|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Harkock 10
tutte cagate, nei giochi il processore manco viene sfruttato, sempre sotto al 40% (giochi pesanti) e intanto mi devo ritrovare con il telefono a scatti, sblocco, cambio pagine, scrittura.. fanculo apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Invece i 9 milioni di preorder del GS3 scommettono derivano tutti da chi non possiede Smartphone (nessun GS2 immagino) vero? Ma la smettiamo con questi luoghi comuni? Ognuno è libero di spendere i proprio soldi come vuole e per fortuna c'è anche chi ragiona guardando il lato tecnologico dei prodotti (non solo l'oggetto di tendenza).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Da utente iPhone 4 sono molto deluso. iOs porta l'integrazione con feisbuc al quale non sono iscritto e continuerò a non esserlo. Porta un navigatore integrato ma non per il mio iPhone 4. Mappe 3D ma sempre non per il 4.
E' diventato come Android, il supporto era il grosso del vantaggio per la mela...se limitano anche quello non vi è più differenza e non avrò più motivi per tenere in considerazione i loro telefoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bè credo che chi ha iphone 4 potrà comunque continuare ad utilizzare l'attuale app Maps, powered by google, non mi pare che sia un ripiego...
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
solo per mappe ? Il nuovo kernel, le altre 199 novità nascoste e non (safari, mail, phone, calenadr, icloud, ecc. ecc.), ti fanno schifo vero ? A giusto volevi le mappe 3D di Apple... va bè ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma solo io trovo atroce che per l'iPhone4 non ci sia la possibilità di fare le chiamate con facetime in 3g, piuttosto che questa questione delle mappe?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
La questione delle mappe e del turn-by-turn su iPhone4 non esiste, se ti serviva un navigatore di sicuro un Sygic, un TomTom o qualche altro navigatore già ce l' hai. Aggiorni ad iOS6 e continui ad usare il tuo vecchio navigatore.
Questo a meno che tutto ad un tratto hai fatto a meno per quasi 2 anni del navigatore TBT e adesso che lo mette Apple tutto ad un tratto scopri che ti serviva e che non puoi vivere senza ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Averla a disposizione ogni tanto però fa comodo, e dato che ora viene fornita tra i software di sistema, è un peccato non potervi accedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
![]() ma d'altra parte: Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il turn-by-turn è interessante, perché potrà essere utilizzato anche da applicazioni di terze parti
![]() Comoda anche l'integrazione con facebook, perché quella con twitter è fatta davvero bene.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Waze funziona meglio di quanto penssassi e da informazioni utilissime su traffico e incidenti. Qui a Roma la utilizzano un sacco di persone.
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Riassumiamo:
Al lancio di iP4s, una delle killer features era SIRI: 3 lingue. A distanza di 6 mesi sono 4 e solo ora hanno ufficializzato il supporto per le altre (tra cui l'inutile italiano). Chi ha comprato iP4s per questa features è stato trombato la prima volta. Giochi: facciamo la cernita di quanti giochi sono effettivamente ottimizzati ed ESCLUSIVI per l'architettura dual core di iP4s (e affiliati)? iPhone 3GS (Single Core) iPhone 4 (Single Core) iPhone 4S (Dual Core) iPod 4G (Single Core) iPad 2 (Dual Core) New iPad (Dual Core - Quad GPU) E nel conto non ho nemmeno considerato il primo iPad che è Single Core (ma che ad oggi è ancora supportato non essendo uscito iOS6). Chi sviluppa, che compatibilità pensate gli interessi mantenere? Seconda trombata per gli Early Adopters di iP4s. Forse, con l'uscita di iP5 finalmente l'ago della bilancia penderà verso la nuova architettura, peccato che se mantengono il ritmo attuale, il 4S dovrebbe venir "stroncato" col prossimo update (perchè è quello che è stato fatto con iP4). Apple è sempre stata nota (e ha spinto più volte il tasto) per aver supportato degnamente anche i terminali precedenti con un ciclo medio di 3 anni e mezzo. Ora nessuno si strapperà i capelli per le mancate features di iOS6, per il semplice motivo che tanti utenti accorti ci sono, tanti babbioni comprano anno per anno il device nuovo per tendenza. Supereranno l'ennesimo record di vendite e i problemi spariranno. Vi invito a guardare la pubblicità della 3 dove la ragazza giustifica il passaggio a tre perchè "così ho potuto prendermi lo smartphone che non avrei potuto permettermi". Quella è l'utenza media con la quale abbiamo a che fare, anche nel caso di Apple. Quest'ultima, in quanto azienda fa un ECCELLENTE lavoro, il problema sono i deboli che stanno dall'altra parte della cassa che non sanno dire "ok basta". Sono FELICE possessore di iP4 e tornerò a jailbreakarlo per personalizzare il telefono come più mi aggrada. Ho smesso di interessarmi a cosa "consente" Apple di fare. Più malcontento si crea attorno a un device che comunque funziona, maggiore sarà lo sforzo della community per sopperire alle mancanze. My 2 cents (anzi 659€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Se è una funzione vitale non credo che allo stato attuale uno sia completamente con il "culo per terra" in fatto di navigatore. Il vero "problema" è il vantaggio dell' avere una soluzione integrata, come dice Aterion Il turn-by-turn è interessante, perché potrà essere utilizzato anche da applicazioni di terze parti ![]() Il grosso sarà' che iFarmacie piuttosto che iApertodomenica oppure around me o Booking.com potranno con un tap aprire il navigatore integrato e non solo farti vedere doc'è quello che cerchi ma accompagnandotici. Ma d'altra parte la killer app che può' far la differenza se la danno a tutti (hw permettendo) non li aiuterà' certo a vendere più iPhone 5 o new iPad... e siccome credo sia chiaro che Apple non sia una onlus..
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Seconda cosa: no, non NECESSITO delle mappe e del turn by turn, sono funzioni che uso poche volte l'anno. E per quelle poche volte l'anno potrò continuare ad utilizzare Waze ma non mi avrebbe fatto schifo avere tutto integrato invece che un'app esterna. Poco male, io sono scontento ma sono solo un piccolo coglione, le file davanti agli Apple Store e nei negozi di telefonia continueranno ad esserci. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
è la nuova moda si apple perche ste cose si sono viste con ios 5 in poi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Le tue lamentele pur essendo giustificate possono essere contestate. Dai Benchmark all'indomani della presentazione di iP4S si evince che in certe situazioni arriva ad essere 70% (SETTANTA PER CENTO) più veloce del 4... Non sono bruscolotti...Mai avuto il 4, anzi mai avuto un iPhone prima di questo, ma credo ai test effettuati in rete e non da Apple. Mia zia ha un iPad 1...Ogni tanto ci smanetto e ti posso garantire che a volte LAGGA pure ad "angry birds" e se ci sono 5 programmi in Background si pianta... Si, ho visto iPad 1 piantarsi o crashare che dir si voglia... Apple ha un parco inifinito di applicazioni e le stesse subiscono aggiornamenti costanti....Io ogni giorno ho almeno un aggiornamento per una delle mie duecento e passa tra applicazioni e giochi...Quindi direi si, è probabile che molte vengano ottimizzate per il "dual core" del 4S...Oltre ovviamente all' OS. Non ho comprato il 4S per SIRI, e comunque che non fosse in italiano lo si sapeva all'indomani del KEYNOTE del 4 ottobre! Se poi uno ha l'alzheimer e subito i "ditini" corrono sulla sezione STORE del sito di APPLE NON è colpa della stessa... Poi c'è l'esigenza...Io ti posso dire i motivi che mi hanno spinto dopo anni di tentennamenti a comprarmi l' iPhone.... STORAGE finalmente da 64 GB, Fotocamera FULL HD e "parco applicazioni" ormai maturo e colmo di programmi fantastici... OVVIO che non tutti possono essere adatti ed adattabili ad un iPhone (parlo del 3GS e del 4) che ha da un terzo a quasi la metà della "potenza" del 4S. Mi riferisco ai giochi/applicazioni nuove... Per concludere sul tuo discorso circa H3G (Tre)... ti ricordo che all'estero (ovviamente tranne che in Italia) il concetto di comodato d'uso, di contratto, di prendere un cellulare a pochi spiccioli (facendo confronti tra le offerte dei vari gestori) esiste da tempo immemore... Se a Londra o a New york parli di "ricaricabile" non sanno nemmeno cos'è... Io per Jailbrekkare l' iPhone (ho provato un paio di volte, tutte andate male, sia con l' iPod Touch che con il 4S) a questo punto compro altro... Imho, eh...sia chiaro.... ![]()
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G Ultima modifica di simon71 : 13-06-2012 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
A Londra non conoscono le ricaricabili? Ma se costituiscono il 90% del fatturato e non serve neanche documento per comprarle(niente intercettazioni in england) si chiamano TOP up prendi nota utente apple.lol guardatevi intorno....scoprirete NUOVI MONDI ANCHE MOOOOLTO MIGLIORI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
Sempre avanti noi italiani. ![]() Scusate l'OT.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.