|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
vedo che la vostra posizione non cambia mai, e la saccenza ed il tono "superiore" con cui parlate non è bella da leggere
è sotto gli occhi di tutti che in questo forum fino a poco fa c' era gente che diceva che i telefoni potevano solo essere in alluminio, e che il policarbonato era cacca, ed adesso che apple se ne esce con il telefono di plastica, rigirate la frittata? ragazzi, guardate che voi non fate un bel servizio alla apple a comportarvi così.. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Da possessore di un Xperia U, ti un tablet Surface RT, Nexus 7 e iPad 4, dico: che bello essere un fanboy della tecnologia tout-court!
Io spero che Apple lo faccia uscire veramente, e sono curioso di vedere all'opera anche iOS 7. Un iPhone entro i 350 euro lo prenderei al volo!
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Come ho già scritto poi Apple faceva già ottimi prodotti in policarbonato che non avevano eguali sul mercato, basti pensare al vecchio macbook bianco unibody o ai vecchi mac mini, ma se uno questi prodotti non li ha avuti non puo' capire, qui ormai si parla per sentito dire o per cio' che si vede da una foto su internet.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
@acerbo:
ti ripeto, lascia perdere che apple faceva i computer di plastica e che il suo policarbonato è meglio di quello degli altri e bla bla bla bla.. è il concetto che sta sotto che non capisci: evitate di giustificare per forza tutto quello che fa apple. anche perché apple non ha bisogno della gente che viene nei forum ad osannare tutto quello che fa. la stessa apple ha smentito voi, non le sue scelte commerciali, perché come detto il mercato cambia, c'è la crisi, ci sono le mode che vanno e vengono, e quindi è giusto cambiare. chiamalo "policarbonato made in apple" ma alla fine sempre plastica è. mi piacerebbe che la gente che fino a ieri diceva che i telefoni erano "Solo gli iphone" di alluminio da 700€, ed il resto di plastica era cacca, ora venisse qui a dire: "scusate, abbiamo sbagliato a tenere quella posizione oltranzista, e la stessa apple ci ha smentito" |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
che poi iphone 3g/3gs era fantastico sicuramente piu ergonomico degli attuali ed era in plastica...
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Quote:
Gestionali per OSX? Ragazzi su, restate con gli smartphone e comprate le app...che il mondo dei computer è tutta un'altra cosa... ![]() Osx sta venendo abbandonato anche i tutti i settori in cui deteneva la famosa leadership (musica, grafica...), infatti la politica di vendere sempre al solito prezzo un prodotto a distanza di un anno, con i pc non funziona come con gli smartphone. Per quanto riguarda questa diatriba, resta solo da aspettare e vedere chi avrà ragione. Vedremo nel corso dell'anno questo iphone di plastica ed il prossimo 5s... Poi quando Samsung si sarà stufata acquisterà anche Apple...
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale sarebbe il concetto che sta alla base poi? La gente di cui pensi di poter parlare é fatta da persone che conoscono le cose e da altre persone che ragionano come te e credono che la plastica sia tutta uguale. Policarbonati e materiali plastici in genere esistono di tutti i tipi e soprattutto di tutti i prezzi e ce ne sono moltissimi che tra costo al dettaglio e lavorazione superano di gran lunga quelli dell'alluminio, ma dubito che qualche produttore di smartphone oggi li utilizzi. Un Sony Xperia é fatto con una plastica differente rispetto ad un galaxy, cosi' come un galaxy probabilmente usa una plastica con caratteristiche differenti da un nokia. Oltre al materiale impiegato poi la qualità di un prodotto la fanno la progettazione, il design e l'assemblaggio. Se spendo piu' di 500 euro per un terminale di certo preferisco averlo in metallo che in "plastica", ma non sono cosi' cieco da equiparare tutto cio' che non é fatto in alluminio definendolo "plasticaccia". Se é per questo ci sono anche altri prodotti fatti in alluminio e magari fanno piu' cagare di quelli fatti in plastica, proprio perché nel processo di produzione e progettazione ci sono svariate fasi che determinano la bontà di un prodotto. Ma poi a te che te frega se apple vuole fare un iphone di plastica per introdurre un secondo modello a listino?
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque finalmente ti sei rivelato, si parlava in termini generali e adesso te ne esci con samsung dichiarando la tua fede. Guarda considerando che apple ad oggi ha ancora un valore di circa 600 miliardi di dollari ed é la sesta azienda piu' ricca del mondo, al limite é lei che potrebbe fare un offerta per comprarsi i corerani, ma non credo gli interessi il know how su lavatrici e frigoriferi
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Samsung ha la seconda fabbrica di semiconduttori al mondo e sta recupernado su Intel a "falcate", non fa solo frigoriferi...navi, auto, grattacieli, schermi ecc... Ho usato OSX spesso, inutile girarci intorno gestionali per tale sistema NON ce ne sono, nelle aziende, escluso i supermanager, non li usa nessuno. PS hai visto la presentazione del nuovo Ios7, ora Apple inizia a copiare gli avversari? Prima innovava, adesso copia...il succo è questo.
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
poi vabeh che per molti qua dentro,le cose che si facevano con il macpro si possono fare anche con aifon
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
ma di certo non vado nei topic di chi usa gigabyte, asus, corsair, lianli, evga, etc... a dire che quello che uso io è meglio A TUTTI I COSTI!!! Quote:
Quote:
ora esiste anche...la plastica...con la mela sopra!! Quote:
è di certe cose che sentivo dire qui dentro che mi frega, quelle cose, quelle posizioni che la stessa apple sta smentendo con le sue -legittime- scelte di cambiamento, che voglio rimarcare quando qualcuno continua a rigirare le frittate. Quote:
con il nuovo Ios7 come già detto il caro "skeumorfismo" antiquato se ne va in pensione, alla faccia di tutti quelli che criticavano la modernità di Metro.. ma anche in questo caso Apple fa bene, sta al passo con i tempi, cerca di evolversi, di rinfrescarsi pure lei.. sono i fanboy che dovrebbero fare "mea culpa" per tutto quello che hanno detto in passato per difendere OGNI COSA che fa farte del mondo apple.. |
|||||
|
|
|
|
|
#73 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Alla fine se parli con uno che ha come obbiettivo primario nella vita quello di confezionare case moddati e ventolone luccicanti,non è che salta fuori una discussione interessante. Continua a ripetere sempre le stesse cose,policarbonato di qua policarbonato di là....E' evidente che passa tutto il giorno a tagliarlo con il seghetto elettrico Quote:
Quote:
![]() Per cui chi usa OSX è ben consapevole dei vantaggi e il PC non è solo gestionali...Io in ufficio uso l'ambiente Linux con la suite per l'ufficio e faccio tutto quello che farei con windows e senza sbattermi con il solito antivirus...
Ultima modifica di lockheed : 27-05-2013 alle 13:49. |
|||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Usa
|
Azz...... pare il medioevo!!!
Certo che tutti qui parlate di fanboy apple ma sembra la sagra dei fanboy dell'ignoranza, bigotti in assetto da caccia alle streghe degna dell'inquisizione spagnola, con ambizioni da novelli Savonarola.
Disquisizioni su plastica o vetro, tragedia.... orrore.... disperazione.... li ho tutti e due, ma siccome a cupertino sono ladri te lo fanno pagare 700€ mentre i coreani sono santi ti vendono plastica ma sempre 700€ devi sganciare percui.... uno dà l'idea di solidità l'altro pare si possa sgretolare da un momento all'altro, detto ciò, molto più comodo il display dell'SG4, con alcune pecche tipo il sensore di luminosità che si fa un po i cazzi suoi, e svariati effetti ghost sul display, terminale comunque velocissimo ma devi girare col caricabatterie perchè a sera non ci arrivi manco per scherzo. OTTIMA la dettatura vocale per gli sms, note o gli indirizzi web, mentre SVoice e una porcheria di primo livello nemmeno lontanamente paragonabile a SIRI, tenendo conto del fatto che entrambi non capiscono molto, quanto meno siri è veloce, mentre svoice ha dei tempi per dare le risposte biblici!!! Chiamata vocale dei contatti, con Iphone dici il nome e parte la chiamata con SG4 ti chiede conferma e il 90% delle volte e li ci rimani a perdere tempo... E questo solo per esprimere solo alcune mie personali considerazioni Poi per citare il la pubblica accusa bigotta e ignorante "IL MAC HA 3 APPLICAZIONI IN CROCE!!!" E' UNA PERLA DA PREMIO NOBEL... ma sei fantastico!!! tu che dall'alto della tua divina conoscenza ti poni come giudice-giuria-carnefice!!! non posso far altro che inchinarmi dinnanzi a questa svelata verità!!! ora che me lo dici mi rendo conto di utilizzare delle inutili, costose e modaiole calcolatrici a 9 cifre...AHHHHH NOOOOOOO AIUTO E' UN PALLOTTOLIERE CON UNA MELA APPICCICATA AHHHHHHHHHHHH...... SCUSATE CORRO AD ACQUISTARE UN PICCI' CHE PER IL MAC NON ESISTE NULLA! NON E' MAI ESISTITO!!!! HO LE ALLUCINAZIONI!!! CTRL+ALT+CANC e tutto funziona....... Ultima modifica di luca80 : 27-05-2013 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Hai poco da fare il sarcastico...quando i programmatori, vedranno che i programmi fatti per OSX non venderanno, vista la scarsa domanda...faranno la fine deglio OS per smartphone senza APP...
E' il mercato che decide, non i produttori. Per quanto riguarda il resto, non ho proprio nessun device da 700 euro, investo in altro i miei soldi...non in cose inutili...
|
|
|
#79 | ||
|
Bannato
|
Quote:
OS senza App? ![]() Quote:
Ultima modifica di lockheed : 27-05-2013 alle 14:29. |
||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Che vuoi, mi diverto a leggere e scrivere boiate, tanto lo fanno tutti...passo il tempo.
Ma ricorda, in tutto, c'è sempre un fondo di verità...tempo al tempo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.