|
|
Risultati sondaggio: iPhone 5, che colore preferite? | |||
Nero |
![]() ![]() ![]() |
46 | 53.49% |
Bianco |
![]() ![]() ![]() |
40 | 46.51% |
Votanti: 86. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Poi le pellicole altre e 30€? siamo a 60€, e magari ci vuoi mettere una backcover? diciamo ad una 15€? siamo a 75€ e se ci metti su magari anche un caricabatterie da auto alla 100€ ci sei arrivato facile facile. Insomma quand'è che su cellullari così costosi si sprecheranno a fornire un minimo di accessori come almeno un caricabatterie da auto con relativo stand ed almeno una custodia e pellicola base per essere subito operativi?! Ok non è così, e probabilmente con iphone non lo sarà mai, ma non giustifichiamo il fatto che visto che si hanno 650€ da spendere allora se ne possono spendere anche una'altra 100€ in più tanto che saranno mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Oddio, li spendo anche, ma dato che lavoro quasi una giornata per guadagnare 35€ volevo capire se potevo trovare degli altri pezzetti di plastica simili della stessa qualità magari a qualcosina meno...
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sono leggermente gommose e proteggono meglio delle altre "normali". Costano 35€, ma sono di qualità nettamente superiore di quelle della Cellular Line. Anzi (trovandolo, cosa purtroppo difficile) le puoi staccare, lavare e riattaccare con uno spray apposito. Sono garantite a vita, come le Invisible Shield HD, che costano circa uguali. Poi il mio è un consiglio, capisco anche il tuo punto di vista.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Ci mancherebbe, ti ringrazio del consiglio, proteggono anche un minimo dagli urti secondo te?
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Guardati i video su internet (sul sito wrapsol o su youtube), non so se siano veri o "costruiti" ma loro le vendono per proteggere il telefono dagli urti.
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]()
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ho visto i primi video su internet ... il bianco sembra più grande ... e per di più ha la cornice cromata ... penso che prenderò quello !
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Io sono ancora indeciso.
Inizialmente propendevo per il nero ma il bianco visto meglio mi piace di più. Comunque è apparso su iFixit che il display finalmente si può cambiare che è un gioco da ragazzi. Il che rende abbastanza inutili le pellicole che ho sempre odiato. Piuttosto dovrò cercare qualcosa che protegga il case d'alluminio senza rovinare troppo il design.
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Vedendo i primi video unboxing devo dire che il bianco è davvero molto bello, ma continuo a preferire il nero. Nel bianoc non mi piace che si veda il sensore della luminosità davanti e lo stacco del display a tel spento. Del nero ovviamente rimane il fatto delle ditate !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
cavolo ma amante come ero delle pellicole tanto che la avevo anche retro su l 4
su sto 5 non si può mettere o si ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io le ho prese dal cinese a meno di 3 euro fronte retro. A me soddisfano se vuoi qualcosa di meglio quelle della cellular line sono ottime. Sinceramente 35€ per una pellicola sono eccessive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Mi interessavano anche con la protezione ai lati, ho mandato una mail per le InvisibleSHIELD e gliel'ho chiesto, vediamo cosa rispondono, anche se le wrapsol mi sembrano migliori, per il poco che ne capisco...
Edit Mi hanno risposto, le InvisibleSHIELD sono solo fronte retro senza protezione ai lati.
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 21-09-2012 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ragazzi vedendo gli umboxing sono dinuovo confuso, ero certo di prenderlo nero, ma vedendolo bianco mi piace troppo, quello che mi ha stupito e che dalle foto non avevo notato sono i lati argentati, nelle estremità sono più cromati, è davvero elegante, pensavo fossero tutti argentati, secondo voi applicandoci solo le pellicole senza altre custodie/protezioni il bordino cromato si rovinerà?
![]() |
#76 |
Senior Member
|
da quello che ho potuto capire sono tutti e due molto delicati ...
visto anche il video : http://www.macitynet.it/iphonia/arti...lmente/aA63049 sembra che sia ancora più delicato ... quindi io lo prederei bianco e ci piazzo 2 pellicole fronte/retro ! che dite ?
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo te il bordino cromato del bianco che dovrebbe teoricamente rimanere scoperto dalle pellicole si andrà a rovinare facilmente?
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Motivo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.