giochi in FHD ti consiglierei un bel calcio in al gorillone e aspetta le nuove proposte di entrambe i competitors. La 780 scheda useless, in FHD da FPS superflui, a 2560x1440 ne devi prender 2 per avere 60FPS, ma io li ho già 60FPS sia con 2 7970 senza OC che con 2 670 tirate appena un pochino. A questo giro le VGA mi dureranno 18-24mesi, roba mai vista prima.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 00:58   #66
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Ma la devi pensionare perché non va più? O è una questione di gorilla urlante? Comunque sicuramente non consiglierei a nessuno di cambiare una 680 con una 770. E se giochi in FHD ti consiglierei un bel calcio in al gorillone e aspetta le nuove proposte di entrambe i competitors. La 780 scheda useless, in FHD da FPS superflui, a 2560x1440 ne devi prender 2 per avere 60FPS, ma io li ho già 60FPS sia con 2 7970 senza OC che con 2 670 tirate appena un pochino. A questo giro le VGA mi dureranno 18-24mesi, roba mai vista prima.
Diciamo che sto rifacendo un pc mettendo il nuovo i7 haswell e quindi non so se tenere buona la 680 2gb o cambiarla con una 780/770 4gb/680 4gb..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 09:12   #67
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Diciamo che sto rifacendo un pc mettendo il nuovo i7 haswell e quindi non so se tenere buona la 680 2gb o cambiarla con una 780/770 4gb/680 4gb..
Se giochi o pianifichi di giocare in FHD, tieniti la 680 2Gb. Questo è il consiglio logico e sensato che posso darti Se poi sei uno di facile assoggettamento da gorilloni maledetti (come me) allora 780 Sli Appena saranno disponibili i WB credo che il gorilla l'avrà vinta e 2 780 finiranno nel mio case. Soldi buttati ma purtroppo King Kong vince sempre!
Old 02-06-2013, 10:27   #68
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

@Littlesnitch:
perchè non predi la versione già "liquidabile" della EVGA?
http://eu.evga.com/articles/00747/

Old 02-06-2013, 10:41   #69
darkdileva
Junior Member

Vorrei domandare.....con un alimentatore Cooler master gx 650w plus bronze 80 riesco a farla girare la gtx 770?
darkdileva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 10:41   #70
darkdileva
Junior Member

Vorrei domandare.....con un alimentatore Cooler master gx 650w plus bronze 80 riesco a farla girare la gtx 770?
darkdileva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 10:48   #71
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
@Littlesnitch:
perchè non predi la versione già "liquidabile" della EVGA?
http://eu.evga.com/articles/00747/
Perchè è ancora "coming soon" E preferisco sempre liquidare da solo. Vedo che WB sono disponibili e scelgo quello migliore.
Old 02-06-2013, 11:41   #72
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Allora fai bene
Old 02-06-2013, 13:50   #73
nikkesan
Member

L'Avatar di nikkesan

Iscritto dal: Dec 2008
Trovata oggi mentre passeggiavo per il mio mercato preferito circa 360 euro che dite? Vale la pena?

http://s23.postimg.org/z9l7off1n/image.jpg

Evelyn Beatrice Hall

Ultima modifica di nikkesan : 02-06-2013 alle 14:13.
nikkesan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 17:18   #74
Gigy89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Carina , ma non è altro che una 680 occata , potevano mettergli di default i 4 gb di vram ... allora si che sarebbe stata davvero interessante.
quoto per i 4gb sarebbe stata sicuramente un best buy
Gigy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian