|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Ne han fatta solo una, the conquerors, ed è compresa
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grazie sei stato gentilissimo se scende di prezzo lo compro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Metti uno screen di una partita!
![]() Mi sta gasando di brutto sto gioco! ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
|
Togliere la lan è un insulto a tutta la community.
"Ma si dai, rivendiamo AoE II in HD ad un prezzo folle togliendo la feature che più aveva reso grande e apprezzatissimo questo gioco, perché non vogliamo far ritornare di moda quell'orrenda abitudine di ritrovarsi a casa di amici e passare tutta la notte a sfidarsi in LAN"
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
|
Si confermo per il limite di 500 unità
![]() Forse non c'è neanche bisogno di farsi un account ma solo quello di steam. Io penso di prenderlo se è realmente cosi. Però se non c'è la lan è un po tragica come cosa anche se a dire la verità si può creare una partita in internet e metterla solo agli amici forse(come funziona su altri giochi recenti che non hanno la lan) o almeno penso io oppure che metteranno la lan in seguito dato che è un preorder. Cmq spero che rimanga popolato come gioco più che altro. |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
primo problema o mio dubbio.
se uso il monitor hd ready tutto bello nitido. se uso quello full hd tutti i menu sia figure che testi sono sgranate. chi lo ha comprato mi conferma o smentisce? grazie
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Preso dall'hype e dalla nostalgia l'ho comparto ieri... I peggiori 17 sacchi spesi nella mia vita, forse non proprio i peggiori ma vabbè. È pieno di bug (io ad esempio ho voluto rifarmi il tutorial ma alla quinta parte crasha inevitabilmente ogni volta, figuriamoci se mi capita durante una campagna in singolo che bestemmie) non si può settare la risoluzione (0 scalabilità e il framerate è pessimo) l'HD è insulso cos'hanno fatto oltre a mettere un acqua migliore? Nulla, hanno allontanato la visuale per far sembrare sprites e textures più nitidi ed inoltre l'interfaccia è alquanto microscopica. Il multiplayer non l'ho provato ma leggendo in giro anche lì vi è qualche problemuccio (m'è parso di leggere di gente che crea partite private o per soli amici che si ritrova gente a caso). Io consiglio prima di tutto di dare un occhio alle discussioni sul forum di Steam, magari conviene aspettare la release di alcune patch.
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
raga, ho un problema e mi auguro che qualcuno mi possa dare una mano.
Ho comprato AOE2 HD e il gioco non mi parte. mi appare una finestra con scritto: Steam: errore Avviamento del gioco fallito (errore sconosciuto) Ho cercato ovunque sul web, ma senza trovare una soluzione. L'ho disinstallato 3 volte e riscaricato da zero, cancellando tutte le cartelle relative in Steam e anche il folder Appcache di Steam, verificato l'"integrità della cache del gioco... non so più dove sbattere la testa! ![]() Io ho un XP 32bit e lanciando il gioco direttamente dall'eseguibile "Launcher.exe" nella cartella di Steam mi dice che non è un'applicazione di Win32 valida. Qualcuno ha qualche suggerimento? Qualcuno conosce o sa se si può mettere qualche impostazione particolare nell'opzione di avvio? Grazie per l'aiuto! ho troppa voglia di rivedere e rigiocare un gioco che mi ha fatto stare attaccato al pc per ore ore ore ore... ciao Fantaklaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
Il perchè dello stupore è dettato dal buyer's remorse.
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Immagino, comunque dico che bisognava aspettarselo anche perché oramai sembra siamo in un era della "rimasterizzazione" dei vecchi capolavori.. e molti di questi sono veramente PESSIMI e per puro marketing, quindi poniamoci più di una domanda sul se vale davvero la pena comprare questi giochi... perché molte volte è solo la nostalgia dei bei tempi che furono a farci prendere la decisione, non la vera validità del titolo...!
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
EDIT: mi hanno riaccreditato i soldi spesi, di questo AoEII HD se ne riparlerà a patch rilasciate e con un buon sconto ![]()
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD Ultima modifica di nocturno90 : 07-04-2013 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Preso, e giocato.
Nessuna sgranatura e lo sto giocando sia su notebook sia su 24" full hd nativo... se avete problemi provate ad aggiornare i drivers della Vga, io con nvidia e monitor lg non ho problemi da quel punto di vista... non so con ATI.. Bug ? io finora non ne ho riscontrati... il gioco è nativamente patchato come AOE2 TC ultima patch, ed hanno ulteriormente fixato alcune magagne. popolazione max 500 (non so a chi servisse... davvero ci arrivavate ? ![]() Lobby via steam direttamente gestite dall account steam, compresi amici se li si ha, logghi con il nick di steam anche in AOE. effetti grafici... differenze poche, acqua, colori e fiammelle per il fuoco delle costruzioni che bruciano. il gioco c è. per me li vale, e spero che abbia successo tanto da essere seguito con ulteriori patch per implementare o fixare qualcosetta in più. chi mi vuole aggiungere su steam per fare una partitella: masterjukey ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Personalmente più che la popolazione avrei fixato di più la cosa che puoi selezionare massimo 50 unità alla volta.. mi ha sempre dato fastidio!
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Come diamine è possibile che non si possa cambiare la risoluzione in-game?
In Full HD le unità e le costruzioni sono RIDICOLMENTE piccole, le scritte illeggibili... datemi la libertà di giocarlo a 1680x1050 o 1440x900, cavoli! ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
ma non esce domani il gioco, come fate ad averlo?
ok ho letto che c'è l'offerta speciale per giocare prima
![]() |
#80 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.