|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
E' un'illusione TUA la velocità guadagnata. Anche quelli che ho sentito io han detto tutti il contrario, parlo di aggiornamento ,poi da 0 quindi intendo formattazione ed installazione diretto di win8 è un altro conto. Un paradosso? Si notava di più il netto miglioramento dall'aggiornare vista sp2 a win7 sp1, lì vedevi proprio il pc rinascere, QUI NO. PS: Per l'utente sopra con problemi alla metro: stesso problema ---> vai sullo store, aggiorna TUTTE LE APP e poi funzioneranno.
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Ultima modifica di roccia1234 : 03-11-2012 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Credo si riferisca solo a quelli consumer...quindi niente NT/2000/2003/2008
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Certo dire che una teoria va a puttana perchè mancano 2 SO mi sembra tanto da voler andare contro un muro o meglio ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
perche windows 2000 non era usato? ha avuto un mercato come tutti gli altri sistemi precedenti e quelli venuti dopo , se uno crea una teoria non puo farlo basandosi su come lui usava un sistema perche allora è una teoria valida solo per chi l'ha creata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
circa il mito del file system che non necessita mai di fare defrag ti prego di googlare un po'...
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 03-11-2012 alle 15:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
|
Quote:
La legge è: più vendi e più vendi, è un paradosso ma è la verità in ogni campo, certo che se vendi m**da c'è poco da fare. Quote:
Posso anche avere 50 programmi all'avvio, e disattivarne 49 e il problema resta o si risolvere del 10%, ma se c'è UN e dico UN SOLO programma che da noia quello và tolto. Al lavoro vedo, per esempio, 2 notebook vicini dalle stesse identiche carattestiche di marca diversa; uno con NIENTE all'avvio selettivo, l'altro con tutto attivo, eppure mi è capitato più volte che quello con più cose all'avvio andasse meglio di quello "vuoto". E mi son trovato davanti all'unica soluzione di Format e reinstall, questo mi fà pensare che nell'avvio non ci sia tutto o che tal volta è il sistema proprio a bloccarsi e tu avoglia fare pulizie e cazzate varie.
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() comunque la lista sarebbe questa... Windows NT 3.1 rilasciato nel 1993. Windows NT 3.5 rilasciato nel 1994. Windows NT 3.51 rilasciato nel 1995. Windows NT 4.0 rilasciato nel 1996. Windows 2000 rilasciato nel 2000. Windows Whistler mai rilasciato ma funzionante Windows XP rilasciato nel 2001. Windows Server 2003 rilasciato nel 2003. Windows FLP rilasciato nel 2006 e creato per girare su hardware più vecchi. Windows XP Media Center Edition rilasciato nel 2005. Windows Vista rilasciato nel 2006 per le aziende e nel 2007 per il pubblico. Windows Home Server rilasciato nel 2007. Windows Server 2008 rilasciato nel 2008. Windows 7 rilasciato nel 2009 Windows Thin PC rilasciato nel 2011 Windows 8 rilasciato nel 2012. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho provato di tutto compreso quello che suggerisci tu.. il problema risiede su alcuni chiavi di registry (ovvero alcuni certificati) con con l'aggioranmento risultano in qualche modo corrotti... confermato dal supporto Microsoft che mi consiglia caldamente di formattare... bella prova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
2)Infatti come ho specificato e' una mia impressione...rileggi bene 4)Perdonami ma e' assolutamente falso quello che dici tu... Per fare uscire i menu contestuali di destra e sinistra bisogna cliccare su di un punto specifico dello schermo molto ridotto quasi della dimensione di un pixel... a meno di avere uno schermo esclusivamente capacitivo... e con una penna wacom essendo come avere un mouse l'interfaccia rimane davvero inutilizzabile e frustrante...assurdo (ho i driver aggiornati e funzionati con pressione attiva)... Ora non prendertela io non ho pregiudizi verso Microsoft anzi... sono molto grato a Gates che mi ha dato la possibilità di lavorare vent'anni e di comprarmi una casa in cui far vivere i miei figli.. detto ciò a mio modestissimo parere windows 8 e' un mezzo passo falso per tutta una serie di motivi... molto lunghi da spiegare in un post... magari un giorno se mi va approfondisco tutto il ragionamento Ultima modifica di NemesiAlata : 03-11-2012 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Quote:
E' ovvio che se includi i SO server e quelli che hanno avuto ben 5 utenti in tutto il mondo (compresa la mamma di Zio Bill) la "legge" non è valida... In ogni caso l'intervento era per sottolineare che la Microsoft ha collezionato negli anni un gran bel numero di fallimenti, e che non mi sorprende che win 8, ma diciamo anche win rt, lo siano.. Vedremo se il tempo mi darà ragione oppure no. In aggiunta a questo è sempre opportuno sottolineare come la Microsoft rilasci sempre la versione finale del proprio software in "early beta". Chi usa Debian Stable, Mac OSX, sa di cosa sto parlando. O anche semplicemente chi ha provato XP senza Service pack...... ![]()
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 03-11-2012 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Non sei l'unico ad avere questa "impressione" percui credo che infondo un pelo di verità ci sia e che non è proprio così "veloce". 3) Ma non basta posare l'indicatore del mouse all'estrema destra in basso dello schermo per far apparire il menu?? Mi confondo con altro?
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi mi dici che il sistema all'uscita non è perfetto allora mi chiedo cosa nomini come confronto nella tua frase il mac che normalmente all'uscita ha sempre bug abbastanza gravi che vengono risolti in fretta e furia da release successive e questo vale anche per tutti gli altri prodotti come ios che appena usciti vengono subito rapezzati in fretta e furia in tutte le loro versioni, e non dirmi che non fanno test esaustivi, non è posibile fare test completi su prodotti cosi di larga scala se lo pensi allora ti mancano le basi. Poi confrontare windows con Debian Stable non ha senso perche sono sistemi nati per scopi diversi quindi sviluppati in tal modo. Lo sai che creare un sistema operativo che verrà usato da una niccia di utenti in una nicchi di tipologie di hardware è piu facile (ma mai perfetto comunque) di fare un sistema che verra usato da miliardi di persone con infinite combinazioni di hardware e software? se non lo sai capisco del perche della tua frase pero. Ultima modifica di coschizza : 04-11-2012 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E cmq ad ogni aggiornamento importante di windows vengono "abbandonati" dei dispositivi (o per i produttori che non rilasciano driver o per il rilascio di driver a funzioni limitate), quindi che su un notebook vecchio il touch resistivo funzioni al minimo sindacale non mi stupisce per niente...un nuovo os serve anche a spingere la vendita del nuovo hardware.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Windows 3.11? Windows 98 SE? Aggiungiamoli, ti va? Vediamo cosa succede 3.1 OK 3.11 NO 95 OK 98 NO 98 SE OK Windows 2000 NO Me OK ![]() XP NO Vista OK 7 NO 8 OK Vedo che la solidissima teoria regge alla perfezione ![]() Evitiamo di sparare cavolate e far apssare per vere ""teorie"" degne del mago otelma o di nostradamus per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Quote:
MAC OSX qualsiasi versione? XP (il SO più diffuso al mondo) senza service pack? Hai trovato differenze in quanto a "buggosità"? No? ![]()
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.