Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2013, 16:07   #61
F22stealth
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
beh gia oggi il 5 parte da 729 euro quindi non vedo come il suo successore possa partire da meno...
Non vorrei deludere troppo il tuo entusiasmo da Hater-Boy.
Io il 5 l'ho preso nuovo a 600 euro.
729 è il prezzo per i polli del mercato Italiano......

Ultima modifica di F22stealth : 22-01-2013 alle 16:17.
F22stealth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 16:11   #62
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da F22stealth Guarda i messaggi
Non vorrei deludere troppo il tuo entusiasmo da Hater-Boy.
Il il 5 l'ho preso nuovo a 600 euro.
729 è il prezzo per i polli del mercato Italiano......
Io invece l'ho preso nuovo a 400€ (proveniente dall'apple store di Parigi rapinato poco fa), a 600€ all'estero lo lascio comprare ai fessi
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 16:15   #63
F22stealth
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Io invece l'ho preso nuovo a 400€ (proveniente dall'apple store di Parigi rapinato poco fa), a 600€ all'estero lo lascio comprare ai fessi
Io invece la roba rubata la lascio acquistare ai Pirla,convinti di non essere beccati...
Prima di rispondere nuovamente con un'altra minchiata informati meglio perché qua in Italia costa 729.
All'estero costa 600,acquistato regolarmente in negozio e non dal tossico sotto casa....

Ultima modifica di F22stealth : 22-01-2013 alle 16:20.
Old 22-01-2013, 16:27   #64
Ares17
Bannato

Quote:
Io invece la roba rubata la lascio acquistare ai Pirla,convinti di non essere beccati...
Prima di rispondere nuovamente con un'altra minchiata informati meglio perché qua in Italia costa 729.
All'estero costa 600,acquistato regolarmente in negozio e non dal tossico sotto casa....
Le minchiate le stai sparando tu:
Da Roma a Parigi, o Berna, o qualsiasi altro posto al mondo dove si trova a 600€ un iPhone credo che costi più di 129€ (il viaggio), o pensi che tutti gli italiani che hanno iphone si recano abitualmente all'estero?
Quindi chi è il pollo, o il pirla?
A Barile la pasta Barilla costa il 40% in meno che a Parma, quindi tutti i Parmigiani (non chiamarli Parmensi) che acquistano Barilla sono dei polli?
A spararle in assurdo modo va a finire che te la fai nei pantaloni, anche se credi di non essere un pollo.
Old 22-01-2013, 17:06   #65
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Da Roma a Parigi, o Berna, o qualsiasi altro posto al mondo dove si trova a 600€ un iPhone credo che costi più di 129€ (il viaggio), o pensi che tutti gli italiani che hanno iphone si recano abitualmente all'estero?
A Barile la pasta Barilla costa il 40% in meno che a Parma, quindi tutti i Parmigiani (non chiamarli Parmensi) che acquistano Barilla sono dei polli?
A spararle in assurdo modo va a finire che te la fai nei pantaloni, anche se credi di non essere un pollo.
Se hai voglia di aspettarlo un mese, io te lo faccio trovare qua in italia gia' spedito a casa tua a 615.

Io avevo fretta.....e ho concordato per 650 consegna IMMEDIATA (pagato martedi' sera alle 18......arrivato venerdi' mattina.....manco la nanosim ho fatto in tempo.....ho ritagliato la mia ex microsim in nanosim col cd "Figaro" in sottofondo ).

DA ROMA.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 18:13   #66
Ares17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se hai voglia di aspettarlo un mese, io te lo faccio trovare qua in italia gia' spedito a casa tua a 615.

Io avevo fretta.....e ho concordato per 650 consegna IMMEDIATA (pagato martedi' sera alle 18......arrivato venerdi' mattina.....manco la nanosim ho fatto in tempo.....ho ritagliato la mia ex microsim in nanosim col cd "Figaro" in sottofondo ).

DA ROMA.
Grazie, ma a comprarlo in Italia mi conviene (In 3 gg a casa mia) e riuscirei a pagarlo anche meno dei tuoi 650€ (ognuno ha le sue risorse), con in più fattura italiana, e non devo certamente aspettare un mese (sperando che il corriere non smarrisca il pacco, e pagamento alla consegna)
Old 22-01-2013, 18:34   #67
stefalo
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Apple vuole che gli ultimi dell'interminabile coda che si forma abbiano un device non meno nuovo dei primi. Tutto qui.
Ovviamente il rovescio della medaglia e che i primi, quando arrivano alla cassa, hanno gia un device vecchio e quindi si rimettono in cosa per avere quello che e uscito mentre unboxavano il primo....
vabbe ... l'ho formulata male, ma e chiaro la dinamica no? :-D
stefalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 20:52   #68
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Grazie, ma a comprarlo in Italia mi conviene (In 3 gg a casa mia) e riuscirei a pagarlo anche meno dei tuoi 650€ (ognuno ha le sue risorse), con in più fattura italiana, e non devo certamente aspettare un mese (sperando che il corriere non smarrisca il pacco, e pagamento alla consegna)

Buon per te...un mese non potevo aspettarlo dato che il telefono di un amico ha deciso di lasciarci in un brutto momento, gli ho svenduto l'S3 come favore....quindi avevo fretta e ho concordato per quel prezzo dato che mi andava bene......telefono italiano.....fattura italiana.....sigillato.
Old 22-01-2013, 20:58   #69
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Scusate ma io sapevo che -il nostro pollice va da qui...a qui- e quindi lo schermo va -da qui...a qui-
Ora dobbiamo farci allungare il pollice, maledetta apple!
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 21:02   #70
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Scusate ma io sapevo che -il nostro pollice va da qui...a qui- e quindi lo schermo va -da qui...a qui-
Ora dobbiamo farci allungare il pollice, maledetta apple!
IO ci arrivo e senza distendere completamente la mano.
Con l'iPhone 5 lo giro come voglio con una mano.

Con l'S3 ci arrivavo tirato....mai provato a girarlo per giocare velocemente con una mano senno' chissa dove finiva...
Old 23-01-2013, 07:07   #71
F22stealth
Bannato

Quote:
Bene quindi la risposta che hai dato al mio post e che tra l'altro ERA riferita ad un'altro utente che c@zzo c'entra?
Io ho detto che qua in Italia costa di più che all'estero PUNTO!
Che poi tu non puoi,non vuoi e non sai come averlo a meno francamente a me me ne fotte meno di zero PUNTO!
Il prezzo di un'iphone 5 è 729 solo qua da noi,altrove costa meno,questo ho risposto a un'altro utente e questo ribadisco.
Sei tu che sei intervenuto con la tua pagliacciata come una vecchia zitella inacidita....
Che poi,a dirla tutta manco hai un iphone quindi......evita di leggere così eviti anche di incazzarti leggendo che altri sono più scaltri ad acquistare un iphone 5 al giusto prezzo e non al prezzo rapina Italiano e infine evita anche di inventarti la minchiata che lo hai preso a 400 euro da un camion pieno di iphone che si è ribaltato in autostrada...

Ultima modifica di F22stealth : 23-01-2013 alle 07:16.
Old 23-01-2013, 08:10   #72
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Bene quindi la risposta che hai dato al mio post e che tra l'altro ERA riferita ad un'altro utente che c@zzo c'entra?
Che poi tu non puoi,non vuoi e non sai come averlo a meno francamente a me me ne fotte meno di zero PUNTO!
Il prezzo di un'iphone 5 è 729 solo qua da noi,altrove costa meno,questo ho risposto a un'altro utente e questo ribadisco.
Sei tu che sei intervenuto con la tua pagliacciata come una vecchia zitella inacidita....
Che poi,a dirla tutta manco hai un iphone quindi......evita di leggere così eviti anche di incazzarti leggendo che altri sono più scaltri ad acquistare un iphone 5 al giusto prezzo e non al prezzo rapina Italiano e infine evita anche di inventarti la minchiata che lo hai preso a 400 euro da un camion pieno di iphone che si è ribaltato in autostrada...
sata di fatto che qui costa 729 e su quello ho basato gli ipotetici prezzi dei futuri, non vedio perchè uscirsene cons to discorso che all' estero costa 200 euro, mio cuggino etc etc.
Old 23-01-2013, 08:51   #73
F22stealth
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
sata di fatto che qui costa 729 e su quello ho basato gli ipotetici prezzi dei futuri, non vedio perchè uscirsene cons to discorso che all' estero costa 200 euro, mio cuggino etc etc.

Gli ipotetici prezzi futuri io li baso sulla media degli altri paesi europei dove non ti rapinano con assurde tasse e iva al 21%...
Anche per te comunque vale lo stesso discorso...Non hai un Iphone ma intervieni in ogni news che ne parla con battute che lasciano il tempo che trovano e alimentano solo flame.
Se a me una cosa non interessa (tipo le custom rom,il samsung s4 le rom cucinate con jelly bell e tutti gli altri topic dove ti diverti come una matto..)manco intervengo....

Ultima modifica di F22stealth : 23-01-2013 alle 08:55.
Old 23-01-2013, 08:58   #74
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Gli ipotetici prezzi futuri io li baso sulla media degli altri paesi europei dove non ti rapinano con assurde tasse e iva al 21%...
Anche per te comunque vale lo stesso discorso...Non hai un Iphone ma intervieni in ogni news che ne parla con battute che lasciano il tempo che trovano e alimentano solo flame.
Se a me una cosa non interessa (tipo le custom rom,il samsung s4 le rom cucinate con jelly bell e tutti gli altri topic dove ti diverti come una matto..)manco intervengo....
ma scusa stiamo parlando tutti italiano o leggo male?

credo che tutti i partecipanti siano residenti in italia quindi le discussione del prezzo si fanno con quello italiano,che poi in america puoi prenderlo in abbonamento a 199 e poi scappartene di nuovo qui o andare in quello o in quell'altro paese non ha molto senso
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 09:04   #75
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
ma scusa stiamo parlando tutti italiano o leggo male?

credo che tutti i partecipanti siano residenti in italia quindi le discussione del prezzo si fanno con quello italiano,che poi in america puoi prenderlo in abbonamento a 199 e poi scappartene di nuovo qui o andare in quello o in quell'altro paese non ha molto senso
Infatti.

Mi sembra anche sia stato detto che GLI UNICI posti dove si paga 729 (ovvero il prezzo pieno ufficiale) sono gli Apple Stores e i negozi di telefonia convenzionati con Apple.

Ma se si cerca in giro, il 16 gb si trova a partire dai 600 fino ad arrivare al prezzo ufficiale di 729......NUOVI, ITALIANI, SIGILLATI (e consegnati A CASA TUA senza sbattimenti vari).
Old 23-01-2013, 10:10   #76
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
a beh se lo dici tu.
ti avviso che siamo in italia quindi si considerano quei prezzi.
se per te fare una stima equivale a flammare o a fare battute curati.

p.s. non intervengo nei topic da te citati, loser...
Old 23-01-2013, 10:13   #77
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Infatti.

Mi sembra anche sia stato detto che GLI UNICI posti dove si paga 729 (ovvero il prezzo pieno ufficiale) sono gli Apple Stores e i negozi di telefonia convenzionati con Apple.

Ma se si cerca in giro, il 16 gb si trova a partire dai 600 fino ad arrivare al prezzo ufficiale di 729......NUOVI, ITALIANI, SIGILLATI (e consegnati A CASA TUA senza sbattimenti vari).

allora rippstao le mie considerazioni, così la smettete visto che non capite

imho prezzi di listino apple salvo eventiali sconto o promozioni applicate dai rivenditori,o pezzi caduti da camion, o venduti da cuggini
4+ 399 8gb
4s 499 8gb
5 599 8gb
5s 699 16 gb
5 max 799 16 gb
Old 23-01-2013, 10:15   #78
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Infatti.

ho provato ora a fare una ricerca e li trovo a partire da 650 nei soliti negozi anonimi
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 10:21   #79
Ares17
Bannato

Quote:
Hai dato del pollo a centinai di migliaia di Italiani.
Ti sei lavato la bocca dicendo che hai pagato l'iphone5 600€, per poi scoprire che ti è costato 650€.
Sei venuto ad insultare facendo presente che il tuo intelletto è più grosso degli altri (ma talmente grosso che non capisci nemmeno l'ironia in una risposta).
Ti prendi il lusso di definirmi vecchia zitella (probabilmente perchè ancora puzzi di latte, succhiatto dalla mammella invece che dal biberon)
Parli di 729€ il prezzo in Italia, quando è disponibile anche a meno.
Quote:
Bhè c'è da dire che anche Nokia ha i suoi boys convinti...
Lavoro in un centro swisscom vicino al confine con l'Italia.
Nei fine settimana,considerati i prezzi allettanti degli smartphone rispetto all'Italia,c'è la coda di Italiani che vengono ad acquistare nel nostro centro.
Bhè...su 100 persone che entrano,90 acquistano il nuovo Iphone,i restanti 9 prendono a scelta uno dei tanti Samsung top di gamma e quando va bene c'è solamente una persona su 100 che chiede dei Lumia.
I Nokia Lumia li abbiamo in esposizione come gli altri dove tuti li possono provare.
Ti lascio immaginare l'entusiasmo che incontrano tra chi li prova rispetto agli altri smartphone.
Meno male che iOS è al capolinea....sarà come dici ma intanto alla Nokia si stanno vendendo anche le mutande...

P.S
Dagli una bella lucidata ai tuoi "gioiellini"...non vorrei che scoloriscono.....
L'hai ricevuto a Roma, vero?
Dimostri la stessa credibilità dei nostri politici.
Old 23-01-2013, 10:48   #80
NighTGhosT
Senior Member

Forse ho perso qualche passaggio....ma l'iPhone 5 dal negozio in provincia di Roma (che fa SOLO dropshipping) a 650 l'ho comprato io......li vendeva a 615 gia spediti con corriere espresso assicurato, ma c'era da aspettare un botto, avevo fretta....e ho concordato 650 x consegna immediata.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian