Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2012, 13:38   #61
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
sì scusa, avevo omesso la lettura delle ultime 2 righe... per semplicistico preconcetto nei tuoi riguardi .

In merito alle potenzialità dei sistemi unix, sono stati eseguiti dei test che dimostrano la valenza della tecnologia opengl, che almeno apparentemente equivale se non è addirittura capace di migliorare le prestazioni dirctx.

OPENGL rappresenta un esempio eccelso di versatilità nell'implementazione su multi-piattaforma a differenza di dirctx.

Che microsoft mi faccia pagare un prodotto necessario per la fruizione dei giochi è lecito, ma imponendone l'esclusività lo rende (stupidamente) gravoso e questa logica è analoga a quella che caratterizza Halo 4.
Ma anche quella di Gran Turismo e Killzone......quella di Mario & Co......quella di.....

Grazie comunque per la delucidazione.....in modo che io non abbia dei semplicistici preconcetti nei tuoi confronti.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 13:43   #62
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Benjamin comunque ha ragione, riporto un esempio reale:

Fifa 13 ps3/xbox: 59.90 euro
Fifa 13 PC : 24 euro spedito.

Nient'altro da aggiungere.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 13:55   #63
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Benjamin comunque ha ragione, riporto un esempio reale:

Fifa 13 ps3/xbox: 59.90 euro
Fifa 13 PC : 24 euro spedito.

Nient'altro da aggiungere.
Bhe....Fifa 13 c'e' anche per cellulari.....e li' spendi pure meno

Non e' l'esempio da prendere dato che parliamo di un titolo appunto multipiattaforma e non di una esclusiva ne' tantomeno di una situazione monopolistica.

PERO'....solleva il SECONDO specchietto per le allodole che e' "ben nascosto" (ma che in realta', NON LO E').

Bene....vi chiedero' ora di fare due conti.

Se ne avete la possibilita'......tornate indietro di 7 anni.....all'uscita della 360 e della ps3.......e cercate di fare una lista di TUTTI i titoli che avete COMPRATO per le vostre console.

Ce l'avete? Benissimo. Ora fate questo. Per ogni titolo acquistato da voi, andate a sommare 20 euro (ovvero la differenza media di costo all'utente finale del gioco fra versione pc e quella console) al prezzo che avete pagato per l'aquisto della console (7 anni fa, quando sono state immesse sul mercato).

Che cifra vi viene fuori?

Ottimo..........ORA.........sapete quanto ho pagato il mio Alienware, consegnatomi solo in Ottobre? 989 euri spedizione inclusa (da listino viene 1.099 + 29 di spedizione con corriere espresso assicurato UPS, e il pacco parte dalla Polonia).

Ora ditemi (SINCERAMENTE) quanto e' effettivamente il risparmio per aver optato per la console......invece di un pc di alta gamma.

No perche' alla fine dei giochi noi, le consoles, le abbiamo ESATTAMENTE PAGATE la cifra che vi ho appena fatto calcolare.

Ultima modifica di NighTGhosT : 08-11-2012 alle 14:04.
Old 08-11-2012, 14:25   #64
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bestseller Guarda i messaggi
Io invece lo comprerei molto volentieri se uscisse per PC.
Comprerei anche Halo 3 e Halo Reach.
Ma certo, pure io!
A 3€ in offerta l'uno mi pare un buon compromesso per un'avventura grafica
di 4 ore!
Old 08-11-2012, 15:01   #65
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da moddingpark Guarda i messaggi
Nemmeno io sono stato coinvolto dal gioco, eppure miei amici Xboxari ne parlano sempre come "il miglior gioco di sempre"... E puntualmente a me vengono in mente Half-Life 1 e 2.
sono gli stessi che parlavano di simulazione e gioco fantastico per gran turismo 2
per psx
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 15:44   #66
Benjamin Reilly
Senior Member

L'Avatar di Benjamin Reilly

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi

Non e' l'esempio da prendere dato che parliamo di un titolo appunto multipiattaforma e non di una esclusiva ne' tantomeno di una situazione monopolistica.

PERO'....solleva il SECONDO specchietto per le allodole che e' "ben nascosto" (ma che in realta', NON LO E').

Bene....vi chiedero' ora di fare due conti.

Se ne avete la possibilita'......tornate indietro di 7 anni.....all'uscita della 360 e della ps3.......e cercate di fare una lista di TUTTI i titoli che avete COMPRATO per le vostre console.

Ce l'avete? Benissimo. Ora fate questo. Per ogni titolo acquistato da voi, andate a sommare 20 euro (ovvero la differenza media di costo all'utente finale del gioco fra versione pc e quella console) al prezzo che avete pagato per l'aquisto della console (7 anni fa, quando sono state immesse sul mercato).

Che cifra vi viene fuori?

Ottimo..........ORA.........sapete quanto ho pagato il mio Alienware, consegnatomi solo in Ottobre? 989 euri spedizione inclusa (da listino viene 1.099 + 29 di spedizione con corriere espresso assicurato UPS, e il pacco parte dalla Polonia).

Ora ditemi (SINCERAMENTE) quanto e' effettivamente il risparmio per aver optato per la console......invece di un pc di alta gamma.

No perche' alla fine dei giochi noi, le consoles, le abbiamo ESATTAMENTE PAGATE la cifra che vi ho appena fatto calcolare.
il confronto cellulare pc è inficiata da asimmetria funzionale: gli schermi di una console e di un pc sono analoghi così come l'impianto acustico e la comodità della postazione statica e degli strumenti di input, mentre il cellulare offrirà una visibilità ridotta, effetti inesistenti, audio approssimato e fruibilità scomoda, tuttavia condivido che investire in un pc è sempre meglio che utilizzare una console...

il discorso di boicottare a questo punto serve proprio a incidere sulle decisioni manageriali, e altresì a dimostrare di avere rispetto di se stessi, quando impongono scelte che in alternativa hanno come risultato l'impossibilità di fruizione del prodotto.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 08-11-2012 alle 15:57.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 15:48   #67
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Dai sii serio, credo e spero tu sappia che i giochi per Pc costano in media il 50% in meno, è quello il punto della mia osservazione. A braccio comunque concordo con il tuo ragionamento, pertanto ancor di più mi schiero nella mia posizione no console (anche se la PS3 la uso molto anche per via del BR)

Ultima modifica di Aenor : 08-11-2012 alle 15:52.
Old 08-11-2012, 15:50   #68
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
sono gli stessi che parlavano di simulazione e gioco fantastico per gran turismo 2
per psx
il primo fu un capolavoro per i tempi, non diciamo eresie
Old 17-11-2012, 21:15   #69
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Starcraft
WoW
Fifa 13
Heavy Rain
Ico
Catherine
......
....
...
..
.
etc

A me la serie Halo ha sempre fatto schifo, il MP è pieno di bbmk che saltano qua e la.. mi sono bastati 5 minuti per scegliere di non vederlo mai più
Si parla di FPS e non hai citato neanche un FPS. Scusa ma cosa ci fai in questa discussione?!

Bwahahaha leggere i commenti ai video su youtube di Catherine mi hanno fatto morire
http://www.youtube.com/watch?v=vdtfnYz3fMQ

Ultima modifica di Torquemada84 : 17-11-2012 alle 22:34.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 21:19   #70
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Fanculo.

Sospendetemi pure, non mi interessa. Ma questa e' la mia risposta. Dal profondo del mio cuore.

Ho giocato solo al primo anni e anni fa. Il 2 e' uscito su PC quando ormai stava uscendo il 3. E quest ultimo non e' mai uscito per pc.

Manco un merdoso porting ci e' arrivato. Ma no, invece Microsoft pensa alle cagate tipo questa: http://www.gamemag.it/news/xbox-surf...ici_44533.html

Se il porting di Steam su Linux va a buon fine (grazie Nvidia per i driver, sul mio notebook ho una tua GTS 360M) e si potra' giocare con tutti i giochi, allora non spendo nemmeno 30 euro per Windows 8. Non tanto perche' e' brutto o che (Metro non mi piace, ma basta farci l'abitudine), ma perche' non si meritano nemmeno 5 centesimi e nemmeno il tempo sprecato a cercare e scaricarlo dalla rete p2p quando mi leggo queste cose.

Bon, mi sono sfogato dopo aver letto queste 2 news. Ora mi sento meglio e pronto per la vacanza.
QUOTO TUTTO
Old 17-11-2012, 21:26   #71
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma certo, pure io!
di 4 ore!
Old 18-11-2012, 10:41   #72
Bestseller
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma certo, pure io!
di 4 ore!
4 ore?
Comunque, secondo me, Halo oltre che per la campagna, ha anche un ottimo e divertentissimo multigiocatore.
Bestseller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 08:27   #73
NighTGhosT
Senior Member

4 ore in che film o sogno?!?!

No perche' come MINIMO ne ho giocate il doppio e non sono a meta' gioco.

Idem per AC3.....cioe'....praticamente sono fra gli unici GIOCHI decenti, con una longevita' che paragonata agli altri ultimi titoli usciti, li triplano senza versare una goccia di sudore.....e c'e' chi si lamenta?

A me stanno piacendo molto entrambe....sia Halo 4 che AC3.....e la fine per entrambe non e' di certo ancora dietro l'angolo.
Old 19-11-2012, 09:50   #74
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Si parla di FPS e non hai citato neanche un FPS. Scusa ma cosa ci fai in questa discussione?!

Bwahahaha leggere i commenti ai video su youtube di Catherine mi hanno fatto morire
http://www.youtube.com/watch?v=vdtfnYz3fMQ
Non sei certo tu che mi dici in quale discussione stare o meno. Inoltre hai chiesto a "a che giochi giocate" non " a quali fps giocate", indi per cui vedi di essere più preciso tu quando scrivi se proprio vuoi fare il precisino.

Catherine è proprio figo, ha un livello di difficoltà estremo e ti assicuro che dovresti giocarlo..molto meglio di tanti vari fps insulsi

Ultima modifica di Aenor : 19-11-2012 alle 09:53.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian