|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Io il 5 l'ho preso nuovo a 600 euro. 729 è il prezzo per i polli del mercato Italiano...... ![]() Ultima modifica di F22stealth : 22-01-2013 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Prima di rispondere nuovamente con un'altra minchiata informati meglio perché qua in Italia costa 729. All'estero costa 600,acquistato regolarmente in negozio e non dal tossico sotto casa.... ![]() Ultima modifica di F22stealth : 22-01-2013 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
Da Roma a Parigi, o Berna, o qualsiasi altro posto al mondo dove si trova a 600€ un iPhone credo che costi più di 129€ (il viaggio), o pensi che tutti gli italiani che hanno iphone si recano abitualmente all'estero? Quindi chi è il pollo, o il pirla? A Barile la pasta Barilla costa il 40% in meno che a Parma, quindi tutti i Parmigiani (non chiamarli Parmensi) che acquistano Barilla sono dei polli? A spararle in assurdo modo va a finire che te la fai nei pantaloni, anche se credi di non essere un pollo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Io avevo fretta.....e ho concordato per 650 consegna IMMEDIATA (pagato martedi' sera alle 18......arrivato venerdi' mattina.....manco la nanosim ho fatto in tempo.....ho ritagliato la mia ex microsim in nanosim col cd "Figaro" in sottofondo ![]() ![]() DA ROMA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Apple vuole che gli ultimi dell'interminabile coda che si forma abbiano un device non meno nuovo dei primi. Tutto qui.
Ovviamente il rovescio della medaglia e che i primi, quando arrivano alla cassa, hanno gia un device vecchio e quindi si rimettono in cosa per avere quello che e uscito mentre unboxavano il primo.... vabbe ... l'ho formulata male, ma e chiaro la dinamica no? :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Buon per te...un mese non potevo aspettarlo dato che il telefono di un amico ha deciso di lasciarci in un brutto momento, gli ho svenduto l'S3 come favore....quindi avevo fretta e ho concordato per quel prezzo dato che mi andava bene......telefono italiano.....fattura italiana.....sigillato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Scusate ma io sapevo che -il nostro pollice va da qui...a qui- e quindi lo schermo va -da qui...a qui-
Ora dobbiamo farci allungare il pollice, maledetta apple! ![]()
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Con l'iPhone 5 lo giro come voglio con una mano. Con l'S3 ci arrivavo tirato....mai provato a girarlo per giocare velocemente con una mano senno' chissa dove finiva... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho detto che qua in Italia costa di più che all'estero PUNTO! Che poi tu non puoi,non vuoi e non sai come averlo a meno francamente a me me ne fotte meno di zero PUNTO! Il prezzo di un'iphone 5 è 729 solo qua da noi,altrove costa meno,questo ho risposto a un'altro utente e questo ribadisco. Sei tu che sei intervenuto con la tua pagliacciata come una vecchia zitella inacidita.... ![]() Che poi,a dirla tutta manco hai un iphone quindi......evita di leggere così eviti anche di incazzarti leggendo che altri sono più scaltri ad acquistare un iphone 5 al giusto prezzo e non al prezzo rapina Italiano e infine evita anche di inventarti la minchiata che lo hai preso a 400 euro da un camion pieno di iphone che si è ribaltato in autostrada... ![]() Ultima modifica di F22stealth : 23-01-2013 alle 07:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Gli ipotetici prezzi futuri io li baso sulla media degli altri paesi europei dove non ti rapinano con assurde tasse e iva al 21%... ![]() Anche per te comunque vale lo stesso discorso...Non hai un Iphone ma intervieni in ogni news che ne parla con battute che lasciano il tempo che trovano e alimentano solo flame. Se a me una cosa non interessa (tipo le custom rom,il samsung s4 le rom cucinate con jelly bell e tutti gli altri topic dove ti diverti come una matto..)manco intervengo.... ![]() Ultima modifica di F22stealth : 23-01-2013 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() credo che tutti i partecipanti siano residenti in italia quindi le discussione del prezzo si fanno con quello italiano,che poi in america puoi prenderlo in abbonamento a 199 e poi scappartene di nuovo qui o andare in quello o in quell'altro paese non ha molto senso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra anche sia stato detto che GLI UNICI posti dove si paga 729 (ovvero il prezzo pieno ufficiale) sono gli Apple Stores e i negozi di telefonia convenzionati con Apple. Ma se si cerca in giro, il 16 gb si trova a partire dai 600 fino ad arrivare al prezzo ufficiale di 729......NUOVI, ITALIANI, SIGILLATI (e consegnati A CASA TUA senza sbattimenti vari). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
ti avviso che siamo in italia quindi si considerano quei prezzi. se per te fare una stima equivale a flammare o a fare battute curati. p.s. non intervengo nei topic da te citati, loser...
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
allora rippstao le mie considerazioni, così la smettete visto che non capite imho prezzi di listino apple salvo eventiali sconto o promozioni applicate dai rivenditori,o pezzi caduti da camion, o venduti da cuggini 4+ 399 8gb 4s 499 8gb 5 599 8gb 5s 699 16 gb 5 max 799 16 gb
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Bannato
|
Quote:
Ti sei lavato la bocca dicendo che hai pagato l'iphone5 600€, per poi scoprire che ti è costato 650€. Sei venuto ad insultare facendo presente che il tuo intelletto è più grosso degli altri (ma talmente grosso che non capisci nemmeno l'ironia in una risposta). Ti prendi il lusso di definirmi vecchia zitella (probabilmente perchè ancora puzzi di latte, succhiatto dalla mammella invece che dal biberon) Parli di 729€ il prezzo in Italia, quando è disponibile anche a meno. Quote:
Dimostri la stessa credibilità dei nostri politici. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Forse ho perso qualche passaggio....ma l'iPhone 5 dal negozio in provincia di Roma (che fa SOLO dropshipping) a 650 l'ho comprato io......li vendeva a 615 gia spediti con corriere espresso assicurato, ma c'era da aspettare un botto, avevo fretta....e ho concordato 650 x consegna immediata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.